CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 637 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hoinserito tutorial per non vedenti e non riesco ad andare avanti è bloccato

    Cosa devo fare?

  2.  
  3. #2772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho inserito il tutorial per i nonvedenti , il cell mi si è bloccato alla pagina iniziale e non va avanti . Mi puoi aiutare . Grazie

  4. #2773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    in base a quanto mi dici sul tuo telefono heartbeat funziona bene, il timeout per la rete wifi è ok e non dovresti avere problemi di notifiche
    mentre il timeout sulla rete dati è 18 minuti che per potrebbe comportare perdite di notifiche.
    Ti ritrovi che su wifi non hai problemi di notifiche e su connessione dati si?
    Il mio problema è più grave del tuo perchè nonostanto abbia impostato i timeout a 6 minuti per la rete dati e 5 minuti per la wifi
    heartbeat non riparte e mi da dei numeri negativi.
    tu che modello hai versione italiana o asiatica, L02 o L12?
    Ultima modifica di palasix; 15-11-14 alle 22:13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    vittorio130881 (20-11-14)

  6. #2774
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    spegnilo e riavvialo, lascia che la batteria si scarichi, ... nella peggiore delle ipotesi se rimane così ripristino ai dati di fabbrica da recovery
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #2775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a spegnerlo ma non c'è verso , credo che sia alla funzione non vedenti . Riesco ad arrivare alla schermata home ma non alle impostazioni per disattivare la funzione

  8. #2776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Non ho mai provato, hai tentato di spegnere o resettare?

  9. #2777
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comunque non so come. ho disinstallato la ricerca google e avvio programmi google now.poi ho reinstallato solo google ricerca,l'ho avviata mi ha fatto scaricare un'altra cosa dopodichè ho cambiato la home e mi dava la possibilitá di mettere quella di google. ora google now va,funziona tutto.

  10. #2778
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    Io non ho dato alcun permesso, app prottetta o altro....
    Ho installato l'app insieme ad altri launcher che ho provato ma non mi compariva tra le opzioni tappando home google now. Anche cancellando le impostazioni predefinite non cambiava nulla. Ho pensato che fosse incompatibile con la emui e ci ho rinunciato.
    Poi invece dopo un riavvio (ma nel frattempo ho anche sbloccato bootloader, fatto root, messo cwm ecc quindi non saprei se una delle cose che ho fatto influisce...) è comparso google now senza che avessi impostato nulla (permessi, avvio o altro).
    Funziona perfettamente e secondo me su questo terminale è un'esperienza ottimizzata al massimo (molto simile ad un N5 come fluidità).
    io ho letto la guida su come sbloccare il bootloader e fare il root ma non ci ho capito molto, tra l'altro il seriale che mi da in info telefono dice che non va bene... mah

  11. #2779
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    in base a quanto mi dici sul tuo telefono heartbeat funziona bene, il timeout per la rete wifi è ok e non dovresti avere problemi di notifiche
    mentre il timeout sulla rete dati è 18 minuti che per potrebbe comportare perdite di notifiche.
    Ti ritrovi che su wifi non hai problemi di notifiche e su connessione dati si?
    Il mio problema è più grave del tuo perchè nonostanto abbia impostato i timeout a 6 minuti per la rete dati e 5 minuti per la wifi
    heartbeat non riparte e mi da dei numeri negativi.
    tu che modello hai versione italiana o asiatica, L02 o L12?
    Modello asiatico L02, durante l'utilizzo del wifi non ho riscontrato nessuna perdita di messaggi in push, ovviamente con le applicazioni a cui ho dato il permesso, stessa cosa con modulo dati attivo, notifiche sempre puntuali..l'unica cosa che ho notato, ma penso sia l'honor che vada così è alla ricezione delle notifiche sul led che lampeggia, una volta che sblocco lo schermo anche se non vado a leggere la notifica dopo il led non blinka più...riscontrato solo su whatsapp

  12. #2780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo aver avuto il nexus 4/5 sono passato al honoris 6 versione L04 quella europea, ne sono molto soddisfatto,è un terminale fantastico in tutto,specialmente il prezzo,costa la metà dei top gamma senza nessuna invidia. Volevo sapere i vostri punteggi su antutu, il mio mi porta 44135, sono rimasto sbalordito xche è al primo posto,anche meglio del htc m8. Ultima domanda, sapete dirmi quando riceverò gli aggiornamenti tramite ora e se vedrà lolipop, il mio è ancora fermo alla versione b109....non voglio scaricarli manualmente xche ho paura di fare qualche stupidata. Grazie ciao a tutti

Pagina 278 di 637 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy