No dovrebbe essere L12 se non erro la versione dual sim cinese 32gb Nfc...cmq l'ho acquistato da **********
Ah ok grazie scusami non l'avevo proprio visto :)
Visualizzazione stampabile
ho provato anche con linux...ma niente !!la butto dalla finestra....è un peccato neache un mese mi è durata...!!!
ps:cè un pgr che vede se la sd è fake??
Ciao ragazzi sono indeciso e sto cambiando telefono vorrei prendere un honor6 o ascend p7.
adesso ho fatto backup con mobilego del mio s3 visto che kies non mi funziona (ho fatto backup in un click).
Ora mi chiedo sarà possibile importare il tutto su un nuovo device sia esso huawei o altra marca?dicono che funziona ma non so se honor 6 per esempio lo riconosce.
aiuto.
ciao a tutti, come testo in oggetto ho un problema legato alla voce amministratori del dispositivo Android, in poche parole ho impostato due password per bloccare l'accesso una è per accedere come amministratore e l'altra invece è per far accedere un qualsiasi altro utente. Quindi ogni volta che blocco il telefono per sbloccarlo devo inserire una delle due password. Ho solo la password per accedere come utente e non più quella dell'amministratore.. quindi ho provato a ripristinarlo, ma questo non è possibile perché mi chiede la password dell'amministratore... Come posso risolvere?
Devi fare un reset completo quindi perdendo tutti i dati usando sd card e mettendo il fw nella cartella dload procedura già descritta in altri post
Gentilmente qualcuno appena ha la possibilità mi aiuta? Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Perfetto!! Ci provo, il firmware completo o quello di aggiornamento?
quello completo e va installato da spento accendendo il terminale con i tre bottoni
Ultima cosa dato che sei stato gentilissimo riesci a postarmi la pagina con i relativi firmware?ancora grazie per l'aiuto
Ciao, a breve sarò un possessore anche io di questo telefono dalle notevoli prestazioni e manderò finalmente in pensione il mio amato S2, ma vorrei chiedervi alcune cose che non mi son chiare..
- Posso importare i backup fatti con titanium backup (app.sms.rubrica) dal mio S2 all'Honor?
- Meglio prendere la versione dual sim cinese oppure la mono sim europea in vendita su amazon? Gli aggiornamenti verranno rilasciati in contemporanea?
- Il modding non mi crea problemi anzi..quindi gli aggiornamenti cinesi se "curati" si possono mettere nella versione europea adesso ed in futuro?
Grazie a tutti per l'aiuto :)
Mi hanno proposto questo scambio alla pari, cosa mi consigliate?
Commercialmente il prezzo è abbastanza equivalente p7 meglio costruito h6 migliore hw. Io non cambierei ma è un fatto personale
Opterei per honor 6 se è quello dualsim da 16gb o anche con il 32gb con nfc.. Calcola che il p7 e uscito prima dell.honor 6 e sinceramente era la mia prima scelta ma poi come ho visto l.honor 6 non c'è stata storia e mooolto meglio a parer mio.
Grazie per la risposta. Lo sapevo delle differenze costruttive e di hardware, volevo solo un consiglio personale. Un po'tentato ci sono per la potenza su carta, ma a volte la potenza non è tutto.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Ma quanti modelli ci sono di honor 6?
Nel mio caso... sono passato da P7 a Honor 6 (entrambi dual sim) per la possibilità di usare una Micro SD (sul P7 Dual sim se usi la seconda sim perdi la possibilità di espandere la memoria che, disponibile per l'utente, è di una decina di GB), per la maggior memoria e la batteria. Non tanto per il processore.
Con il P7 non ho mai avuto riavvii, blocchi o problemi che invece con l'Honor riscontro frequentemente (io non li spengo mai e li sfrutto parecchio).
Se tornassi indietro... non lo so...
Quale differenze ci sono nel display? Grazie
nessuno sa aiutarmi?
Io vi consiglio questa
tinxi® Custodia case in silicone per Huawei Honor 6 case cover protettivo concezione speciale Trasparente Chiaro: Amazon.it: Elettronica
Devo dire che è sottile...trasparente...si vede benissimo la scritta Honor sul retro e poi non è ingombrante...il tel mi sembra quasi più bello con questa custodia....
Salve sono nuovo del forum, volevo esporre la mia delusione nei confronti di questo smartphone appena comprato da Teknistore, premetto che il mio precedente era un Samsung Grand Duos, appena arrivatomi nella scatola originale l'Honor 6 presentava caricabatteria con adattatore per presa europea e menù completamente in cinese(cose che già avevo appurato), sono riuscito a inserire l'italiano dopo qualche passaggio e un pò di intuito, poi sono passato con il disinstallare le app cinesi che sono in totale una quindicina nonostante ciò alcune di esse continuavano a riaprirsi pur essendo disattivate, poi ad un tratto mi è apparsa la scritta(che non andava più via) "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" costringendomi al ripristino dati di fabbrica.
Ho ricominciato tutto da capo e sono giunto ad una personalizzazione abbastanza soddisfacente, ad un tratto mi accorgo che alcune app non si aprono(Sport Mediaset,TG Com 24, Ecomotori, Facebook si blocca nelle impostazioni menù) o cmq a volte si aprono altre no, le notifiche a schermo spento non mi arrivano solo se acxcendi lo schermo arrivano i messaggi di whatsapp.Ho il cellulare da 1 settimana ma pur essendo più veloce del Grand duos sono pentito del cambio effettuato, qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere i problemi???? non ho effettuato alcun aggiornamento quindi sono fermo alla versione android 4.4.2 emui 2.3 h60-l02, grazie in anticipo a ki saprà aiutarmi
Nel forum trovi varie discussioni in merito e risposte soddisfacenti a molti dei quesiti che poni.
