CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 56 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 551
Discussione:

[Honor 6][DOVE COMPRARE]Segnalazioni negozi fisici/online(Leggere ATTENTAMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Anche i venditori su Amazon per il modello dual sim sono di import che c entra Amazon? .
    Per i negozi fisici quello è un altro discorso
    Quoto anche io, quelli venduti da venditori terzi .....dual sim.....sono sempre di importazione chinese.
    Quelli venduti e speduti da Amazon.......sono mono sim
    Saluti

2.  
    Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Quoto anche io, quelli venduti da venditori terzi .....dual sim.....sono sempre di importazione chinese.
    Quelli venduti e speduti da Amazon.......sono mono sim
    Saluti
    Lo so bene che sono import... Ma sapete quanta gente si sente più tranquilla a comprare sul market place Amazon rispetto a siti meno conosciuti? Il mio intervento era per rimarcare che anche questa volta ci sono state pressioni per evitare la vendita di dell dual SIM in Italia

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Non è il fatto di "sentirsi tranquilli" ma è la certezza di essere tutelati al 100%: se un venditore terzo non si comporta come si deve ci rimette amazon, che poi se lo inchiappetta (giustamente) a dovere!

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

nothingman (16-02-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Penso che confondete la garanzia di un prodotto venduto direttamente da Amazon con la garanzia di un prodotto venduto da un rivenditore che vende tramite Amazon. Amazon non ha mai venduto direttamente dual sim fornendo quindi la sua garanzia non capisco proprio il problema e di cosa stiamo parlando. Amazon per questi prodotti fornisce solo una vetrina per il rivenditore e si fa pagare dal rivenditore per questo. Il costo ovviamente si aggiunge sul prezzo finale del prodotto venduto su Amazon. In altre parole i prodotti import conviene comprarli senza Amazon pagate una commissione inutile senza nessun servizio. Diverso è il caso del monosim venduto da Amazon
    Ultima modifica di palasix; 16-02-15 alle 19:31

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Penso che confondete la garanzia di un prodotto venduto direttamente da Amazon con la garanzia di un prodotto venduto da un rivenditore che vende tramite Amazon. Amazon non ha mai venduto direttamente dual sim fornendo quindi la sua garanzia non capisco proprio il problema e di cosa stiamo parlando. Amazon per questi prodotti fornisce solo una vetrina per il rivenditore e si fa pagare dal rivenditore per questo. Il costo ovviamente si aggiunge sul prezzo finale del prodotto venduto su Amazon. In altre parole i prodotti import conviene comprarli senza Amazon pagate una commissione inutile senza nessun servizio. Diverso è il caso del monosim venduto da Amazon
    Non si parla di garanzia... Ma di abbassare la probabilità di subire una truffa. Se un venditore terzo ha solo che feedback negativi questo è un campanello d'allarme... I feedback su amazon sono tendenzialmente veritieri mentre i feedback su pizzaefichi.com.cn magari lo sono meno...
    Comunque nel mio specifico caso ho già comprato cell import da siti "cinesi" e non ho mai avuto problemi e continuerò a farlo per l'acquisto dell'honor 6. Mi da però fastidio che in Italia non ci siano altre possibilità...

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Per questo motivo che esistono i forum e PayPal.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza, ma honor 6 come mai non è marcato huawei? Sui vari siti scrivono huawei honor 6 ma non vedo il simbolo huawei.

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent76it Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma honor 6 come mai non è marcato huawei? Sui vari siti scrivono huawei honor 6 ma non vedo il simbolo huawei.
    Ciao,il fatto che lo smartphone non sia marchiato huawei ma honor è per il fatto che honor è il marchio staccato di huawei.Quando è uscito per far capire che non era un marchio sconosciuto molti hanno messo prima di honor la voce huawei per ricollegarlo alla casa madre(molti che conosco se gli dici huawei sanno chi e e cosa fa,ma se dici honor ti guardano come se stessi dicendo ca..ate).

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti ringrazio molto. Felice possessore di g700, in procinto di prendere un honor 6 o honor 3c per la signora 😁

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent76it Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto. Felice possessore di g700, in procinto di prendere un honor 6 o honor 3c per la signora ��
    è uno brand spin- off di huawei nato da una costola di quest'ultima......se vogliamo fare un paragone automobilistico come skoda e volkswagen

Saluti
    Daniele

Pagina 43 di 56 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio