CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 637 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattomiliano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un felice possessore di questo terminale modello dual sim. Ho letto diversi post (usando la ricerca), ho installato le gapps e tolto le protezioni alle app ma, persistono i problemi con le notifiche. Come da oggetto, ricordo che non ho fatto nessun root in quanto non credo di esserne capace. In pratica non mi arrivano le notifiche, una volta attivato lo schermo e clickato sulla suddetta app mi arrivano tutte insieme. Vi chiedo ancora scusa per aver tirato ancora in ballo tale problema visti i numerosi post in merito ma, non riesco a venirne a capo. Saluti
    argomento già toccato qui
    https://www.androidiani.com/forum/hu...o-ritardo.html

e per whatsapp c'è anche il thread ufficiale
    https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp

chiudo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Personalmente non faccio nessun salvataggio prima di un ripristino. Le foto e video mi vengono salvate automaticamente da google+ e con il salvataggio automatico di google installo le applicazioni preferite. Lo preferisco, poi punti di vista ;-)

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il problema notifiche whatsapp le ho provate tutte non c'è modo... Sinceramente non mi va di fare il root anche perché non credo di esserne capace. Speriamo in un aggiornamento ma vista la politica Huawei la vedo dura. Fatto sta che questo è un grosso problema visto che parliamo di messaggistica istantanea. Se qualcuno può darci ulteriori consigli per risolvere il problema sono tutto orecchie. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non solo whattsap, ma anche le notifiche di Androidiani. Se fai un kill, le notifiche di Androidiani non mi arrivano, quindi devo lasciare aperta la app e nessun problema

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao
    qualcuno ha un link alternativo funzionante per la 4.12.16 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi piace tanto questo terminale e vorrei acquistarlo. Ho letto tra i vari post e sinceramente mi sono nati molti dubbi. Vorrei acquistarlo da Amazon a 299 e dovrebbe essere la versione europea monosim... Detto questo, a quanto pare acquistando questo telefono avrei problemi con le notifiche, con sincronizzazione di gmail, contatti, calendario, email aziendale... Fatemi capire.. E' un problema legato alla versione cinese dual sim, o vale per tutti i modelli. Riuscite a togliermi sti dubbi? Grazie.
    Ultima modifica di hawk1975; 16-12-14 alle 15:34

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hawk1975 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi piace tanto questo terminale e vorrei acquistarlo. Ho letto tra i vari post e sinceramente mi sono nati molti dubbi. Vorrei acquistarlo da Amazon a 299 e dovrebbe essere la versione europea monosim... Detto questo, a quanto pare acquistando questo telefono avrei problemi con le notifiche, con sincronizzazione di gmail, contatti, calendario, email aziendale... Fatemi capire.. E' un problema legato alla versione cinese dual sim, o vale per tutti i terminali. Riuscite a togliermi sti dubbi? Grazie.
    Non è un problema... basta mettere le giuste impostazioni e funziona tutto, sia nella versione cinese, sia nella versione europea.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Non è un problema... basta mettere le giuste impostazioni e funziona tutto, sia nella versione cinese, sia nella versione europea.
    Grazie per la risposta. A quanto pare leggo che il problema persiste nonostante le impostazioni corrette... Proprio in questo post leggo della presenza di questi problemi.

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hawk1975 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. A quanto pare leggo che il problema persiste nonostante le impostazioni corrette... Proprio in questo post leggo della presenza di questi problemi.
    Non è detto che chi ha ancora questi problemi abbia effettivamente settato tutto in modo perfetto. Io ho un dual sim e ricevo tutte le notifiche (non so whatsup perché non lo uso).

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Nel thread apposito sono state date tutte le indicazioni su come risolvere questo problema a seconda del problema che avete
    analizzando il google play notification service, il consiglio che posso dare è rileggerlo tutto attentamente.
    Questo argomento è OT qua e per ulteriore domande il thread apposito deve essere usato per avere eventualmente supporto.
    Ultima modifica di palasix; 16-12-14 alle 20:41

Pagina 366 di 637 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio