CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 250 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere da qualcuno se con la la b316 x H60 L12 si risolve il problema roaming con la tre. Grazie a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato adrenalik per il post:

    tatasciosat77 (05-06-15)

  3.  
  4. #1232
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Hanno pubblicato online sul sito della emui l.aggiornamento xl02 alla b316


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  5. #1233
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Aggiorna il Google playstore ti mette l ultimo rilasciato da Google non è cinese

  6. #1234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Non riesco a passare dalla 5.6.1 developer alla B316 stabile, c'è qualche procedura nuova? Ho il root e avevo modificato il file local.prop per passare il 4G/3G da una sim all'altra. Ho rimesso il file local.prop originale (con root explorer), ho spento e riavviato tenendo premuto contemporaneamente volume su e giù e tasto power, a questo punto si riavvia per fare un format data e installare la B316 (messa prima nella cartella dload nella microSD), ma il processo fallisce e s'interrompe subito. Cosa bisogna fare? Devo togliere anche il root?

  7. #1235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a capire cosa dice il changelog?

  8. #1236
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Non riesco a passare dalla 5.6.1 developer alla B316 stabile, c'è qualche procedura nuova? Ho il root e avevo modificato il file local.prop per passare il 4G/3G da una sim all'altra. Ho rimesso il file local.prop originale (con root explorer), ho spento e riavviato tenendo premuto contemporaneamente volume su e giù e tasto power, a questo punto si riavvia per fare un format data e installare la B316 (messa prima nella cartella dload nella microSD), ma il processo fallisce e s'interrompe subito. Cosa bisogna fare? Devo togliere anche il root?
    Premetto che sono fermo alla 5.6.1 e non ho ancora provato ad installare la b316.
    Comunque verifica che non sia un problema di permessi sul file local prop. Con es file explorer cambiali in -rw-r--r-- se li trovi impostati diversamente.

  9. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Link per chi vuole tentare di partecipare alla closed beta di lollipop (emui 3.1) con la versione cinese di Honor 6.
    Android 5.1 + EMUI3.1

    Speriamo che parta presto anche per la variante internazionale.
    Ultima modifica di Cortac; 05-06-15 alle 10:49

  10. #1238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Non riesco a passare dalla 5.6.1 developer alla B316 stabile, c'è qualche procedura nuova? Ho il root e avevo modificato il file local.prop per passare il 4G/3G da una sim all'altra. Ho rimesso il file local.prop originale (con root explorer), ho spento e riavviato tenendo premuto contemporaneamente volume su e giù e tasto power, a questo punto si riavvia per fare un format data e installare la B316 (messa prima nella cartella dload nella microSD), ma il processo fallisce e s'interrompe subito. Cosa bisogna fare? Devo togliere anche il root?
    Ciao, se non ricordo male, ed è già stato detto più volte in questo stesso thread, non puoi fare l'aggiornamento da una developer a una stabile, prima devi tornare alla stabile precedente (B313), e poi ti permette di farlo, anche se la developer l'hai avuta tramite ota. Inoltre se hai il root, oltre a ripristinare i local.prop, devi anche ripristinare la recovery huawei.

  11. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok fatto, tutto andato a buon fine, grazie palasix, pronto e disponibile come sempre.

  12. #1240
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errequadro Visualizza il messaggio
    Ciao, se non ricordo male, ed è già stato detto più volte in questo stesso thread, non puoi fare l'aggiornamento da una developer a una stabile, prima devi tornare alla stabile precedente (B313), e poi ti permette di farlo, anche se la developer l'hai avuta tramite ota. Inoltre se hai il root, oltre a ripristinare i local.prop, devi anche ripristinare la recovery huawei.
    La recovery è quella giusta, credo che dalle ultime developer non si può tornare più alla stabile con la normale procedura. Ho seguito una guida da xda (con adb e huawei extractor) e sono riuscito. Il problema è che prima non ho fatto un hard reset e ora mi ritrovo con la memoria interna tutta piena (in pratica mi da disponibile meno di 4 giga anziché gli 11/12 che ci dovrebbero essere), inoltre le immagini d'avvio sono cambiate dopo la scritta honor iniziale appare una scritta android piccola. Ho scaricato la rom b316 e ho provato ha metterla di nuovo tramite aggiornamento locale, ma non va, si blocca subito al momento dell'aggiornamento. Soluzuoni?

Pagina 124 di 250 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy