Uguale a prima.
Visualizzazione stampabile
Bastava leggere sopra:
Quote:
Mmmh allora il problema è per forza il telefono. Io non ho ancora il telefono ma ho avuto altri Huawei che non avevano questo problema.
Hai provato su impostazioni/notiifiche a mettere su "mostra sempre una notifica a comparsa"? Io con lo Z7 max avevo lo stesso problema e ho risolto così.
Comunque è l unica app che fa cosi
Ho anche io lo stesso problema con whatsapp e ce l'ho fin dal primo giorno che mi è arrivato il cellulare.... La Huawei ha fatto minimo 10 aggiornamenti e non ha ancora risolto nessuno dei bug rilevati sin dalla prima rom (in primis questo di whatsapp ma anche la faccenda del nome operatore)... e che diamine!!!
Per chi è passato a aggiornamenti ufficiali DE con EMUI 3 segnalo presenza ota B611 -> B302
(strano il cambio di numerazione...)
preciso che ho H60-L12
ps: il changelog è in cinese, ma non riesco a selezionare e copiare il testo per tradurlo con google
Ciao a tutti!
Ho un gravissimo problema, ora vi spiego:
oggi ho ricevuto il mio honor 6 L12, subito dopo averci giocato un po' per conoscerlo e testarlo(e andava tutto perfettamente), ho deciso di fare l'aggiornamento via OTA. Bene, collegato al carica batterie, il primo aggiornamento è filato tutto liscio(scaricato, installato e riavviato) funzionava di nuovo tutto perfettamente. Dopodichè ho lanciato nuovamente l'aggiornamento via OTA, perchè me lo richiedeva. Dopo che l'ha scaricato si è quindi riavviato per l'installazione....ed è qui che è successo il danno: distolgo lo sguardo per qualche minuto dallo schermo e appena lo riguardo lo schermo è spento! Allora attendo per molto tempo che si accende...ma nulla! Morto! Non si accende più! Se tengo premuto il tasto power dopo circa 10 secondo vibra e basta, non fa nulla. Posso ripeterlo per mille volte ma non succede nulla! L'unica cosa che riesco a fare è collegarlo al PC premendo i tasti volume e sullo schermo appare HUAWEI SOFTWARE INSTALLING DO NOT PRESS POWERKEY ORREMOVE BATTERY! e compare una barra di caricamento che si riempe pian piano, una volta arrivato quasi alla fine rimane lì piantato non fa nulla!!! Ragazzi datemi una mano perchè non ho lo più pallida idea di cosa fare!!! SE avete bisogno di altre informazioni dettagliate chiedetemi pure!!!
Prova a scaricare il firmware, metterlo su sd esterna in cartella dload segui istruzioni tasti da premere all accensione per aggiornare del forum... Facci sapere
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Purtroppo rimane bloccato a pochissimo dal termine! O almeno..io l'ho lasciato almeno mezz'ora a caricare sta barra ma niente, a quel punto si ferma!:( Ora glielo sto facendo rifare: collegato al pc, in recovery, huawei software installing. lo lascio qualche ora e vedo che succede.
Buongiorno a tutti, è il mio primo post :)
Volevo dirvi che sta per uscire la versione europea, almeno su alcuni siti la annunciano. Speriamo quindi anche nella rom per noi. Non posso ancora inserire link ma se googlate honor 6 europa trovate un paio di siti.
Mi pare di aver letto sul forum inglese che questo problema avviene se il telefono è collegato al cavo usb. Se è carico non c'è bisogno di lasciarlo attaccato al pc o all'alimentatore.
Anche a me ha richiesto i 2 aggiornamenti quando è arrivato venerdì scorso e senza collegarlo è filato tutto liscio.
Si presume che il prezzo di lancio si aggiri sui € 389,00, affermazione da confermare, ma in base alle varie voci nel web dovrebbe aggirarsi intorno a questa cifra.
Ti ho postato la procedura indicata dal supporto Huawei. Huawei consiglia in caso di soft brick e se la batteria é inferiore al 50 - 60% di carica di collegarlo al caricatore di rete non al PC. Riprova la procedura con un altro firmware, magari con il B118SP01 o il B116 che sicuramente avevi quando ti é arrivato il tel
Ok!Oggi quando tornerò a casa ci proverò. Potresti scrrivermi il link da cui scaricare la B118 o la B116? Comunque non riesco a mandarlo in recovery con tasti vol - e accensione, l'unico modo per accenderlo é tenere premuti tutti e tre!
Ieri ho fatto così: preso un sd da 2gb formattata in fat32, copiata all'interno la cartella dload del firmware, messa l'sd nel telefono, acceso il tel teenendo premuti i tre tasti, se lo tenevo scollegato compariva il logo huawei e dopo poco si spegneva lo schermo, se invece lo tenevo collegato al pc mi dava la pagina di installazione firmware con la solita barra di caricamento che si interrompe quasi alla fine. Se puoi perfavore postami i link dei firmware chw hai citato tu così provo magare un'altra sd da 16gb classe 10!
Grazie
B118 - H60-L12:
http://pan.baidu.com/s/1bn4GwtL
B119SP01 - H60-L12:
http://pan.baidu.com/s/1GUd3K
Grazie!!ti faccio sapere oggi appena torno a casa!
Volevo chiedervi chi possiede il terminale se ha la funzione di accensione-spegnimento programmata, grazie
Ciao, qualcuno sa come mai non appare l'aggiornamento OTA per questa versione?
E' questione di tempi. A chi prima, a chi dopo. Considera che hanno venduto milioni di terminali e gli aggiornamenti sono pensati per essere effettuati e proposti a lotti: altrimenti se tutti insieme si collegano ad uno o più server e scaricano... milioni di accessi contemporanei farebbero collassare la loro rete. Si parla di settimane più che di giorni.
Io l'ho fatto a mano partendo dallo zip trovato in rete (che è lo stesso pubblicato in questa discussione al primo post). Ho solo un piccolo problema con la barra notifiche ma per il resto è andato tutto liscio e il terminale è ok.
la cartella dload non va messa nella memoria interna? ( i famosi 16 o 32 gb che il sistyema vede come sd ma sono integrati)
per lo meno io ho fatto così
Salve ragazzi,
perdonate l'ignoranza, ma sapete come eliminare o almeno disabilitare la slide con le immagini allo sblocco?
Allegato 124659
Per toglierlo completamente ti basta installare un altro tema privo della funzionalità "Magazine" (che è quella che visualizza la sequenza di immagini).
Altrimenti fai tap sul tasto con i '...' e passi in impostazione dove puoi disattivare la visualizzazione sequenziale (ma ti rimangono ovviamente gli altri tasti)
Grazie mille per la risposta. Cercavo tra le impostazioni e invece c'era un app apposita. RISOLTO ;)
Per me la memoria interna del telefono è irragiungibile ora! Non si accende e non posso collegarlo al pc perchè non si collega! Forse con hisuite in modalità fastboot&rescue potrei riuscire a fare qualcosa, ma l'ultima volta che ho fatto così hisuite lo ha rilevato ma poi è rimasto impallato a cercare i driver, forse mi servono i driver per pc giusti
Cosi gli confondente solo le idee, lui si trova in una situazione di soft-brick, per qualche motivo il dispositivo non esegue i correttamente il boot, forse alcuni dati corrotti nella partizione data oppure nella memoria interna ("SD") in ogni caso si può mettere dload anche nella memoria interna ma Huawei suggerisce una buona micro-sd. Poi nella sua situazione non credo abbia accesso alla memoria interna. Sul PC ho il link vmall dove spiega bene (anche se con google translate) come eseguire la procedura. Appena riesco posto il link ;)
Questa é la guida per il ripristino da soft-brick.
In lingua originale:
»ªÎªÈÙÒ«6Ë¢»ú½Ì³Ì£¨Ç¿Ë¢¹Ù·½¹Ì¼þϵͳ°ü ¿É¾ÈשÓã© - ÃÔÄãÊÖ»úÍø
Google Translate:
Google Traduttore
buon giorno a tutti...........volevo sapere se qualcuno conosce il livello di radiazioni dell'honor 6!!qualcuno sconsiglia l'acquissto di cinefonini causa alte radiazioni dannose alla salute
Queste sono solo voci. A pelle ti posso dire che quando parlavo al telefono per più di 4/5 minuti con il Galaxy S2 mi faceva male l'orecchio e dovevo cambiare lato. Con i telefoni cinesi (ho avuto Komu K5 e Zopo ZP998 prima dell'Honor 6) questo non succede.
Ma mica è stata castrata nell'hardware?
Non ho ancora visto che modello commercializzeranno...spero almeno nel H60-L12...oppure faranno una versione apposita, come per l'India (H60-L03 mi pare). Mi sembra comunque strano che i nostri operatori permetteranno ad un top di gamma del genere di uscire in versione dual sim qui.
forse potrebbe essere questo il sito per l'annuncio?