CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 637 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokappa Visualizza il messaggio
    Aiutatemi x favore io ho un h60 l02 dual SIM cinese firmware che finisce con b119sp01 e vorrei aggiornare alle emui 3.0 come devo fare?grazie a chi mi aiuterà
    se hai pazienza ti arriverà il messaggio via OTA e risolvi senza sbagliare nulla...vedrai che non ti lasciano senza tranquillo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Copia la ROM 2.3 versione b118 nella SD e mettila nella cartella dload. Spegni, tieni premuto volume + volume - e power e si riavvia in recovery installando la b118. Poi rimetti la 3.0 nella cartella dload ela reinstalli da aggiornamenti locale. Cosi ho risolto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    se hai pazienza ti arriverà il messaggio via OTA e risolvi senza sbagliare nulla...vedrai che non ti lasciano senza tranquillo
    Ho la versione china unicom....chissà quanto ci vorrà rispetto alle no brand

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nealex Visualizza il messaggio
    Copia la ROM 2.3 versione b118 nella SD e mettila nella cartella dload. Spegni, tieni premuto volume + volume - e power e si riavvia in recovery installando la b118. Poi rimetti la 3.0 nella cartella dload ela reinstalli da aggiornamenti locale. Cosi ho risolto.
    Nealez potresti darmi il link della b118 che hai usato?adesso quindi il tuo honor è nobrand?ti trovi bene con l emui 3.0?grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

La b118 l ho presa dalla prima pagina. Il telefono rimane brandizzato. Sinceramente mi trovo molto meglio

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Ho fatto come descritto ma al momento di scegliere aggiornamento locale per lanciarlo nel menù la voce non c'è...c'è solo aggiornamento di sistema (ota)
    Se hai messo correttamente la cartella "dload" con all'interno il file UPDATE.app e non accade nulla puoi fare l'aggiornamento forzato spegnodolo e poi premendo Tutti e tre i pulsandi fino a quando non entra in recovery e fa l'aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nealex Visualizza il messaggio
    La b118 l ho presa dalla prima pagina. Il telefono rimane brandizzato. Sinceramente mi trovo molto meglio
    OK proverò a aspettare la ora fino a fine mese e se non arriva farò come mi hai suggerito grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se hai la versione custom b919 non ti arriverà mai via ota

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

koleman come facciamo noi che abbiamo sto tipo di telefono a aggiornare alla emui 3.0?io non riesco a uscirne fuori...non vedo l'opzione aggiornamento locale nella sezione aggiornamenti!
    Scarica da qui la ROM (originale, per il modello H60-L02) completa, scompatti il file, lo metti nella cartella \dload della SD (meglio usare una SD, se la cartella non esiste creala partendo dalla radice) vai in aggiornamenti e scegli "Aggiornamento locale". Segui la procedura e il telefono si riavvierà. Indipendentemente dalla versione di partenza installerai l'ultima. Ho anche io la B307.

Se hai una ROM B118 o successive devi avere il tasto "Aggiornamento locale". Sotto "Impostazioni->Aggiornamenti".
    Ultima modifica di Koleman; 12-11-14 alle 22:52

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Aiutatemi x favore io ho un h60 l02 dual SIM cinese firmware che finisce con b119sp01 e vorrei aggiornare alle emui 3.0 come devo fare?grazie a chi mi aiuterà
    Che strano, io ho lo L12 comprato in Cina qualche settimana fa e appena acceso si è aggiornato prima a b119sp1 e subito dopo a b119sp5; dopodiché, due settimane fa, si è scaricato tramite OTA la b307 con EMUI 3.0 saltando completamente la b120.

Pagina 271 di 637 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio