Che codice ha in tuo Honor, e comunque la versione dual sim vero[/QUOTE]
Ciao! Il codice è H60 L12 versione dual SIM
Ciao! Il codice è H60 L12 versione dual SIM[/QUOTE]
Prova qui [OFFICIAL] Honor 6 (L02, L12, L04) Stock ROM… | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums oppure qui EMUI 3.0 B307 Firmware Update Released for Honor 6 - HuaweiNews
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock
Ciao a tutti. Chi mi può consigliare un app per utilizzare il flash come notifica per l'arrivo delle chiamate ? ho provato diverse app ma spegnendo e riaccendendo il cellulare l'app non notifica più. Grazie per l'aiuto.
Samsung S7 Edge
Asus ZenPad 3s 10
qualcuno è così gentile da dirmi come si attiva il pulsante sospendi sulla home dell'honor 6, quello che si può spostare a piacimento sullo schermo? grazie.
ciao a tutti sono nuova e ho un problema con il mio honor 6 dual sim versione 32 giga. Non sono riuscita a trovare nulla a riguardo. Oggi dopo aver spento e riacceso il telefono la slot 2 ha smesso di funzionare. pensavo fosse un problema di sim ma mettendone un'altra non funziona lo stesso. il telefono mi dice "nessun servizio" quindi la scheda la rileva, o almeno credo. cosa posso fare? grazie a tutti
l'unica cosa che può venirmi in mente è che magari l'hai inserita nel senso sbagliato, quindi o continui a inserirla nel verso sbagliato o ti sei sbagliata una volta e hai rovinato un piedino del lettore sim![]()