CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 605 di 637 primaprima ... 105505555595603604605606607615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,041 a 6,050 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    Credo sia in gestione_traffico_dati> impostazioni del pacchetto

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

Ho solo queste voci in gestione traffico. E manco sotto quelle voci la trovo

2.  
    Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Il mio H60-L12 cinese ha una voce in più

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato altair4 per il post:

Vahelin (27-12-15)

Androidiano

Smartphone
    HONOR 6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Allora può essere il firmware, magari hai troppe app attive e il processo viene killato dopo un tot di tempo. Verifica se hai troppe app attive, altrimenti fatti un backup e fai un reset, se non risolvi prova a mettere la 3.1
    niente da fare.... le ho provate tutte....

Ho fatto il reset e rimesso la B316 e niente. Ho messo su la 3.1, ma e' tutto inutile. ho provato a mettere la B532 reinstallando le applicazioni a mano senza usare il backup, e' uguale.

Io lancio oruxmaps, metto la traccia in registrazione e spengo lo schermo del cell premendo il pulsante on/off. Quando ripremo il pulsante, non ritrovo orux ma la schermata home. Se vado a vedere le applicazioni in uso ci sembra essere orux, ma se la seleziono mi torna si in primo piano ma e' come se ripartisse e non come se semplicemente fosse stata messa in background.
    Preso dalla disperazione, ho installato autostart and stay. Pur dando anche a lui tutti i permessi e le autorizzazioni, quando il cell decide che ne ha abbastanza... chiude anche quello!!!!

Qualcuno ha qualche idea?

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pidigi Visualizza il messaggio
    niente da fare.... le ho provate tutte....

Ho fatto il reset e rimesso la B316 e niente. Ho messo su la 3.1, ma e' tutto inutile. ho provato a mettere la B532 reinstallando le applicazioni a mano senza usare il backup, e' uguale.

Io lancio oruxmaps, metto la traccia in registrazione e spengo lo schermo del cell premendo il pulsante on/off. Quando ripremo il pulsante, non ritrovo orux ma la schermata home. Se vado a vedere le applicazioni in uso ci sembra essere orux, ma se la seleziono mi torna si in primo piano ma e' come se ripartisse e non come se semplicemente fosse stata messa in background.
    Preso dalla disperazione, ho installato autostart and stay. Pur dando anche a lui tutti i permessi e le autorizzazioni, quando il cell decide che ne ha abbastanza... chiude anche quello!!!!

Qualcuno ha qualche idea?
    Hai provato a disattivare la voce
    "Close excessively power-intensive apps"
    in impostazioni/risparmio energetico?

7. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

pidigi (14-01-16)

Androidiano

Smartphone
    HONOR 6

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Hai provato a disattivare la voce
    "Close excessively power-intensive apps"
    in impostazioni/risparmio energetico?
    ...non ho quella voce nel menu :-( e manca anche "history of closed apps", che sarebbe utile per fare un po' di diagnostica....

Ho nelle opzioni sviluppatore il "limite processi in background" che e' impostato su "limite standard", ma non so se c'entra...

H60-L12 con B532

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

...non ho quella voce nel menu :-( e manca anche "history of closed apps", che sarebbe utile per fare un po' di diagnostica....

Ho nelle opzioni sviluppatore il "limite processi in background" che e' impostato su "limite standard", ma non so se c'entra...

H60-L12 con B532
    Mi sembra strano che non hai quella voce, Io lo avuta presente in tutti i firmware, in impostazioni/risparmio energrtico in basso al centro non hai la rotellina delle impostazioni?

Androidiano

Smartphone
    HONOR 6

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Mi sembra strano che non hai quella voce, Io lo avuta presente in tutti i firmware, in impostazioni/risparmio energrtico in basso al centro non hai la rotellina delle impostazioni?
    strano ma vero! Ci sono le stesse del tuo menu, il"promemoria sul consumo eccessivo", la relativa cronologia, le impostazioi della connessione durante la sospensione, tranne che "history of closed apps" e "Close excessively power-intensive apps"... Magari c'e' qualche magica combinazione di tasti per farli uscire?

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

strano ma vero! Ci sono le stesse del tuo menu, il"promemoria sul consumo eccessivo", la relativa cronologia, le impostazioi della connessione durante la sospensione, tranne che "history of closed apps" e "Close excessively power-intensive apps"... Magari c'e' qualche magica combinazione di tasti per farli uscire?
    Bo non ne ho idea, forse è una prerogativa della versione developer che ho sempre utilizzato di più rispetto alla stable, in ogni caso è presente anche in EMUI 4.0 che utilizzo attualmente

Androidiano

Smartphone
    HONOR 6

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Bo non ne ho idea, forse è una prerogativa della versione developer che ho sempre utilizzato di più rispetto alla stable, in ogni caso è presente anche in EMUI 4.0 che utilizzo attualmente
    sei un tentatore
    prima mi convinci a mettere su la 3.1, ora ci provi con la 4.0
    ...ma come va questa 4.0?

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

sei un tentatore
    prima mi convinci a mettere su la 3.1, ora ci provi con la 4.0
    ...ma come va questa 4.0?
    Per il momento non la consiglio, non perché non funziona bene, ma la procedura di installazione è un pò complicata. Meglio aspettare.
    Riguardo al tuo problema potresti provare a usare la developer 6.1.1 se sei sulla B532

Pagina 605 di 637 primaprima ... 105505555595603604605606607615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio