Ciao, dipende da che esperienza intente preferisci, se ti piacciono le funzioni tipo Samsung e schermo con neri tipo amoled, z7 mini fa al caso tuo, se preferisci prestazioni da top di gamma e ottima durata batteria, Honor 6 non ti deluderà![]()
Ragazzi ma la funzione Rog tecnolgy a che serve?
Ciao, dipende da che esperienza intente preferisci, se ti piacciono le funzioni tipo Samsung e schermo con neri tipo amoled, z7 mini fa al caso tuo, se preferisci prestazioni da top di gamma e ottima durata batteria, Honor 6 non ti deluderà[/QUOTE]
Preferisco un telefono che mi possa durare almeno altri due anni con una buona batteria e che per l'uso quotidiano non lagga
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Preferisco un telefono che mi possa durare almeno altri due anni con una buona batteria e che per l'uso quotidiano non lagga
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Concordo pienamente![]()
Apofisao...ciao...vedo che come me hai ancora problema con i mess in standby...io ce l'ho sia con whatsapp che con gmail....a te gmail come va?...funziona in standby?
scusate , ho dato una occhiata veloce al contenuto della scatola ( sono al lavoro ma non resistevo ) ci sono due pellicole protettive in dotazione , una i due soliti lati 1 e 2 , e l'altra ha solo il lato 1 ? :o a che serve ?