CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 637 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Baby Droid L'avatar di printer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Il link non funziona se riesci a fissarlo.
    Cmq ho trovato una versione 12 sul pc ed ha lo stesso problema, credo che sia legato a qualche lettura sbagliata da parte di facebook di file di configurazione di android.
    Infatti prima di crashare esce scritto "settings" quindi in inglese mentre dovrebbe uscire in italiano. Insomma i soliti casinisti
    Ho appena downloadato il file dal link con firefox sull'honor, qua tutto a posto...
    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2672
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    nel primo posto dove hai pubblicato il link c'erano dei tag di tapatalk o androidiani (non so che app usi), aprendo il link dal telefono non te ne sei accorto
    mentre io l'ho provato da pc. Cmq togliando i tag spuri o cliccando da tapatalk funziona.

  4. #2673
    Baby Droid L'avatar di printer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho tapatalk...
    Fammi sapere se risolvi...
    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  5. #2674
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    provata e come pensavo le impostazioni di FB continuano a non funzionare, bisognerebbe capire cosa manda in palla FB sulla versione dual sim.
    Nel frattempo ho segnalato il problema a FB, chi ha il dual sim fatelo anche voi che più segnalazioni hanno e più possibilità ci sono che aggiustano.

  6. #2675
    Baby Droid L'avatar di printer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, tral'altro questa è l'ultima versione che mi da il PlayStore.
    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  7. #2676
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,vorrei sapere da chi ha già tra le mani honor versione europea se puo caricare qua le app del meteo e aulla del browser? Grazie.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  8. #2677
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Sicuro che per default FB conconnessione dati fa partire i video? non mi vorrei sbagliare ma dovrebbe farli partire solo su connessione wifi a meno che non è stato cambiato il settings (cosa impossibile perchè non ce lo fa fare )
    Si sicurissimo , è una cosa che faccio su tutti i terminali che ho incluso IOS .
    Con la stessa versione 23.0.0.0.4 su LG G3 tutto ok nesun problema nei settaggi su Honor si blocca.

    Ripeto , probabilmente è solo un mio problema ma quando scorro le notizie FB si chiude da solo.

    Mi sembra che stiamo andando troppo OT,dei problemi di FB se ne discuteva qui https://www.androidiani.com/forum/hu...-facebook.html

  9. #2678
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Nuovi aggiornamenti in merito ad un articolo che ho letto da poco (risale a 5 ore fa):
    Il prezzo è d 2999 RMB pari a € 390,00. La commercializzazione in Europa purtroppo è molto poco probabile.....

    Considerazioni mie personali:
    purtroppo le notizie non sono del tutto confortanti. E' poco probabile l'uscita di questo device in Europa. Ammesso che venga commercializzato quì, purtroppo sono disponibili solo 9999 esemplari, quindi ci si dovrebbe fiondare sin da subito su questo dispositivo e prenotarlo nella speranza che non vengano subito esauriti.
    Se indete aspettare l'h 6 extreme, secondo me è meglio aspettare un nuovo huawei top di gamma nell'anno prossimo.
    Se invece volete ora un cellulare puntate all'honor 6 normale. Attualmente hai il processore più prestantte di qualsiasi altro cellulare. Pecca un po' la gpu rispetto all'adreno degli snapdragon. Ma sono differenze minime non influibili.
    Qualsiasi nuova notizia postiamola!
    su VMALL e in vendita o in prenotazione , ( con il traduttore non ho capito bene )

  10. #2679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Si sicurissimo , è una cosa che faccio su tutti i terminali che ho incluso IOS .
    Con la stessa versione 23.0.0.0.4 su LG G3 tutto ok nesun problema nei settaggi su Honor si blocca.

    Ripeto , probabilmente è solo un mio problema ma quando scorro le notizie FB si chiude da solo.

    Mi sembra che stiamo andando troppo OT,dei problemi di FB se ne discuteva qui https://www.androidiani.com/forum/hu...-facebook.html
    Non é solo un tuo problema! Anche a me Facebook appena apro le impostazioni applicazione si blocca! Il secondo ed ultimo bug per me é l'opzione filigrana della fotocamera, non posso metterla che mi va va continuamente in crash l'applicazione! Insomma non mi funziona! Sono gli unici due problemini che sul mio H60-l12 emui 3.0

  11. #2680
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a me sembra solo che la differenza stia nel clock massimo portato da 1,7 a 2.0 di solo 4 core visto che honor 6 ha 4 core a 1,7 e 4 a 1,3...niente di particolare e un semplice honor 6 overcloccato...e secondo te la huawei si mette a sfornare aggiornamenti solo per 9999 telefoni???mah.....fra qualche mese anche ai nostri sarà possibile avere quelle caratteristiche di clock...basta avere una custom rom e il kernel che permetta l'overclock

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nirius; 12-11-14 alle 07:37

Pagina 268 di 637 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy