CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 637 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Baby Droid L'avatar di printer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    H60-L04 se lo prendi su Amazon c'è solo quello, i dual sim vengono venduti su Amazon da altri rivenditori.
    Ti sto scrivendo con l'Honor, per me è perfetto...
    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Dovete scaricare la b307 ovviamente per il vostro modello, le altre sono le versioni beta... Attenti quindi a cio che scaricate
    Aiutatemi x favore io ho un h60 l02 dual SIM cinese firmware che finisce con b119sp01 (emui 2.3) e vorrei aggiornare alle emui 3.0 come devo fare?grazie a chi mi aiuterà

  4. #2693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato da amazon honor6 ed ha 720x 1080 di risoluzione inve e di 1920x1080

  5. #2694
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mono90 Visualizza il messaggio
    Non é solo un tuo problema! Anche a me Facebook appena apro le impostazioni applicazione si blocca! Il secondo ed ultimo bug per me é l'opzione filigrana della fotocamera, non posso metterla che mi va va continuamente in crash l'applicazione! Insomma non mi funziona! Sono gli unici due problemini che sul mio H60-l12 emui 3.0
    Io ho notato che c'è un modo per superare il problema della filigrana sulla fotocamera: quando viene attivata la funzionalità si apre una finestra che ricorda la necessità di avere una connessione attiva; basta premere annulla e la funzione si attiva mostrando le filigrane, forse non aggiorna il meteo ma non ho provato.

  6. #2695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dileo51 Visualizza il messaggio
    Ho comprato da amazon honor6 ed ha 720x 1080 di risoluzione inve e di 1920x1080
    Controlla di aver disabilitato il Salvaschermo, riduce la definizione facendo risparmiare un dichiarato 20% di batteria

  7. #2696
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariokappa Visualizza il messaggio
    Aiutatemi x favore io ho un h60 l02 dual SIM cinese firmware che finisce con b119sp01 (emui 2.3) e vorrei aggiornare alle emui 3.0 come devo fare?grazie a chi mi aiuterà
    Scaricati la B307 ufficiale qui:

    http://www.emui.com/plugin.php?id=hw...=detail&mid=99

    Personalmente ti consiglio di formattare la SD (minimo 2GB) e metterci dentro la cartella dload con all'interno il file UPDTE.app che otterrai estraendo lo zip. Fatti un bel backup delle app + i dati in impostazioni/backup e ripristino, e dopo sempre in quel menu fai un bel ripristino di fabbrica. Dopo che il tel si é raivviato vai in impostazioni/aggiornamenti e fai aggiornamento locale, il tel si riavvia e fa tutto lui. Alla fine devi solo ripristinare il backup e dovresti avere tutto come prima tranne reimpostare le icone e i widget nella home

  8. #2697
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziettoale Visualizza il messaggio
    Controlla di aver disabilitato il Salvaschermo, riduce la definizione facendo risparmiare un dichiarato 20% di batteria
    concordo in pieno,ma mi pare starno se è nuovo chi ha attivato quella opzione?comunque controlla nelle impostazioni,di solito con telefono nuovo e mai aperto tale opzione non è attivata di default

  9. #2698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Scaricati la B307 ufficiale qui:



    Personalmente ti consiglio di formattare la SD (minimo 2GB) e metterci dentro la cartella dload con all'interno il file UPDTE.app che otterrai estraendo lo zip. Fatti un bel backup delle app + i dati in impostazioni/backup e ripristino, e dopo sempre in quel menu fai un bel ripristino di fabbrica. Dopo che il tel si é raivviato vai in impostazioni/aggiornamenti e fai aggiornamento locale, il tel si riavvia e fa tutto lui. Alla fine devi solo ripristinare il backup e dovresti avere tutto come prima tranne reimpostare le icone e i widget nella home
    Ho fatto come descritto ma al momento di scegliere aggiornamento locale per lanciarlo nel menù la voce non c'è...c'è solo aggiornamento di sistema (ota)

  10. #2699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziettoale Visualizza il messaggio
    Controlla di aver disabilitato il Salvaschermo, riduce la definizione facendo risparmiare un dichiarato 20% di batteria
    probabilmente è stato disabilitato senza comprendere cosa fosse (capita, non essendo chiarissimo)

  11. #2700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    E' uno dei loghi di [B La tua versione è personalizzata per questo operatore. Ce l'ho anche io.
    koleman come facciamo noi che abbiamo sto tipo di telefono a aggiornare alla emui 3.0?io non riesco a uscirne fuori...non vedo l'opzione aggiornamento locale nella sezione aggiornamenti!

Pagina 270 di 637 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy