CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 637 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho installato la B307 manualmente scaricandola dal sito EMUI, però non ho nessuna personalizzazione di China Unicom.
    Intendo il logo iniziale e le app specifiche di china unicom. Il resto è emui standard.

  2.  
  3. #2752
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Intendo il logo iniziale e le app specifiche di china unicom. Il resto è emui standard.
    Appunto, io ho sempre il logo honor e nessuna app Unicom.

  4. #2753
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    leggendo qua [APP][2.2+][ROOT][17-FEB-2014] Push Notifica… | Android Development and Hacking | XDA Forums
    credo che il problema sia legato all'heartbeat di google play services che non funziona.
    digitate sul dialer del telefono questo codice *#*#426#*#*
    dovrebbe aprirsi il goole play services monitor
    Andate in "Events" vi compare un nuovo tab "Status", premetelo sopra
    Potete leggere lo stato dell'heartbeat wifi o data mobile a seconda se siete sotto copertura wifi o dati in questo modo:
    Heartbeat: wifi alarm (00:xx initial: 300s)
    dove ci sono le x è l'intervallo dopo il quale dovrebbe partire l'heartbeat che si resetta o dopo aver trascorso 300s o dopo aver ricevuto una notifica
    nel mio caso heartbeat si resetta dopo aver ricevuto una notifica ad esempio se sta a 20 secondi dalla scadenza
    Heartbeat: wifi alarm (00:20 initial: 300s)
    e ricevo una notifica ridiventa
    Heartbeat: wifi alarm (00:300 initial: 300s) -> Heartbeat: wifi alarm (00:299 initial: 300s) etc.
    ma se non ricebvo notifiche diventa negativo
    Heartbeat: wifi alarm (00:-1 initial: 300s) e quindi non scatta più.
    Vi allego della snaphot.
    Potete vedere se sul vostro telefono avete lo stesso problema?

    Ultima modifica di palasix; 15-11-14 alle 13:36

  5. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    vittorio130881 (20-11-14)

  6. #2754
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, scusate io sono novello di honor6, arrivatomi ieri..., fatto subito due aggiornamenti e ultimo alla emui 3.0, ma scusate e' gia rottata?


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  7. #2755
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con il root si ricevono gli aggiornamenti via ota? Da quello che ho letto sembra che l'importante sia avere la recovery originale e ripristinare i file di sistema se modificati.
    Ultima modifica di ilpratti; 15-11-14 alle 14:49

  8. #2756
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio

    Provato a riavviare, dargli tutti i permessi, app protetta, avvio, insieme a google play service ma niente, non compare nell'elenco...
    Io non ho dato alcun permesso, app prottetta o altro....
    Ho installato l'app insieme ad altri launcher che ho provato ma non mi compariva tra le opzioni tappando home google now. Anche cancellando le impostazioni predefinite non cambiava nulla. Ho pensato che fosse incompatibile con la emui e ci ho rinunciato.
    Poi invece dopo un riavvio (ma nel frattempo ho anche sbloccato bootloader, fatto root, messo cwm ecc quindi non saprei se una delle cose che ho fatto influisce...) è comparso google now senza che avessi impostato nulla (permessi, avvio o altro).
    Funziona perfettamente e secondo me su questo terminale è un'esperienza ottimizzata al massimo (molto simile ad un N5 come fluidità).

  9. #2757
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=palasix;6306615]
    Allora, nella mia schermata a differenza dela tua viene a mancare la voce "LED=0" non so perchè ma i risultati dell'heartbeat sono differenti
    Heartbeat: wifi alarm (01:07 initial: 900s)Last ping:119:13:10
    e non va mai in meno, scaduti i secondi ripresenta questa stringa
    Heartbeat: wifi alarm (15:00 initial: 900s)Last ping: 885:15:29

  10. #2758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non chiedetemi come e perchè ma in questo periodo sto usando un iphone 5s e (vi prego non uccidetemi) mi ci sto trovando discretamente. Però sentendo la mancanza di Android avevo pensato di prendere questo Honor 6 su A***on.it, ovviamente la versione europea 16gb monosim. C'è qualche persona di buon cuore che ha la gentilezza di farmi un descrizione oggettiva dei pro e i contro di questo telefono e come ci si regola per l'assistenza, se mai anche una minirecensione dei pregi e dei difetti del terminale(qualità software, bug, assemblaggio, temperature...)? visto che in rete trovo versioni discordanti volevo che qualcuno mi riassumesse la verità delle cose. Vi ringrazio in anticipo

  11. #2759
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    a me è arrivato ieri, preso da amazon e arrivato solo con 1 giorno di ritardo (penso dovuto alla grande richiesta presumo)
    più di tanto non posso esprimermi per ora perchè le cose giustamente vanno viste nel tempo anche se le prime impressioni sono più che positive
    l'unico neo (che comunque non è stata una sorpresa) è l'assenza dell'nfc che per ora più di tanto non mi interessa ma più avanti chissà..ok che la versione dual sim ce l'ha ma ho preferito prendere la versione europea anche per via della garanzia/assistenza amazon

  12. #2760
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Lightbulb

    Ciao ragazzi ritengo sia opportuno aprire questo nuovo post per chi ha la possibilità di condividere con tutti noi le DIVERSE app che ha installe nel telefono,che sia versione Europea o Cinese.
    Molti infatti nella versione Europea non hanno la App degli infrarossi, e invece chi come me ha la versione cinese ma dual sim magari vorrebbe installare la app del meteo Europea e non quella cinese,stessa cosa magari per la app stock di internet.
    Chiedo quindi a chi ha la possibilità di mettere all'interno di questo post i link per le varie app che ritiene che possano servire(anche solo per curiosita) ai vari possessori del fantastico Honor 6. Vi ringrazio

Pagina 276 di 637 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy