CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 637 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    [quote name="molfetamina" post=6836987]Ma sta pellicola per poter "estendere" i tasti di navigazione qualcuno l'ha provata? Come reagisce?
    mi è nuova questa cosa.come farebbe ad estendere i tasti di navigazione?[/QUOTE]
    Mi sembrava d'averlo letto proprio qui...visto che sto cel ha il "mento" vuoto e privo di qualsiasi cosa, applicando questa pellicola particolare si possono spostare i tasti di navigazione e quindi sfruttare appieno i 5 pollici dello schermo.

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

3.  
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

chissaà se faranno offerte su amazon su questo modello.Il prezzo è sempre lo stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Un mesetto fa hanno fatto un'offerta, ma ora non so' se e quando la riproporranno...la pellicola esiste , si chiama touchplus e la si acquista su internet. Come già detto, permette di sfruttare il "mento" del device ed in più aggiunge altri 2 tasti agli angoli superiori dello schermo.

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Device Precedente: BlackBarry 9300

Device Attuale: Honor 6 H60-L04

Device del futuro: Il FATFON

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

grazie,offerta su amazon? io cerco quella vista l'uscita dell'honor 6 plus toccherebbe diminuire un pochino il prezzo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si, amazon...però, cm ti ho detto, non so' se la rifaranno.

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a voi non preoccupa il fatto che abbia la batteria integrata? Non so voi, probabilmente cambiate cellulare molto spesso, ma io non avendo mai speso tutti questi soldi per un tel. vorrei che mi durasse, vista anche la potenza e la ram sovraddimensionata rispetto alle app odierne, anche 5 anni. Ho notato che ha il retro incollato, quando sarà il momento(si spera non prima di 3 anni) meglio fare da soli o mandarlo in assistenza? Solo che poi non vorrei che ti sparino una cifra talmente alta che sei poi costretto a cambiare telefono....
    E' l'unica preoccupazione su uno smartphone praticamente perfetto!

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi non preoccupa il fatto che abbia la batteria integrata? Non so voi, probabilmente cambiate cellulare molto spesso, ma io non avendo mai speso tutti questi soldi per un tel. vorrei che mi durasse, vista anche la potenza e la ram sovraddimensionata rispetto alle app odierne, anche 5 anni. Ho notato che ha il retro incollato, quando sarà il momento(si spera non prima di 3 anni) meglio fare da soli o mandarlo in assistenza? Solo che poi non vorrei che ti sparino una cifra talmente alta che sei poi costretto a cambiare telefono....
    E' l'unica preoccupazione su uno smartphone praticamente perfetto!
    Guarda io online ho trovato la guida a foto xsmontarlo,di sicuro non lo mando in cina x50€ d spedizione+ la batteria...non esiste..

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A parte che huawei ha centri assistenza anche in italia (li trovi con l'app HiCare preinstallata sul cellulare, che fornisce anche una linea diretta con l'assistenza e un forum di utenti), poi concordo con chi sopra ha scritto che quando sarà, se necessario, farà tutto da se o, aggiungo, al massimo mi rivolgerò ad un centro riparazione generico.
    Comunque, tieni conto che la batteria dura almeno 24/36h (e parlo di un utilizzo mediamente intenso, non certo in stand-by), e questo lo mette un gradino sopra (come durata nel tempo dell'efficienza della batteria) almeno rispetto a tutti i suoi principali concorrenti, e non solo quelli mi permetterei di aggiungere. Questo perché, più durata equivale a minore necessità di ricarica e quindi minor consumo di cicli.
    Comunque, come possessore di honor 6, ti voglio dire che se ti aspetti un cellulare perfetto, questo non realizzerà i tuoi desideri...è un ottimo device come qualità prezzo e nella sua fascia, e qualche spanna sopra, non ha rivali....ma definirlo perfetto non è, quantomeno, realistica come affermazione.
    Non fraintendere quello che dico, ripeto, è un ottimo device e sono entusiasta di averlo acquistato, ma bisogna essere anche realistici.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crrgrd Visualizza il messaggio
    ...più durata equivale a minore necessità di ricarica e quindi minor consumo di cicli.
    ...
    Su questo non sarei d'accordo.
    Le batterie al litio non dovrebbero soffrire o usurarsi precocemente per i cicli di ricarica, anzi si consiglia di farne tanti per tenerle sempre efficienti. Quello che le danneggia è il troppo calore, il lasciarle scariche per lunghi periodi e, soprattutto, il tempo. Le batterie al litio hanno una scadenza, infatti non conviene mai acquistare 2 batterie solo per alternarle sperando che abbiano una vita più lunga.
    Questo è quello che ho letto in giro: se qualcuno ha qualcosa da dire, noi siamo qui [cit. Ficarra e Picone]

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crrgrd Visualizza il messaggio
    A parte che huawei ha centri assistenza anche in italia (li trovi con l'app HiCare preinstallata sul cellulare, che fornisce anche una linea diretta con l'assistenza e un forum di utenti), poi concordo con chi sopra ha scritto che quando sarà, se necessario, farà tutto da se o, aggiungo, al massimo mi rivolgerò ad un centro riparazione generico.
    Comunque, tieni conto che la batteria dura almeno 24/36h (e parlo di un utilizzo mediamente intenso, non certo in stand-by), e questo lo mette un gradino sopra (come durata nel tempo dell'efficienza della batteria) almeno rispetto a tutti i suoi principali concorrenti, e non solo quelli mi permetterei di aggiungere. Questo perché, più durata equivale a minore necessità di ricarica e quindi minor consumo di cicli.
    Comunque, come possessore di honor 6, ti voglio dire che se ti aspetti un cellulare perfetto, questo non realizzerà i tuoi desideri...è un ottimo device come qualità prezzo e nella sua fascia, e qualche spanna sopra, non ha rivali....ma definirlo perfetto non è, quantomeno, realistica come affermazione.
    Non fraintendere quello che dico, ripeto, è un ottimo device e sono entusiasta di averlo acquistato, ma bisogna essere anche realistici.
    Mi elencheresti i difetti? Meglio saperli prima grazie

Pagina 530 di 637 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio