Io ero rimasto che volevi provare l'lte su Wind a Salerno, quindi non l'hai provato?
Perdonaci la ripetitività, ma sai, spendere 300 euro e scoprire delle incompatibilità non è bellissimo.
Visualizzazione stampabile
Io ero rimasto che volevi provare l'lte su Wind a Salerno, quindi non l'hai provato?
Perdonaci la ripetitività, ma sai, spendere 300 euro e scoprire delle incompatibilità non è bellissimo.
Se ti sembriamo ripetitivi mi spiace, ma non mi pare che nessuno ti stia obbligando a rispondere. D'altro canto neppure puoi proibire a noi di chiedere e di parlare di un problema che ci interessa da vicino visto che siamo nel thread apposito e visto che le tue risposte non sono state ritenute esaustive. E cmq il fatto che wind funzioni in H+ non significa che automaticamente il telefono supporta anche i 900 MHZ (anche se oggettivamente rilevo che nel sito che hai linkato questa cosa è detta) ed inoltre per quello che riguarda la connessione LTE, la località che si vede nella foto che hai pubblicato è Salerno e non quella del paese in cui dici che la connessione wind in lte non c'è.
per me puoi fare quello che vuoi, punto. Nessuno mi sta obbligando a rispondere e non sto obbligando nessuno di smettere di parlare. Ho espresso la mia personalissima opinione di aver fornito feedback a sufficienza, per me puoi ripetere le cose all'infinito.. saluti
xman, con wind, visto e considerato che usa i 2600MHz LTE non funziona, forse in futuro wind sposterà l'LTE anche su altre frequenze, anche con l'Iphone mi sembra ci siano dei problemi. Di sicuro la copertura LTE è minima e costosa al momento, io credo ke il 90% delle persone, continuerà ad usare il 3G per tutto ciò che si usa fare con i telefoni.
l'hi speed di questo terminale arriva a 42 mega?
Per chi interessa questo e il sito ufficiale dell'honor ??6
io vorrei acquistarlo su my e fox qualcuno ha mai acquistato da questo sito?
Io non sono di Salerno, abito in provincia.. Salerno è una delle poche città coperte dall'lte di wind dalle mie parti, però di sicuro non andrò a salerno apposta per fare uno screenshot e postarlo qui.. Il mio feedback riguarda il fatto che l'lte dell'honor 6 funziona per le bande italiane dato che io prendo l'lte di 3 nel mio paese senza problemi..
Certo che funziona, la rete LTE in Italia viaggia sulle frequenze: 800, 1800, 2600. Peccato che l'honor 6 lavori su una sola di queste frequenze, di conseguenza ha dei limiti.
800 MHz -> Vodafone, TIM, Wind
1800 MHz -> Vodafone, TIM, 3 Italia
2600 MHz -> Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia
Queste sono le frequenze dei vari operatori, come potete vedere wind non ha la 1800, e l'honor, secondo vmall che è lo store ufficiale copre FDD-LTE: B1 (2100MHz) / B3 (1800MHz).
con 3 riesci a connetterti in LTE perchè copre i 1800MHz.
In teoria con tre andrebbe anche il TDD.
ciao becham2382,
per quanto riguarda l'account google, anche se non si riescono ad importare i contatti il cellulare cmq lo accetta?....intendo dire è solo da reinserire tutto da capo o proprio non accetta il profilo?
grazie
Questo è l'esito dell'asta delle frequenze. H3G possiede anche due bande TDD 2600 che sono supportate dall'Honor 6.
Allegato 117920
intendevo dire se in italia funzionano quelle frequenze
Ragazzi per gli amanti delle performance, guardate qui:
https://www.dropbox.com/s/8fwu5ptevx...-18-04-47.jpeg
Ho ottenuto questo risultato pazzesco abilitando dal menu la funzione ROG TECHNOLOGY e la funzione "performance" :D
Ciao Becham hai detto che hai una sim wind, anche io ho una sim wind su un jiayu G4A ,ottimo telefono ma con rete , 3G molto ballerino e gps molto impreciso, sono fortemente intenzionato a prendere l'onor 6 ma al di la dell'lte che per sfruttare la copertura in modo da poter beneficiare delle potenzialità della rete credo che ci vorrà ancora molto tempo , come si comporta in 3G con wind e stabile la connessione 3G e hspda , chiaramente rete permettendo ,ci puoi dare qualche chiarimento , lo so ti stiamo usando come cavia ma sei uno dei pochi che c'è l'ha , grazie comunque
@zero61 il 3g di wind è superbo, si mette fisso in hspa+ con tutte le tacche.. Non ne posso dire male.. Ma con h3g in lte è una scheggia! Naturalmente io valuto nella mia zona dell'hinterland salernitano, ed ha la stessa stabilitá di rete dell'oramai rottamato iphone 5s.
Non ho certo bisogno del tuo permesso per chiedere quello che mi occorre e cmq ti faccio notare che anche tu hai sufficientemente ripetuto le tue personalissime opinioni. Per carità, sia chiaro che anche tu sei libero di ripeterle all'infinito......... saluti pure a te
che mi sapete dire delle foto? come vengono?
Ragazzi non mi sembra il caso.... becham, non ti ha aggredito nessuno, semplicemente ciò che hai postato, riguardo alle frequenze non è stato esaustivo, almeno per alcuni di noi, se non puoi darci le info che ti chiediamo non importa, arriveranno da altre fonti.
P.S. Ho scritto al sito huawei, quello cinese, è stata un impresa ma alla fine ce l'ho fatta.... spero in una risposta.
Certo pitagora85 hai ragione, non è il caso.. Infatti per me la cosa poteva anche chiudersi li.. Solo che apofisao va avanti ad oltranza.. Ripeto, non ho alcuna voglia di fare alcun tipo di questione.. Mi ero solo limitato a dire che per me ho fatto il possibile a dare le info che avevo, poi ognuno fa cio che vuole, e con questo io la chiudo qui
Guarda che quello che la sta facendo lunga sei tu...io ho risposto ad tuo un paio di uscite del tutto fuori luogo che tutti possono vedere, infatti non è andata come dici nel post che quoto: oltre a dare qualche info, hai anche detto a noi che cercavamo di capire qualcosa di più che eravamo ripetitivi e che dopo il tuo intervento era meglio se chiudevamo l'argomento. Quindi non è che prima ti esprimi come ti pare dando agli altri dei noiosi e ripetitivi o rispondendo ""chi ti c@ga""" a me che avevo usato le tue stesse parole e poi fai la parte dell'aggredito e della vittima...è una questione di stile o meglio di semplice educazione. Comunque io la finisco qui, tu vai pure avanti se ti fa sentir meglio.
sapete dire in ricezione quanti dbM del segnale ha?
Certo che se ne leggono di cose strane in questo topic...Andy Warhol aveva proprio ragione!
Detto questo, a parte le questioni sull'LTE che magari saranno sufficientemente chiarite in seguito, mi accodo a chi faceva richiesta riguardo foto e video, in particolare in condizioni di luce pessime, sperando che non si risponda con un semplice "fa belle foto e i video sono wow!" ma che, dati e prove alla mano, si spendano due considerazioni tecniche in più, magari anche a confronto con altri terminali blasonati e di un certo livello.
Grazie in anticipo a chi lo farà
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
se non prenderà Wind in Lte ce ne faremo una ragione, o una grande portabilità verso un altro gestore e si risolve il problema 😁😁. Detto questo, come va? come si comporta? sono indeciso tra lo Zte Nubia z7 mini e. questo, voglio capire se vale la pena spendere 50 euro di più!
Avelo letto che non si riusciva a creare un account google e che non si potevano riportare i propri contatti tramite account. Se è vero sarebbe un bel problema. Potete confermarlo? O il tutto è stato risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi associo poi alla richiesta di agguornamenti sulla qualità delle foto e della ricezione del segnale
Per becham:
il modello che hai preso da topresell.....è dual sim con 16 gb di spazio interno o funziona come mono sim + espansione sd?.
Riceve gli aggiornamenti via ota?
Audio in capsula e vivavoce? Interessato all'acquisto...ciao e grazie.
Ho ordinato su topreseller store l'onor 6 appena arriva vi posto le mie impressioni , e speriamo bene ....
io l'ho ordinato su myefox , appena arriva posterò anch'io le mie impressioni e da piu di un mese che aspetto di poterlo comprare
per chi e curioso vi posto un link dove si vede Honor 6 smontato
http://huaweinews.com/2014/07/honor-6-teardown/
Qualcuno ha provato a installare sky go?
Posso dire una cavolata? Che senso ha lasciare tutto quello spazio inutilizzato sotto lo schermo quando non ci sono neanche i soft touch? A volte fanno davvero delle assurdità...a nessuno da fastidio?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Anche a me sembra assurdo
le mie supposizioni:
1) per questioni di spazio Allegato 118019
2) ci sono ed e possibile disattivarli e quindi usare quelli sul display in modo da poter essere usato con una mano
Per me la cosa piu stupida e la posizione dell l'altoparlante, se viene appoggiato sul tavolo con il display rivolto verso l'alto sicuramente non si sentira non era meglio in stile iphone cioè vicino all'attacco microusb?
Ma i tasti sfot non hanno mai uno sviluppo in profondità, sono solo delle propaggini dello schermo. Comunque non mi sembra PER nulla vuoto.