CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Rubrica, Messaggi, Registro chiamate e durata Batteria

Salve a tutti,

ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare un argomento che parlasse di questi problemi contemporaneamente. Ho un Honor6 da Luglio scorso e non ho mai avuto problemi. Da dicembre mi capita che non carica la Rubrica cosi come i messaggi. Contemporaneamente a ciò purtroppo il telefono si surriscalda e la batteria va giù velocemente. Ho già mandato il telefono in assistenza me lo hanno sostituito ma il problema è lo stesso. Ho fatto diverse volte il ripristino ma nulla.
    Quando vado a controllare chi mi consuma di più la batteria trovo che "Applicazioni di base Android" sono al 1° posto.
    Premetto che ho i contatti sincronizzati con Gmail anche se questo problema accade anche eliminando l'account Google e avendo i contatti sul telefono o sulla sim.
    Ho letto diverse cose anche che dipendesse da altre app che entravano in conflitto. Le ho disintallate quasi tutte ma nulla.

La versione del telefono è Android 4.4.2, Versione EMUI 3.0.

Chi mi può aiutare??
    Grazie
    Ultima modifica di franzjohnbig; 13-01-16 alle 10:56

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

negli ultimi giorni mi è successo già un paio di volte , la batteria segnala una carica residua del 30% o più , e all'improvviso il messaggio " batteria scarica il telefono verrà spento " ... si spegne e se lo riavvio , si rispegne immediatamente , fino a non riavviarsi più .
    Metto sotto carica e che succede ...dopo pochi secondi sullo schermo si accende icona carica al 32% .

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Prova a ricalibrare. Lascia che si spenga, poi metti in carica x 5 ore (meglio se con un vecchio caricatore da 1A anziché quello rapido da 2A), accendi senza togliere la carica e dopo 2-3 minuti stacca e usa normalmente. Non fare ricariche parziali ma attendi sempre che sia sotto il 15-20% Se dopo 2 o 3 di questi cicli non torna normale ... forse la batteria è andata

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Risolto!!!
    Ho installato l'app "battery calibration" (che ha bisogno dei permessi di root).
    Seguito le indicazioni del programma, adesso la batteria è tornata alla durata standard

Androidiano L'avatar di tonyrav

Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

l'hai preso su amazon?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si. Su amazon

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

ti consiglio un reset e poi non installare nulla per 1-2 giorni. Poi installi UNA SOLA app e aspetti 24 ore, poi un'altra e così via ...
    Scoprirai cosa è che crea problemi

Hai fatto root o installato qualche aggiornamento "developer" ?

Androidiano L'avatar di tonyrav

Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzjohnbig Visualizza il messaggio
    si. Su amazon
    sul gruppo fb honor so di molti che avevano avuto problemi con gli honor di amazon...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao a tutti
    possiedo un honor 6 h60-l04 android 5.1.1 emui3.1 e da qualche tempo ho un problema.
    Sembra che la percentuale della batteria non sia corretta, un paio di giorni fa, mi si è completamente bloccato, l'ho spento forzatamente, messo in carica, dopo qualche secondo si è acceso segnando batteria a zero, prima del blocco (Senza fare niente) era al 14%.
    Ieri sera l'ho messo in carica, l'ho staccato al 98%, l'ho spento e stamattina quando l'ho riacceso era al 100%...
    La cosa che mi preoccupa un po' (visto che la batteria non è intercambiabile) è che nelle impostazioni dove si vedono i dettagli della batteria c'è un buco come se in quel momento non fosse collegata fisicamente la batteria.
    Sapete cosa potrebbe essere successo e come rimediare?
    grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uroborus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    possiedo un honor 6 h60-l04 android 5.1.1 emui3.1 e da qualche tempo ho un problema.
    Sembra che la percentuale della batteria non sia corretta, un paio di giorni fa, mi si è completamente bloccato, l'ho spento forzatamente, messo in carica, dopo qualche secondo si è acceso segnando batteria a zero, prima del blocco (Senza fare niente) era al 14%.
    Ieri sera l'ho messo in carica, l'ho staccato al 98%, l'ho spento e stamattina quando l'ho riacceso era al 100%...
    La cosa che mi preoccupa un po' (visto che la batteria non è intercambiabile) è che nelle impostazioni dove si vedono i dettagli della batteria c'è un buco come se in quel momento non fosse collegata fisicamente la batteria.
    Sapete cosa potrebbe essere successo e come rimediare?
    grazie
    Spostato nel topic corretto.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio