CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 637 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

yes. gira tutto normale.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

[QUOTE=president580;6298105]
    Quote Originariamente inviato da marcox77 Visualizza il messaggio
    Neinte, dopo 2 settimane non riesco proprio ad effezionarmi a questa emui 3.0.. Caratteri troppo piccoli e grafica trooooppooo minimalista!
    Quindi vorrei tornare alla 2.3 e magari installare la nuova 121SP06, ma come fare?! se provo ad installere qualsiasi versione 2.3 (B118, B119sp5, B120sp3, etc) mi da sempre errore. Tempo fa ero tornato indietro dalla 3.0 ripulendo il telefono con un update scaricato da dropbox da circa 50Mb , ma adesso quel link non è più disponibile..
    Qualcuno ha ancora quel file o ha un metodo funzionante per fare il downgrade?
    Grazie

devi avere la recovery originale e non la cvm,poi ti scarichi la rom b611 copia la cartella dload nella memoria interna del telefono e aggiorni il sistema da aggiornamenti.In seguito ti scarichi la rom b118 e aggiorni il tel con lo stesso procedimento e infine fai gli aggiornamenti via ota.Ciao
    anche a me non entusiasta la B307 , ho la recovery stock pensate che tramite pc con hi suite possa reinstallare la 119 o 120 direttamente ?

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Altra possibile soluzione per sblocco appena testata correttamente, l'app Twist to unlock ! (gratis, sblocca lo schermo se si fa girare di 360°):

https://play.google.com/store/apps/d....twisttounlock
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiom277 Visualizza il messaggio
    esiste un impostazione sul telefono per far funzionare la cover per l'accensione? oppure c'è bisogno di un app esterna? avere il sensore sempre attivo non consuma molta batteria?
    Esiste: Menu Impostazioni -> Tutte; Sezione Assistenza Intelligente -> Altro; Cover intelligente -> attiva/non attiva.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Altra possibile soluzione per sblocco appena testata correttamente, l'app Twist to unlock ! (gratis, sblocca lo schermo se si fa girare di 360°):

https://play.google.com/store/apps/d....twisttounlock
    Preferisco sollevare semplicemente il telefono o toglierlo dalla tasca per riattivarlo, usando https://play.google.com/store/apps/d...yscreenofffree
    L'ho usato negli ultimi tre telefoni posseduti e mi è parso il più equilibrato come funzionalità ed efficacia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci sarà secondo voi la possibilità di vedere la cyanogen su questo device?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mtvento Visualizza il messaggio
    Esiste: Menu Impostazioni -> Tutte; Sezione Assistenza Intelligente -> Altro; Cover intelligente -> attiva/non attiva.
    ma hai la emui 3.0? perchè io ho la 2.3 e non trovo la sezione assistenza intelligente

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Secondo me dipende dalla provenienza del tel. Se è Unicom segue aggiornamenti diversi.
    Il mio ad esempio (che è unicom) si è aggiornato alla 121 ma non alla 307.
    Probabilmente le release successive alla 120 sono solo legate a modifiche dell'operatore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mah..... A me andava senza problemi dal primo giorno che mi é arrivato. Ieri ho avuto la brillante idea di ripristinare il telefono ed ora le notifiche di Whatsapp non funzionano più correttamente

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 273 di 637 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio