Ok grazie, poi è ovvio...ti fa vedere solo i cabalu che hai nel pacchetto.. per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti si è riuscito a fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, poi è ovvio...ti fa vedere solo i cabalu che hai nel pacchetto.. per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti si è riuscito a fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io per il momento no. Provato e riprovato, ma (su contatti) quando vado a scegliere l'account da cui scaricare i contatti, mi fa vedere tutti gli account che ho inserito, me quello di Google. Se provo ad aggiungere l'account, mi dà solo l'opportunità di immettere un account aziendale. Provato anche questo metodo, ma mi dice che il server non risponde. E sono punto a capo....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io ho adottato la soluzione proposta su XDA-Forum e i contatti ora sono sincronizzati con GMAIL.[/QUOTE]
E sarebbe?
E sarebbe?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and… - Pg. 15 | Android | XDA Forum
http://www.thedroid.net/download-goo...ndroid-kitkat/
Download Micro modular package e installare GoogleContactsSyncAdapter.apk
I tasti home, applicazioni aperte e indietro sono visualizzati sullo schermo. La parte sotto è completamente vuota. Penso però che sarebbe stato difficile sfruttare diversamente quello spazio, perché con uno spessore di soli 7,5mm e la presenza del connettore microUSB penso proprio che lo schermo non poteva essere spostato più in basso.
Oggi pomeriggio mi e finalmente arrivato il telefono, veramente molto bello , la qualità costruttiva a mio parere è ottima , arrivato con già installata la lingua italiana , non ci ho smanettato molto , vi do le prime impressioni, aggancio alla linea più che buono il 3G o h+ moto stabile e veloce , il mio Jiayu g4 mi faceva penare molto anche quando il campo era ottimo , gps eccellente il jiayu quando andava bene ci metteva 3 0 4 minuti per agganciare qualche satellite , molto bello lo schermo con una eccellente luminosità , ho risolto il problema dei contatti installando una apk : google contacts sync adapterk scaricata da xda lo installata adesso e mi ha sincronizzato subito i contatti un po macchinoso fare lo swich con la connessione dati , una cosa elementarissima che hanno gli mtk la possibilità di avere colori differenti per per le sim qui stranamente non c'è .......è molto utile , a volte si perdono in un bicchiere d'acqua una curiosità , ho una scheda wind con connessione dati , e una tim normale bè quando non ho connessioni dati mi segnala due tim!!!!è un mistero , non so che dire dell'lte, wind a Roma lo supporta solo in alcune zone ed io abito un po fuori Roma se capito in zona ci provo e vediamo che succede comunque sono soddisfatto del cellulare , certo che con guida semplice per fare il root e una rom in italiano sarebbe il massimo , sicuramente avrà qualche difetto , vediamo che succede con il tempo
Un saluto anche a te , io l'audio io lo trovo più che buono , per la vibrazione devo dire che non ci ho fatto caso perché ho perso un po di tempo per mettere un nuovo launcher , pero ho scoperto una cosa interessantissima , dopo aver postato le mie impressioni , visto che Etotalk vende il cellulare come dual sim full active ho provato a chiamarmi prima con il telefono di casa , ho accettato la chiamata , e mi sono chiamato sull'altro numero con un altro cellulare , e non dava occupato come con i mediate , ma mi suonava il cellulare ,ho risposto e mi ha messo in attesa l'altro numero , è veramente un full active, ed è una piacevole sorpresa
inoltre già mi ha fatto un aggiornamento
Secondo me l'audio in capsula è leggermente basso, nel senso che se sei in un ambiente particolarmente rumoroso fai un po' fatica a sentire, ma in condizioni normali non c'è alcun problema. Le persone con cui ho parlato al telefono non mi hanno segnalato alcun problema di qualità audio. La vibrazione è nella media.
Oggi è arrivato un primo aggiornamento software che sto installando adesso.
non so , io ho fatto alcune conversazioni , e mi e sembrato buono , certo ero dentro casa all'esterno non so come si comporta ,
Sarà mica una caratteristica dei dual sim qualcomm?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Il telefono è completamente in italiano? O meglio, resta qualcosa in cinese?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Quello che non mi convince dell honor è il design plasticoso e ancora di più l'interfaccia huawei (che però non conosco)... Qual è il vostro feedback su questi due punti?