Ci vuole solo un pò di pazienza per leggere tutto il materiale "raccolto".
Riguardo alle app di sistema: mai disinstallarle. Vanno congelate (con Titanium Backup o simili) o disattivate.
Rimuoverle è pericoloso poichè in futuro, eventuali aggiornamenti, potrebbero ricercarle per aggiornarle. Non trovandole, fallirebbe l'intero processo di upgrade del firmware.
Inoltre i crash applicativi possono appunto dipendere dalla dipendenza di più applicazioni fra loro: ne togli una e non va neppure l'altra.
Troppo rischioso, da evitare.
Grazie per la risposta Koleman, cosa mi consigli di fare? ripristinare tutto e ricominciare da zero?
Come normale utente puoi disinstallare tutte le app che ti fa disinstallare senza problemi, diverso se lo fai come root.
Penso che il tuo problema è legato al google play services e le altre google apps che non hai aggiornato all'ultima versione usando app center huawei.
Cmq la delusione nasce dal fatto che chi compra un telefono dalla Cina spesso non si documenta a dovere, deve essere aperto a risolversi qualche problemino da solo, leggere e contribuire ai forum. Restano prodotti validissimi ma cmq rivolti ad una utenza smaliziata.
Ti assicuro che i problemi di questo telefono sono praticamente zero rispetto ad altri cinafonini ed una volta risolti è difficile trovare un telefono migliore.
Mi sarebbe piaciuto fare per questo honor 6 un forum di qualità come feci per un altro terminale dove mettemmo su con due grandi cuochi wiki/FAQ/custom roms e ci siamo divertiti un sacco.
Purtroppo i miei amici cuochi hanno scelto altri telefoni e così non non aveva senso sbattersi qui per fare una qualcosa di fatto bene visto che c'è da perdere tempo (quindi lo si fa solo se si hanno i giusti stimoli).
Una prima wiki è stata fatta da un utente ma che poi non ha più aggiornato perchè fare una wiki è semplice il difficile è avere la pazienda di aggiornarla.
Ad oggi ci sono le solite 4-5 domande ormai trite e ritrite, basta leggersi il forum per qualche giorno e saprai tutto quello che c'è da sapere.
Salve ragazzi, ho notato che nonostante nella gestione delle applicazioni non ho nessuna applicazione predefinita quando apro ad esempio FB (app), non mi chiede con quale browser aprirlo ma mi apre quello di serie, cosi come se prendo un video sempre su FB (app.) lo apre sempre dal browser.
Ho notato che non è solo un problema di FB perché se navigo con google chrome e apro ad esempio un video ecco che mi apre il browser di serie per farlo vedere.
Infine non riesco a capire perché nella app di FB non riesco ad ingrandire la foto più di un doppio clic è un problema risolvibile nel note del mio amico non succede e può ingrandire all'estremo.
Da cosa può dipendere?
Grazie di cuore a tutti voi!!!
Anche io ho lo stesso problema fatemi sapere :)
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Prova ad installare un browser aggiuntivo: Dolphin, CM Browser ecc.
Poi vai sul link e dovrebbe permetterti di poter scegliere un browser alternativo. Se hai solo Chrome installato... non ti viene proposto come alternativa al browser stock...
Ciao,
mezz'ora fa è partito un aggiornamento automatico di non so cosa, immagino dell'Emui che peraltro era già alla 3.0, mentre Android è sempre 4.4.2
Risultato, tutte le cartelle che avevo fatto sono sparite e i contenuti riversati in pagine diverse, i widget spariti e la cosa che mi fa più incazzare è l'app della mail che HA PERSO TUTTE LE CASELLE CONFIGURATE, ed è quello che ho notato finora.... bella roba, AZZERATO il CALENDARIO e non si risincronizza !!
aggiungo all'elenco anche Whatsapp che si è resettato
l'errore "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" l'ha dato anche me dopo aver disattivato il meteo (icona blu con sole e nuvola).
non ho fatto il reset ma in qualche modo sono riuscito a rientrare nel menù per riattivarla ed è sparito l'errore
Ho provato sia con chrome che con appunto dolphin oltre al browser random, ma niente da fare. Ho notato che nelle impostazioni applicazioni la voce impostazioni predefinite non è attivabile che sia un problema di mancanza di root?
devi disattivare il browser stock, vai in gestione applicazioni -> browser e premi disattiva
Grazie adesso funziona, mi accorgo che la app di FB apre un browser stock che non è il predefinito e cmq disattivando adesso posso scegliere il browser. Invece per ingrandire la foto su FB al max niente da fare?
Onestamente non ho capito quanto vuoi ingrandire questa foto con FB oltre il doppio tocco.
Le foto su FB sono caricate a bassa risoluzione quindi ingrandirle ancora di più (oltre il doppio tocco) non ha praticamente senso....certo che siete strani forti nelle richieste hahaha
Ingrandire più di un doppio tocco per esaltare le qualità di una foto magari panoramica su l'app di FB è allora una chimera von l'honor6, mentre con il note4 di un mio amico è prassi.
io trovo la richiesta assurda specie su uno smartphone (non un phablet)...cmq non lo fa vedi tu se cambiare chimera rotfl