CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 637 primaprima ... 104504554594602603604605606614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Backdoorman Visualizza il messaggio
    No già provato.. anche mettendo il file in altri cellulari.. Si è corrotto nel momento in cui per sbaglio ho formattato l sd e ho ripristinato i file compreso il .crypt8 ora non lo legge più. Devo trovare il modo di aprirlo e ri-salvarlo. La key ce l ho..
    Prova con undeletePlus o simili da PC, magari riesci a recuperare i file non corrotto. Anche dopo la formattazione molto file si possono recuperare

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Prova con undeletePlus o simili da PC, magari riesci a recuperare i file non corrotto. Anche dopo la formattazione molto file si possono recuperare
    L avevo recuperato con Recurva File Recovery Suite e diceva che lo stato era buono.. secondo me si è persa l associazione con la Key anche perchè su internet per decrittarlo volevano la chiave e pur con quella il sito mi dava errore

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Backdoorman Visualizza il messaggio
    L avevo recuperato con Recurva File Recovery Suite e diceva che lo stato era buono.. secondo me si è persa l associazione con la Key anche perchè su internet per decrittarlo volevano la chiave e pur con quella il sito mi dava errore
    Mi dispiace, mi sa che hai avuto un bel po di della. Cmq puoi sempre testare qualche altro programma simile a Recuva magari riesci a ripristinare altri file .crypt8 se hai fatto più di un backup precedentemente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avevo provato con Recuva, il problema è che Windows 7 mi vede il telefono come periferica audio, e non come disco, e quindi Recuva come gli altri programmi non lo vedono, come posso fare a farglielo vedere come disco?

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abelinou Visualizza il messaggio
    Avevo provato con Recuva, il problema è che Windows 7 mi vede il telefono come periferica audio, e non come disco, e quindi Recuva come gli altri programmi non lo vedono, come posso fare a farglielo vedere come disco?
    Si mi sembra che quando colleghi il tel di da tre possibilità, Foto, File e USB e cmq non monta la memoria interna ma solo la SD. Non so se ci sono app sul play store che con il root riescono a montare la memoria interna. L'unico metodo che funziona sicuro e quello di usare la Recovery per L04 - L01 o TWRP per L02 - L12. Se hai il tel sbloccato con Molti-Tool
    http://forum.xda-developers.com/hono...-tool-t2963060
    puoi installare la Recovery o TWRP e quindi attivare la funzione "mount storage usb" penso che solo così riesci a usare la memoria interna come memoria di massa e quindi a usare Recuva e simili

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, mi sa che hai avuto un bel po di della. Cmq puoi sempre testare qualche altro programma simile a Recuva magari riesci a ripristinare altri file .crypt8 se hai fatto più di un backup precedentemente
    Nulla ho provato con qualsiasi programma ma niente... Devo cercare almeno di aprire quel crypt8 che ho.. sarebbe già un buon passo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Ho un problema di blocco dell'app preinstallata "Gestione Telefono". Quando provo a fare la scansione l'app in questione mi si inpunta sulla scritta "scansione:wifi". Ho provato di tutto: cancellazione dati app e cache, aggiornamento, disinstallazione e istallazione...Niente da fare...Siccome non ho assolutamente voglia di ripristinare il telefono, qualcuno ha suggerimenti in proposito. Si tratta della versione dual sim da 16 gb, sbloccato e rootato...Attendo consigli...Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ho da.poco preso Honor 7 ed è spettacolare mi piange quasi ilcuore a darlo via per quanto si bello perfetto completo evoluto è scomodissimo l'utilizzo ad una mano sola quindi pensavo o di regalarlo a mia madre x natale o ritornarlo ad Amazon...

Stavo pensando di buttarmi sull'Honor 6 chi li ha provati tutti e 2 sente la differenza nell'utilizzo ad una sola mano ?

EDIT BY MOD

Topic non seguito chiudo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-01-16 alle 23:19

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Oggi nelle notifiche mi è uscito un avviso che mi rimanda a questa schermata. Qualcuno saprebbe dirmi come arrivarci senza che mi compaia l'avviso ?

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Credo sia in gestione_traffico_dati> impostazioni del pacchetto

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato altair4 per il post:

Vahelin (27-12-15)

Pagina 604 di 637 primaprima ... 104504554594602603604605606614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio