CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 637 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crrgrd Visualizza il messaggio
    Comunque, come possessore di honor 6, ti voglio dire che se ti aspetti un cellulare perfetto, questo non realizzerà i tuoi desideri...è un ottimo device come qualità prezzo e nella sua fascia, e qualche spanna sopra, non ha rivali....ma definirlo perfetto non è, quantomeno, realistica come affermazione.
    Bhé io direi che se non é prefetto poco ci manca. E poi é difficile stabilire la fascia dei telefoni della Honor e della Huawei perché appartengono alla fascia di prezzo media ma come qualità appartengono senza dubbio alla fascia alta, anche se ha un processore kirin invece di uno Snapdragon

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    Mi elencheresti i difetti? Meglio saperli prima grazie
    L'unico che ho trovato finora é che forse ha il volume un pochino basso. Niente di che però se fosse stato un po' più alto non gli avrebbe fatto male. Per il resto é il miglior cellulare che abbia mai avuto (e io ho venduto l'iPhone per passare all'Honor 6)

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    Mi elencheresti i difetti? Meglio saperli prima grazie
    Dal mio punto di vista il problema più grave è quello delle notifiche che arrivano in ritardo e che affligge molti possessori anche se non tutti...
    Se prendi il dual sim poi potresti non riuscire ad avere il 4g a causa dell'assenza della banda LTE 800.

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crrgrd Visualizza il messaggio
    Comunque, tieni conto che la batteria dura almeno 24/36h (e parlo di un utilizzo mediamente intenso, non certo in stand-by), e questo lo mette un gradino sopra (come durata nel tempo dell'efficienza della batteria) almeno rispetto a tutti i suoi principali concorrenti, e non solo quelli mi permetterei di aggiungere.
    Ritengo questa una durata di 24 ore molto ottimistica ed ottenibile solo se si usa principalmente il wifi e non i dati mobili.

Io con un uso 90% in 4g, 10% wifi ,gmail in push, un account di posta exchange in polling ogni 15 min, whatapp e circa 40 min di telefonate al giorno faccio 16 ore con 3 ore di schermo acceso.
    A me comunque va bene così perché mi consente di arrivare a sera senza patemi si rimanere senza batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista il problema più grave è quello delle notifiche che arrivano in ritardo e che affligge molti possessori anche se non tutti.
    Io con la versione europea(H60-L04) il problema delle notifiche non ce l'ho. Per il 4g é vero, infatti per non avere quel problema ho preso la versione europea invece di quella asiatica dato che il dual sim non mi interessava

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    L'unico che ho trovato finora é che forse ha il volume un pochino basso. Niente di che però se fosse stato un po' più alto non gli avrebbe fatto male. Per il resto é il miglior cellulare che abbia mai avuto (e io ho venduto l'iPhone per passare all'Honor 6)
    E delle chiamate dei numeri in rubrica? Ti sembra tutto intuitivo?grazie

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Dal mio punto di vista il problema più grave è quello delle notifiche che arrivano in ritardo e che affligge molti possessori anche se non tutti...
    Se prendi il dual sim poi potresti non riuscire ad avere il 4g a causa dell'assenza della banda LTE 800.
    prenderei il monosim.
    Dell lte.diversamente non mi importa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto l honor 6 da 2 gg da Amazon, allora primi problemi, notifiche whatsup anche mettendo tutto come da wiki arrivano in ritardo, ma problema piu grosso per ora il wifi, non si aggancia al router di casa, continua a provare, a scrivere, salvata, protetta, autentificazione, connessione, poi rinizia a girare ma non si attacca, ieri son riuscito a connetterlo solo spegnendo e riaccendendo il terminale, poi mettendo risparmi energetico normale si è allacciato al wifi, ma stamatt nemmeno cosi.
    Il router è un normalissimo router infostrada, dove si connettono i piu svariati telefoni a casa mia è un porto di mare tra amici dei figli e miei non ci son mai stati problemi che dite?? Io non ho regolato nulla. tutto come da fabbrica.
    attendo consgili e pareri grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Ritengo questa una durata di 24 ore molto ottimistica ed ottenibile solo se si usa principalmente il wifi e non i dati mobili.

Io con un uso 90% in 4g, 10% wifi ,gmail in push, un account di posta exchange in polling ogni 15 min, whatapp e circa 40 min di telefonate al giorno faccio 16 ore con 3 ore di schermo acceso.
    A me comunque va bene così perché mi consente di arrivare a sera senza patemi si rimanere senza batteria.
    beh, mi sembra una buona autonomia, anche perchè se tu disattivassi il 4G come minimo passeresti alle 18-19 ore a mio avviso, quindi in ogni caso durata che spesso molti neanche si sognano.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    beh, mi sembra una buona autonomia, anche perchè se tu disattivassi il 4G come minimo passeresti alle 18-19 ore a mio avviso, quindi in ogni caso durata che spesso molti neanche si sognano.
    Si non mi lamento infatti... come scritto prima per me l'importante è arrivate a sera senza patimenti e senza disabilitare servizi trasformando lo smartphone in un nokia 3310...
    Devo testare meglio, ma nella zona dove lavoro il 4g prende bene e non vedo molte differenze se lo tolgo e lascio il 3g.

Pagina 531 di 637 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio