CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se l'avessi preso da qualche importatore, ora sarei nella cacca.... :-) comunque su amazon, su 900 recensioni piu di 850 sono dalle 4alle 5stelle, quindi credo che quello molto sfortunato sia io

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio88it Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi accodo anche io... da una settima ho problemi di durata, prima arrivavo a sera con almeno il 30/40 % di batteria, ora non arrivo alle 17:00.
    Non ho installato niente di nuovo. Leggendo tutte e 23 le pagine però ho letto che qualcuno ha avuto problemi con la ricarica del dispositivo con cavi diversi dall'originale. Effettivamente più o meno la cosa coincide con quando ho cambiato il cavo con quello del kindle, (dato che dovevo ricaricare il l'ebook reader, poi non ho più ricambiato il cavo) e volevo chiedervi può centrare la cosa?
    Cioè la mattina quando lo stacco, è sempre al 100%.... ma potrebbe essere un 100%, diciamo così, non completo ?
    comunque oltre a questo, ho notato anche una grossa perdita di ricezione wifi....
    Volevo porre una domanda proprio a proposito delle prestazioni della batteria a distanza di qualche mese dall'acquisto. Avevo letto una recensione su amazon e mi ero allarmato; spulciando tra le 24 pagine di questo thread ho purtroppo confermato i miei dubbi.

Rimarrebbe da chiarire la questione se anche la batteria del Honor 6 Plus ha lo stesso difetto. Non essendoci una sezione del forum specifica per il Plus, pingo qui la domanda:
    c'è qualche possessore dell'honor 6 Plus che ha notato un calo di prestazioni della batteria dopo circa sei mesi dall'acquisto? Essendo tale modello uscito a primavera...dovremmo essere vicini ai primi "collassi" della batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se l'avessi preso da qualche importatore, ora sarei nella cacca.... :-) comunque su amazon, su 900 recensioni piu di 850 sono dalle 4alle 5stelle, quindi credo che quello molto sfortunato sia io
    sai cos'è? Le recensioni in genere uno le fa dopo 2 ore che gli è arrivato il pacco, quando è ancora pieno di adrenalina e di entusiasmo per il nuovo telefono. Quando poi si presenta un problema a distanza di qualche mese, quasi nessuno va ad aggiornare la recensione che ha fatto all'epoca dell'acquisto, ma corre a sfogarsi (giustamente!) sui forum. Credo sia questo il motivo per cui nelle recensioni post-acquisto dei siti di e-commerce spesso non c'è traccia dei problemi che si presentano sulla lunga distanza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bells27 Visualizza il messaggio
    sai cos'è? Le recensioni in genere uno le fa dopo 2 ore che gli è arrivato il pacco, quando è ancora pieno di adrenalina e di entusiasmo per il nuovo telefono. Quando poi si presenta un problema a distanza di qualche mese, quasi nessuno va ad aggiornare la recensione che ha fatto all'epoca dell'acquisto, ma corre a sfogarsi (giustamente!) sui forum. Credo sia questo il motivo per cui nelle recensioni post-acquisto dei siti di e-commerce spesso non c'è traccia dei problemi che si presentano sulla lunga distanza.
    Verissimo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vecchio telefono partito..... nuovo telefono arrivato
    ora seguiamo alla lettera la guida di inizializzazione della batteria di @morrigan91 e speriamo di non dover richiedere un'altro telefono tra qualche mese
    Credo che la prossima volta chiederò il rimborso......

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cortac Visualizza il messaggio
    Sono l'unico che con Lollipop 5.1 ha notato un sensibile miglioramento delle prestazioni della batteria?
    Anch'io ho notato un miglioramento della batteria, ma piu che un "sensibile". Premetto che uso honor 6 da novembre e quindi batteria già usata...domenica ho usato il cellulare dalle 8 alle 15 no stop con il Mame e sono arrivato al 35% alle ore 18...davvero soddisfatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

dopo la prima ricarica la batteria è durata circa 26/28h con 4h di schermo acceso e 1h di game (che noto la tira giù pesante). Resto whatz+navigazione moderata non eccessiva.

Penso sia un buon risultato alla prima ricarica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markjz Visualizza il messaggio
    dopo la prima ricarica la batteria è durata circa 26/28h con 4h di schermo acceso e 1h di game (che noto la tira giù pesante). Resto whatz+navigazione moderata non eccessiva.

Penso sia un buon risultato alla prima ricarica.
    Grazie per il tuo contributo! Però quello che mi interessa è la tenuta della batteria dopo i primi 6 mesi dall'acquisto. Sulla bontà della batteria nuova non ci sono dubbi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo anche io l'ottima tenuta della batteria da nuova; prima ricarica è durata 1gg e 21 ore. Netto miglioramento rispetto alla vecchia di sole 13 ore! Va beh, sperando che tenga, ci risentiamo fra qualche mese! :-) uploadfromtaptalk1445543948948.jpguploadfromtaptalk1445543960194.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo anche io l'ottima tenuta della batteria da nuova; prima ricarica è durata 1gg e 21 ore. Netto miglioramento rispetto alla vecchia di sole 13 ore! Va beh, sperando che tenga, ci risentiamo fra qualche mese! :-) uploadfromtaptalk1445543948948.jpguploadfromtaptalk1445543960194.jpg
    Alcuni chiarimenti:
    a) per batteria nuova intendi "il telefono nuovo che ti hanno mandato in sostituzione" giusto? oppure lo hai mandato in assistenza per sostituire la batteria?

b) lo avevi rispedito ad amazon per il problema della batteria? Quindi confermi che amazon riconosce questo problema della batteria e ti cambia il telefono in garanzia?

Grazie in anticipo per le risposte!

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio