il telefono è uscito da non molto, sembra affidabile ma, ovviamente, la durata non la sa nessuno....vero è che se ci fosse una moria di processori e/o display si saprebbe subito in giro....
il telefono e tutto in plastica, ma fatto bene (almeno secondo me) il display è in Gorilla Glass 3, una garanzia ma NON vuol dire indistruttibile....
il posteriore sembra delicato (a me personalmente non è successo nulla) e quindi consiglio una cover in TPU magari sottile per non alterare troppo l'estetica...ma qui ciascuno ha propri gusti...
trovi anche le classiche flip cover (tipo Samsung a finestrella attiva), dei bumper in alluminio (anche colorati)...generalmente è meglio prenderli in store cinesi...magari arrivano dopo 10gg, ma almeno non li pagate delle cifre spropositate (in paragone a quello che offrono...io 15€ (spedizione compresa) alla Puro per una TPU non li do più (già dato..), ho preso delle cover a 3.60€ (spedite), magari leggermente inferiori alla Puro ma non così tanto (ho una cover per Nexus 5 puro e quindi faccio il paragone...