Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la nuova 119 sp01 sp05
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Aggiungo che ho seguito le tue indicazioni, ho scaricato e estratto la cartella dload nella memory esterna ecc...finito è andato in recovery ma il risultato non è cambiato stesso risultato di prima...stessa schermata...:(
-
[QUOTE=dscance;6138765] Scusate mi correggo qualcuno ha provato la nuova versione firmware 119 sp01 119 sp05 aggiornamento via ota
Allegato 122362
-
Confermo che con vodafone microsim 4G nel secondo slot continua il problema della rete sbagliata nel primo slot(nel mio caso 3Ita)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dscance
Si, scaricato via ota in un battibaleno ed installato. Non vedo cambiamenti.
-
[QUOTE=dscance;6139176]
Quote:
dscance
Scusate mi correggo qualcuno ha provato la nuova versione firmware 119 sp01 119 sp05 aggiornamento via ota
Allegato 122362
si installato stamane,veloce da scaricare e installare..nessuna novità almeno visibile..poi magari hanno migliorato qualcosa nel suo interno(software)
-
la zona "sensibile" è il retro in basso, appena sopra l'altroparlante
lo accosti a altro telefono nella sua zona sensibile e ti trasferisce in automatico qualsiasi file
-
ho qualche domanda da farvi:
1) Dopo tutti questi giorni che state utilizzando questo terminale, cos'è che a voi non piace? cos'è che avete riscontrato come difetti sia hardware software o materiali??
2) E' vero che è dotato di Led ad infrarossi e che ha un programma apposito per controllare tv ed elettrodomestici? ho letto di questa caratteristica su qualche sito, tuttavia io non ne ero proprio a conoscenza
-
Quote:
morismark
1) Dopo tutti questi giorni che state utilizzando questo terminale, cos'è che a voi non piace? cos'è che avete riscontrato come difetti sia hardware software o materiali??
2) E' vero che è dotato di Led ad infrarossi e che ha un programma apposito per controllare tv ed elettrodomestici? ho letto di questa caratteristica su qualche sito, tuttavia io non ne ero proprio a conoscenza
E' dotato di sensore infrarossi, con il programma si riesce a far funzionare una miriade di apparecchiature. Personalmente la cosa che mi piace meno è la presenza dei softtouch a display anziché fisici. Questo difettuccio verrà probabilmente risolto da Huawei nella prossima versione della EMUI 3.0, infatti è presente una funzione nelle impostazioni che si chiama touch plus che permetterà, utilizzando una speciale pellicola adesiva al display (non ancora in commercio), di sfruttare lo spazio in basso al dispositivo per la barra di navigazione.
-
Quote:
morismark
Ciao allora io ho questo dispositivo da tre giorni e mi trovo benissimo,il gps e un razzo ad agganciare, la fotocamera e di tutto rispetto, i sensori vari funzionano bene e anche il fatto dei tre tasti a scomparsa e non piu fisici mi piace.Il sensore irda e comodo,io ho programmato il mio con i dati del telecomando della tv lcd e faccio tutto dallo smartphone e non devo piu preoccuparmi del telecomando :) . L.unica cosa che m da un leggero fastidio sono i led delle notifiche che a me risulta sempre verde per tutto(sms-email-gmail-chiamate) il rosso e l.arancio li ho visti solo in fase di carica.Per il resto lo riprenderei 100volte
-
Quote:
fatality86
Ciao allora io ho questo dispositivo da tre giorni e mi trovo benissimo,il gps e un razzo ad agganciare, la fotocamera e di tutto rispetto, i sensori vari funzionano bene e anche il fatto dei tre tasti a scomparsa e non piu fisici mi piace.Il sensore irda e comodo,io ho programmato il mio con i dati del telecomando della tv lcd e faccio tutto dallo smartphone e non devo piu preoccuparmi del telecomando :) . L.unica cosa che m da un leggero fastidio sono i led delle notifiche che a me risulta sempre verde per tutto(sms-email-gmail-chiamate) il rosso e l.arancio li ho visti solo in fase di carica.Per il resto lo riprenderei 100volte
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Infatti il colore deve essere sempre verde. Puoi cambiarlo solo se usi alcune app che hanno l'impostazione di scelta (es. whatsapp), oppure hai bisogno del root e utlizzare qualche app specifica.
-
Quote:
visce1
[quote name="fatality86" post=6140992]Ciao allora io ho questo dispositivo da tre giorni e mi trovo benissimo,il gps e un razzo ad agganciare, la fotocamera e di tutto rispetto, i sensori vari funzionano bene e anche il fatto dei tre tasti a scomparsa e non piu fisici mi piace.Il sensore irda e comodo,io ho programmato il mio con i dati del telecomando della tv lcd e faccio tutto dallo smartphone e non devo piu preoccuparmi del telecomando :) . L.unica cosa che m da un leggero fastidio sono i led delle notifiche che a me risulta sempre verde per tutto(sms-email-gmail-chiamate) il rosso e l.arancio li ho visti solo in fase di carica.Per il resto lo riprenderei 100volte
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Infatti il colore deve essere sempre verde. Puoi cambiarlo solo se usi alcune app che hanno l'impostazione di scelta (es. whatsapp), oppure hai bisogno del root e utlizzare qualche app specifica.[/QUOTE]
Ho notato che su questo modello e cs..ma io e dal 2008 che ho cellulari e smartphone huawei e nell.ideos,ideos x5,honor, e huawei g615 per chiamate ed sms erano verdi per gmail viola e per google+ blu...poi non so qua perché hanno fatto cosi boh
-
Ciao, a me è arrivato oggi ma non mi fa il fix del GPS, ne su google map ne su applicazioni di meteo
-
Quote:
musocco
Ciao, a me è arrivato oggi ma non mi fa il fix del GPS, ne su google map ne su applicazioni di meteo
Hai settato estrema precisione nelle impostazioni?
-
Quote:
musocco
Hai installato le gapps? Maps e street view?
-
Avevo già pre installato sopra il market italiano e ho installato google maps, nelle impostazioni é già selezionato estrema precisione
-
Non ho ancora inserito la SIM, può essere quello il problema?
-
Quote:
musocco
Non ho ancora inserito la SIM, può essere quello il problema?
Certo, le app meteo e Google maps sfruttano anche la rete gsm
-
OK grazie mille ho provato con la sim del mio collega e va! Io ho solo la nano sim del mio iPhone
-
Quote:
cana972
Aggiungo che ho seguito le tue indicazioni, ho scaricato e estratto la cartella dload nella memory esterna ecc...finito è andato in recovery ma il risultato non è cambiato stesso risultato di prima...stessa schermata...:(
Allora, fai un'ulteriore prova, rimetti la RECOVERY originale e rifai.
Incollami in termini di Byte la grandezza del file scaricato, grazie
-
Quote:
musocco
OK grazie mille ho provato con la sim del mio collega e va! Io ho solo la nano sim del mio iPhone
Era un po' strano, il gps dell'Honor è una potenza...
-
Oggi è arrivata anche a me la notifica dell'aggiornamento
Che novità avete riscontrato?
-
Quote:
lizz
Allora, fai un'ulteriore prova, rimetti la RECOVERY originale e rifai.
Incollami in termini di Byte la grandezza del file scaricato, grazie
no, forse non hai letto bene....ho tutto originale mai rootato!
comunque ho risolto via OTA , ho provato a disinstallare un'app che probabilmente non gli piaceva infatti subito dopo ho ripetuto la procedura di aggiornamento via ota e questa volta è andata a buon fine
Ancora nessuno riesce a dirmi come togliere ste maledette foto che si susseguono e sempre le stesse...
-
Quote:
cana972
comunque ho risolto via OTA , ho provato a disinstallare un'app che probabilmente non gli piaceva infatti subito dopo ho ripetuto la procedura di aggiornamento via ota e questa volta è andata a buon fine
Ancora nessuno riesce a dirmi come togliere ste maledette foto che si susseguono e sempre le stesse...
Quale applicazione?
-
Quote:
cana972
Impostazioni , sicurezza e infine disattiva sbocco huawei.
Qual'era app che dava problemi e come lo hai capito?
-
finalmente.....!!!!grazie jikkol82
come l'ho capito? diciamo che sono andato per esclusione, era l'unica app installata fuori dallo store, mi riferisco ad aptoide tanto non me ne faccio nulla non avendo il root al momento non mi serve...infatti subito dopo mi ha portato a termine la procedura di aggiornamento.
Cambiamenti particolare al momento non ne vedo, dopo l'aggiornamento, del resto ce l'ho da poco tempo quindi sono la persona meno titolata a esprimere un parere su eventuali cambiamenti.
-
Quote:
cana972
finalmente.....!!!!grazie jikkol82
come l'ho capito? diciamo che sono andato per esclusione, era l'unica app installata fuori dallo store, mi riferisco ad aptoide tanto non me ne faccio nulla non avendo il root al momento non mi serve...infatti subito dopo mi ha portato a termine la procedura di aggiornamento.
Cambiamenti particolare al momento non ne vedo, dopo l'aggiornamento, del resto ce l'ho da poco tempo quindi sono la persona meno titolata a esprimere un parere su eventuali cambiamenti.
Grazie a te ;)
Questa sera provo a fare l'aggiornamento e speriamo bene
-
Ciao a tutti. Ho notato con l'ultimo firmware sp05 usando i dati (esempio teamviewer per assistenza remota) mentre si è in conversazione non funziona bene. Qualcunaltro riscontra la stessa cosa o è un mio problema ?
-
Quindi Led a parte, come materiali che impressione vi da? come ergonomia? software? app girano fluide? esiste il multitasking?
-
1 allegato(i)
Aggiornamento fatto con successo
Allegato 122448
-
Quote:
ffiorina66
Installata senza problemi.
Permangono i problemi di indicazione degli operatori: a me spesso indica entrambe Tim, mentre una e' Wind.
Inoltre come con la 119SP1 non mi funziona piu' il tethering, nemmeno utilizzando una Sim di altro operatore. Qualcuno mi sa suggerire cone provare a risolvere?
Grazie
Solo per condividere la soluzione. Il problema del tethering, che non avevo risolto nemmeno con hard reset, sono riuscito a risolverlo con la semplice azione di disabilitare la seconda SIM (grazie al suggerimento di un amico che avevo lo stesso problema con un Ngm)
-
Quote:
ffiorina66
Solo per condividere la soluzione. Il problema del tethering, che non avevo risolto nemmeno con hard reset, sono riuscito a risolverlo con la semplice azione di disabilitare la seconda SIM (grazie al suggerimento di un amico che avevo lo stesso problema con un Ngm)
Ottimo ;)
Anche se la cosa strana è che a me e molti altri funziona correttamente, al max si deve disattivare il WiFi ma questo è ovvio ...
-
Ho installato l' ultimo aggiornamento e non riesco più a sincronizzare l' account google. Come posso fare?
-
Quote:
Vi3678
Ho installato l' ultimo aggiornamento e non riesco più a sincronizzare l' account google. Come posso fare?
Reinstalla Googlecontactsync....
-
Quote:
visce1
E' dotato di sensore infrarossi, con il programma si riesce a far funzionare una miriade di apparecchiature.
Lo sapevo ma non mi interessava , ci ho provato adesso per curiosità ..ma non l'ho trovato ...quale programma ? Si deve scaricare una app ?
-
HiSuite v2.3.15
HiSuite v2.3.15 con nuova interfaccia stile EMUI 3
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8d89ab7894.jpg
Per un download "veloce" ho trovato solo questo link:
?????????|???????? 2.3.15 ??? - ????
Scaricare in fondo alla pagina dove c'è scritto 2.3.15 :)
-
Quote:
phileas
Lo sapevo ma non mi interessava , ci ho provato adesso per curiosità ..ma non l'ho trovato ...quale programma ? Si deve scaricare una app ?
Non devi scaricare nulla, l'app che devi usare è controller intell
-
Io ho Sim1 Tim e SIM 2 Wind. Me le segnala correttamente. Prima di inserire le SIM per la prima volta nel telefono avevo aggiornato al sp119b5.
-
Quote:
visce1
Non devi scaricare nulla, l'app che devi usare è controller intell
ma dove sta l'app "controller intell " non la trovo
-
Quote:
zero61
ma dove sta l'app "controller intell " non la trovo
Devi cercarla fra le applicazioni, deve esserci a meno che tu non l'abbia disattivata per sbaglio. Se hai l'interfaccia Emotion la trovi nella cartella strumenti.