CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 637 primaprima ... 55455505545553554555556557565605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5541
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Più o meno, forse meno. Onestamente non ho mai fatto misure accurate. Ma tra pennette varie e terminale non ho riscontrato grandi differenze.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #5542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei farvi alcune domande su questo smartphone

    1 mi pare che la batteria scalda un po troppo, succede anche a voi? è normale?

    2 le notifiche di alcune app non arrivano, come mai?

    3 la fotocamera di default non ha le funzioni base, tipo macro etcc, e quando imposto l'ISO per esempio a 100, esco dall'app e rientro, mi torna in automatico...

    grazie per le eventuali risposte

  4. #5543
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntorun Visualizza il messaggio
    Spero di postare nella sezione corretta, non so se sia giusta questa o quella relativa agli aggiornamenti.
    Ho installato la B316 e sto riscontrando lo stesso problema che ha riscontrato jimmykar (vedi thread "Aggiornamenti ufficiali" https://www.androidiani.com/forum/hu...onor6-124.html)
    In pratica, dopo l'aggiornamento, le app che dovrebbero mandarmi le notifiche (es. ad una data ora) non lo fanno. Ovviamente le APP sono segnalate come protette, hanno il push sulle notifiche e sono nella Gestione Avvio. Per le stesse APP la notifica funzionava con la versione 313.

    Ho provato la soluzione indicata da jimmykar (con Link2SD), ma non ho il root, quindi non posso sfruttarla.
    Ho letto anche la soluzione indicata da palasix (copiare APP sotto /system/APP e dare grant).

    Ci sono altre possibili soluzioni?
    Guarda con la b316 anche io ho riscontrato che alcune app che gestivano le notifiche tipo heads up non funzionano più se non si installano come system ma questo non vale per tutte ad esempio acdisplay invece funziona. Mi sa che senza il root non ci sia altra soluzione almeno io non sono riuscito a trovarla
    Ultima modifica di palasix; 09-06-15 alle 20:52

  5. #5544
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    [quote name="borntorun" post=6897437]Spero di postare nella sezione corretta, non so se sia giusta questa o quella relativa agli aggiornamenti.
    Ho installato la B316 e sto riscontrando lo stesso problema che ha riscontrato jimmykar (vedi thread "Aggiornamenti ufficiali" https://www.androidiani.com/forum/hu...onor6-124.html)
    In pratica, dopo l'aggiornamento, le app che dovrebbero mandarmi le notifiche (es. ad una data ora) non lo fanno. Ovviamente le APP sono segnalate come protette, hanno il push sulle notifiche e sono nella Gestione Avvio. Per le stesse APP la notifica funzionava con la versione 313.

    Ho provato la soluzione indicata da jimmykar (con Link2SD), ma non ho il root, quindi non posso sfruttarla.
    Ho letto anche la soluzione indicata da palasix (copiare APP sotto /system/APP e dare grant).

    Ci sono altre possibili soluzioni?
    Guarda con la b316 anche io ho riscontrato che alcune app che gestivano le notifiche tipo heads up non funzionano più se non si installano come system ma questo non vale per tutte ad esempio acdisplay invece funziona. Mi sa che senza il root non ci sia altra soluzione almeno io non sono riuscito a trovarla[/QUOTE]
    Sì, confermo, qualcosa funziona ancora, ma altre no. Al momento, vorrei evitare il root, quindi faró un po' di altre prove, sperando che ci siano nuove idee o soluzioni.


    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  6. #5545
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maccord Visualizza il messaggio
    Ciao grazie della risposta,
    ne sei sicuro?

    Posseggo altri telefoni e tramite protocollo MTP questi vengono visti dal PC come "Dispositivo Multimediale" e non come dischi esterni.
    Il problema è che uso un programma di sync che non riconosce tale protocollo, ma solo drive a cui è assegnata una lettera di sistema.

    Quindi mi confermi che collegando Honor 6 al pc la MicroSD viene vista come drive esterno?
    A dire la verità questo Honor è pieno di sorprese, infatti se si attacca al pc con una microSD inserita si può impostare la modalità memoria di massa, che ti consentirà di vedere solo la SD nel classico modo (come fosse appunto una SD inserita direttamente nel PC). Inoltre per programmare con Eclipse app android è l'unico modo per far riconoscere il terminale, metterlo in modalità memoria di massa
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  7. #5546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    A dire la verità questo Honor è pieno di sorprese, infatti se si attacca al pc con una microSD inserita si può impostare la modalità memoria di massa, che ti consentirà di vedere solo la SD nel classico modo (come fosse appunto una SD inserita direttamente nel PC). Inoltre per programmare con Eclipse app android è l'unico modo per far riconoscere il terminale, metterlo in modalità memoria di massa
    grazie della risposta,
    infatti è una funzione tanto utile quanto rara, ottimo davvero Honor 6, sai mica se anche il PLUS si comporta nella stessa maniera?

  8. #5547
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maccord Visualizza il messaggio
    grazie della risposta,
    infatti è una funzione tanto utile quanto rara, ottimo davvero Honor 6, sai mica se anche il PLUS si comporta nella stessa maniera?
    No mi dispiace, non ho la più pallida idea di come si comporti il PLUS
    Anche se avendo più o meno lo stesso software si potrebbe pensare in una somiglianza anche per questo aspetto, ma ti ripeto non ho il terminale quindi non posso dirti niente di certo
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  9. #5548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondi a tutti, so già che questa richiesta sarà già stata fatta ma son 520pag da leggere.
    Mi sono stancato del mio smartcinafonino dopo già un anno, ho trovato questo a 300€ su Amazon.
    Potreste dirmi principali pregi/difetti?
    Fotocamera com'è? Batteria durerà abbastanza direi con 3100mah
    E per finire, me lo consigliate ancora oggi anche se è uscito l'estate scorsa o per 300€ trovo qualcosa di pari livello?
    Grazie

  10. #5549
    Androidiano L'avatar di Orsoh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsoh89 Visualizza il messaggio
    Buondi a tutti, so già che questa richiesta sarà già stata fatta ma son 520pag da leggere.
    Mi sono stancato del mio smartcinafonino dopo già un anno, ho trovato questo a 300€ su Amazon.
    Potreste dirmi principali pregi/difetti?
    Fotocamera com'è? Batteria durerà abbastanza direi con 3100mah
    E per finire, me lo consigliate ancora oggi anche se è uscito l'estate scorsa o per 300€ trovo qualcosa di pari livello?
    Grazie
    Maledetto Tapatalk che mi ha creato un nuovo account

  11. #5550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antolou Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei farvi alcune domande su questo smartphone

    1 mi pare che la batteria scalda un po troppo, succede anche a voi? è normale?

    2 le notifiche di alcune app non arrivano, come mai?

    3 la fotocamera di default non ha le funzioni base, tipo macro etcc, e quando imposto l'ISO per esempio a 100, esco dall'app e rientro, mi torna in automatico...

    grazie per le eventuali risposte
    ciao scusate nesuno puà rispondermi? in particolare per il un po troppo riscaldamento della batteria in modalità 3g...

    grazie e complimenti per questo ottimo forum

Pagina 555 di 637 primaprima ... 55455505545553554555556557565605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy