CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 637 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La versione europea, non è dual sim ma supporta tutte le frequenze LTE, non è aggiornata ad EMUI 3.0 ma come già detto arriverà.... Ci sono 2 anni di garanzia, la versione cinese solo 1. Se non interessa il dual sim è sicuramente meglio la versione europea, per quanto riguarda l'nfc, probabilmente verrà commercializzato un altro modello, ma non sono sicuro.

  2.  
  3. #2552
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nealex Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può indicare come fare?
    questo è il motivo per cui sconsiglio sempre di acquistare da alcuni rivenditori, perchè poi vi costringono a fare modding anche quando non ce ne necessità e tutto questo per risparmiare 5 euro.
    Purtroppo se vuoi rimettere la recovery originale devi studiare un po' senza agitarti e e panico .
    I passi da fare sono:
    -installare hisuite (che ti installa i driver per fastboot) HiSuiteSetup_V2.3.15.exe-[????]?????|????-????-??????
    -poi scaricati questo tool HONOR 6 Multi-Tool v3.00 & MiniFlashTool - Post #1761 - XDA Forums
    e lo lanci da una finestra dos (praticamente segui cmd e lanci il programma da computer), e qui scegli di installare la recovery stock.
    Con calma ci riesci

  4. #2553
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo mi capita spessissimo che, senza un motivo apparente, tutto ad un tratto non mi funziona più la suoneria o la notifica di messaggio in arrivo. Mi succede quasi ogni giorno, senza una cadenza definita, un attimo prima mi squilla il telefono per una chiamata in arrivo o un messaggio, un attimo dopo è completamente muto. Lo riavvio e funziona tutto di nuovo. Ho provato a verificare, nel momento in cui è muto, a far squillare la suoneria andando nella sezione audio, ma non ne funziona nemmeno una. E' successo a qualcuno?
    questa cosa non l'ho mai sentita, prova a fare un ripristino di fabbrica ed ovviamente dovrai reinstallare le tue app

  5. #2554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Già fatto, ma non mi cambia niente. Mannaggia! E dell'aggiornamento posizione chiamata, sai dirmi qualcosa? Mi dà un un update disponibile, comincia a scaricare, arriva ad un certo punto e mi fallisce. Provando varie volte, lo scarica tutto ma poi non lo installa lo stesso. Ma cos'è? A che serve?

  6. #2555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché arrivino più aggiornamenti nel modello cinese che quello europeo, eppure è sempre lo stesso telefono

    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

  7. #2556
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mono90 Visualizza il messaggio
    É un superfake! Fate lo zoom sull'immagine e notate (oltre le stringhe device name, model number e android version che hanno fotoshoppato) le informazioni in basso.NON SCARICATELA!!é una cagata pazzesca!
    Mmm bene ora ho scritto un email a huawei oer chiedere un pò di info adpettiamo e vediamo che rispondono

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  8. #2557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    questo è il motivo per cui sconsiglio sempre di acquistare da alcuni rivenditori, perchè poi vi costringono a fare modding anche quando non ce ne necessità e tutto questo per risparmiare 5 euro.
    Purtroppo se vuoi rimettere la recovery originale devi studiare un po' senza agitarti e e panico .
    I passi da fare sono:
    -installare hisuite (che ti installa i driver per fastboot) HiSuiteSetup_V2.3.15.exe-[????]?????|????-????-??????
    -poi scaricati questo tool HONOR 6 Multi-Tool v3.00 & MiniFlashTool - Post #1761 - XDA Forums
    e lo lanci da una finestra dos (praticamente segui cmd e lanci il programma da computer), e qui scegli di installare la recovery stock.
    Con calma ci riesci
    Grazie mille ci provo....vediamo che succede

  9. #2558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare....ho seguito la procedura ma non va...riesco ad installare la recovery originale, ho messo quella della rom b118sp02...ho riavviato in recovery mode ( modalità azzurrina con la scritta huawei recovery 1.0) ma il file della emui 3.o nella cartella dload non lo legge...un altra cosa strana è che ho provato a fare il factory reset...dice che va a buon fine..poi riavvio ed è tutto come prima....mha.....

  10. #2559
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nealex Visualizza il messaggio
    niente da fare....ho seguito la procedura ma non va...riesco ad installare la recovery originale, ho messo quella della rom b118sp02...ho riavviato in recovery mode ( modalità azzurrina con la scritta huawei recovery 1.0) ma il file della emui 3.o nella cartella dload non lo legge...un altra cosa strana è che ho provato a fare il factory reset...dice che va a buon fine..poi riavvio ed è tutto come prima....mha.....
    Non devi riavviare in recovery, il telefono si riavvia in recovery da solo una volta che hai confermato l'aggiornamento da impostazioni/aggiornamento/aggiornamento locale. Se hai inserito il file update.app nella cartella dload della scheda Sd dovrebbe funzionare.

  11. #2560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Non capisco perché arrivino più aggiornamenti nel modello cinese che quello europeo, eppure è sempre lo stesso telefono

    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
    perchè, quando vendono milioni di pezzi, gli aggiornamenti vengono rilasciati a scaglioni, a meno che non ti chiamo Apple o Google con server infiniti....

Pagina 256 di 637 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy