io non credo, secondo me se flashi la versione europea monosim rinunci alla funzionalità doppia sim
Visualizzazione stampabile
io non credo, secondo me se flashi la versione europea monosim rinunci alla funzionalità doppia sim
hanno messo online anche i codici sorgente :o
Ho perso la torcia, la fotocamera e i messaggi (sms). Ma le nuove app erano nel menù quindi nessun problema. Non ho potuto fare molti test perchè sto lavorando ma ho l'impressione che il telefono sia un pò più fluido. Inoltre il menù è cambiato, ora sembra più elegante ma anche dispersivo.
Veramente ha parlato di due monosim con la differenza dell'Europeo da 16 gb contro il cinese da 32gb.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
In che senso hai perso la fotocamera? Non hai più l App?
Concordo 😁
Scusami ma mi sono perso. EMIU non ha un drawer quindi se l'icona dalla schermata principale è sparita ma è rimasta l'app
come fai a lanciarla dalla home?
vi state facendo delle pippe inutili....
la versione monosim cinese funziona su frequenze diverse rispetto a quelle europee quindi attenti ad acquistarla
Allora nella schermata principale dove hai tutte le tue app principali ci sei? Li ho la cornetta del del telefono i messaggi e tutte le mie app che utilizzo maggiormente. Le icone sono sparite da li ma le ho ripescate nel menù dove sono presenti TUTTE le icone. Perdonami ma non so spiegartelo in altra maniera.
Ahhhh ecco pensavo di essermi rincog... it. Adesso ho capito 😁
Pardon non ricordavo come era fatto il menù stock del telefono in quanto ho montato subito Nova rotfl
quello che è capitato a te è normale perchè EMIUI 3.0 ha introdotto app diverse per la camera, sms etc quindi i link simbolici di Nova nelle schermate alle vecchie app non puntavano più a niente.
Io ho cancellato praticamente tutte le app Cinesi senza fare root del telefono. Non vedo il problema sinceramente.[/QUOTE]
Quoto il tuo intervento, non vedo nessun problema, anch'io non ho fatto il root ma ho cancellato con facilità le app cinesi
Io ho cancellato praticamente tutte le app Cinesi senza fare root del telefono. Non vedo il problema sinceramente.[/QUOTE]
Quoto il tuo intervento, non vedo nessun problema, anch'io non ho fatto il root ma ho cancellato con facilità le app cinesi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tutte le app?a me resta gameboy e non si cancella e manco disattiva...
Per testare tutte le funzioni del dispositivo ;)
*#*#2846579159#*#*
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5c68065a21.jpg
Qual'è l'applicazione per scaricarli automaticamente? Una di quelle in cinese?[/QUOTE]
No la app temi ci clicki e poi vai su online e ti da i temi,selezioni quello che voi e te lo scarica e poi lo selezioni
Qualcuna sempre rimane, ma se le metti raggruppate in una cartella a me non porta nessun fastidio.
ma perchè secondo voi il problema è l'app gameboy che resta installata o hicare di huawei?!?!?
Quando comprate altre marche trovate una marea di app inutili preinstallate che non si possono cancellare
eppure tutti questi problemi non li sento.
Se volete qualcosa di puro allora l'unica soluzione è il nexus.
A me ancora non segnala nulla e nornale?
Dalle prime impressioni mi sembra più smart e fluida
Puoi cmq limitarle
Ragazzi ma secondo voi e origiale il mio honor?ho provato ma il root non c e pero mi da questo
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8BNPt.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G1EeE.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_umTaw.jpg
A me non funziona
Che ne pensate?
Gli aggiornamenti non arrivano a tutti nello stesso giorno per non sovraccaricare i server. Abbi pazienza arriverà 😇
Questo OK ma la cosa che mi preoccupa la puoi vedere sulla schermata dove spuntare per il controllo automatico,se vedete sotto c e scritto il sistema e stato modificato ecc..ma io non gli ho fatto nulla e non ha nemmeno il root
Onestamente non ho capito cosa è stato modificato
Nemmeno io.perche ilntelefono da come vedete e originale e non vorrei che non mi arrivino per questo motivo
L ho digitato e spinto il tasto per chiamare e mi da una scritta tipo mmc completo o una cosa simile
Scusa ma non ho scritto l'ultimo asterisco, l'ho appena corretto. Prova adesso :D[/QUOTE]
Perfetto grazie