Non riesco ad allegare le foto ad un messaggio. Dopo aver impiegato circa un minuto mi viene restituito un errore dal sito che dice che il caricamento è fallito.[/QUOTE]
Dropbox o Picasa?
Dropbox o Picasa?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Direttamente dal browser, con gli strumenti disponibili sulla barra in alto.
No intendo fai l'upload delle foto su Dropbox e condividi qui la cartella
Secondo me il design e i materiali sono comunque sopra la media. Se lo confronti con Samsung è decisamente meglio. L'interfaccia penso che sia molto soggettiva, ad esempio io mio sono trovato molto bene con la Metro di Windows e ne ho caricato un "clone" pure qui.
Per i materiali considera che vengo da iPhone..
L'interfaccia non la conosco ma la perplessità viene da quanto si legge sul p7 che a quanto pare è piuttosto laggoso..
non capisco come mai costi meno del p7
Guarda almeno in questo giorno di uso di lag non se ne è vista nemmeno l'ombra , e spero che continui così
E ti confermo che non è un DSDS ma dual sim full active
Ottime notizie quindi :) c'è qualche funzione specifica( topi knock knock lg o cardio at etc)? Video a 4k e slow motion sono supportati?
topresell...li ha finiti....dove si può comprare? un'altra cosa: ma ha due sim + lo slot espansione o 1 sim e la seconda che funziona da sim o slot? Grazie
ma è vero che la versione L12 avrà tutte le frequenze disponibili?
Needrom ha già una nuova rom per h60-l02 se qualche sviluppatore ci da una mano per il root si potrebbe provare
Uhm....io ho acquistato su myefox il 05/08/2014 a 275,00€ piu 20€ di spedizione dhl (myefox ha aumentato il prezzo passando a 285.00€ ) hanno spedito il 08/08/2014 fin'ora si sono comportati bene e hanno risposto alle email, spero che arrivi prima del 15 (non vedo l'ora di averlo per recensirlo),ho fatto spedizione con dhl e tenendo conto delle spese doganali quasi certe dovrei attestarmi sulle 370€ circa...quasi il prezzo di topreseller spedito
Io non ho resistito e ho ordinato pochi minuti fa su Topreseller sfruttando un buono sconto ....€ 325 comprese spese di spedizioni....mi toccherà aspettare il 25 agosto ma 10 gg avanti o indietro non mi cambia niente......il prezzo finale mi è sembrato buono.
Attenderò con serenità.....mi ha convinto molto seguendovi sul forum e non vedo l'ora di averlo per le mani...:)
in realtà se ci fai caso quella dicitura la trovi un pò su tutti i telefoni in vendita........se non fosse disponibile non ti permetterebbe di avanti nelle varie fasi d'acquisto...in tutti i modi io non ho fretta e ho sfruttato la loro promozione con € 20 di sconto ...spediranno a partire dal 25 quindi tempo per averlo in stock in magazzino lo avranno....sarà poco come sconto ma meglio di niente...spedito dall'italia a € 325 mi sembra un buon prezzo...nero è il colore che mi piace e nero l'ho ordinato
Ottima informazione quello della promozione dei 20 euro di sconto. Adesso aspetto dai possessori un riscontro positivo sull'autonomia e poi lo ordino anch'io.
E sarebbe?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and… - Pg. 15 | Android | XDA Forum
http://www.thedroid.net/download-goo...ndroid-kitkat/
Download Micro modular package e installare GoogleContactsSyncAdapter.apk[/QUOTE]
Ciao, come hai fatto ad installare il Gapp?
Sì, ci sono ancora .... E ti dico anche che valutazione ho fatto. Dopo mille ripensamenti ho deciso di prendere l'honor 6 L02... In effetti ho visto il tuo link, ma a me sembra che già il modello base sia piuttosto costoso quindi figurati quelli che usciranno in seguito con più memoria e più frequenze. Inoltre ho parlato con il gestore di un punto vendita wind della mia città che mi ha detto che per un annetto qui da noi l'LTE ce lo possiamo scordare.... A questo punto, visto che a questo prezzo posso ancora cambiare terminale ogni anno e che per tutto il resto è oggettivamente superiore allo zte z7 mini, ieri l'ho ordinato su etotalk e adesso lo sto apettando ;)