CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redert Visualizza il messaggio
    Si ci sono 12 viti (mi sembra) da rimuovere, come scritto da panamera cerca su youtube troverai dei filmati in merito. Io l'ho cambiata in 15 minuti, la parte più difficile è quando devi scollare la batteria dal cellulare (io mi sono aiutato con una scheda tipo quella del supermercato).

Ovviamente intendevo dopo aver rimossa la cover che è semplicemente incollata e si può rimuovere, dopo averla scaldata, con un plettro per chitarra.
    Io mi riferivo solo alla cover cmq questo video mi sembra buono

https://youtu.be/ceyzXavxFAw

Nexus H791 using Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da uroborus Visualizza il messaggio
    ...è la sostituzione della batteria e nell'honor 6 vuol dire smontare il telefono..
    A proposito, nessuno finora si è cimentato nella sostituzione della batteria? A occhio le nostre batterie dovrebbe cominciare a mostrare i segni dell'età, assumendo che quasi tutti l'abbiamo da un anno e mezzo abbondante.. io per ora l'ho comperata, aspetto che quella di fabbrica cominci a non reggere la giornata intera per cambiarla, penso qualche mese ancora.. però vorrei cominciare a capire di quali utensili dotarmi..
    Io ho provato a sostituirla, ormai non durava oltre le 4 ore, ho seguito alcuni video, ma dopo aver rimontato il tutto, il telefono non funziona, premendo il tasto accensione si sente la vibrazione classica, ma il display non si accende, ho smontato e rimontato diverse volte riscontrollato uno a uno i contatti, ma nulla da fare, ora nemmeno la vibrazione, sottocarica si accende il led rosso come se la batteria fosse scarica, ed inizia a riscaldarsi di brutto, ma nessun segnale di vita. Avrò fatto sicuramente danni.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Naju

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, il mio grafico della batteria sembra essere ok, ma quando la percentuale scende al di sotto del 40% il mio Honor incomincia a spegnersi (a volte a 40%, altre a 29-30%, altre volte intorno ai 20%). In ogni caso sotto il 10% mi si spegne al minimo utilizzo. Cosa mi consigliate di fare? Un hard reset e ricalibrazione può essere utile oppure passo direttamente a sostiutire la batteria?
    Grazie

5. Il seguente Utente ha ringraziato Naju per il post:

albialbi (04-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Naju Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio grafico della batteria sembra essere ok, ma quando la percentuale scende al di sotto del 40% il mio Honor incomincia a spegnersi (a volte a 40%, altre a 29-30%, altre volte intorno ai 20%). In ogni caso sotto il 10% mi si spegne al minimo utilizzo. Cosa mi consigliate di fare? Un hard reset e ricalibrazione può essere utile oppure passo direttamente a sostiutire la batteria?
    Grazie
    ciao , da quando ce, l'hai ?
    Il mio ha cominciato a farlo ora e lo uso intensamente da un paio di anni.
    Ho provato con un ciclo di ricalibrazione ( portarlo a scarica definitiva , ricarica da spento , accensione al 100% ) e per qualche tempo ha funzionato ( un mese ) ma ora stessi sintomi.
    Sicuramente la batteria tra ricariche al volo in auto o dal pc ha una vita più limitata , non ho trovato on line quanti cicli di ricariche può tollerare.
    Qualcuno lo sa ?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    ciao , da quando ce, l'hai ?
    Il mio ha cominciato a farlo ora e lo uso intensamente da un paio di anni.
    Ho provato con un ciclo di ricalibrazione ( portarlo a scarica definitiva , ricarica da spento , accensione al 100% ) e per qualche tempo ha funzionato ( un mese ) ma ora stessi sintomi.
    Sicuramente la batteria tra ricariche al volo in auto o dal pc ha una vita più limitata , non ho trovato on line quanti cicli di ricariche può tollerare.
    Qualcuno lo sa ?
    Ciao, ce l'ho da quasi 2 anni. Portato da un negozio cinese a Milano, 30€ tornato nuovo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stesso identico problema, arrivata al 20% mi si spegne il cellulare che ho da 2 anni precisi.
    Mi sa che mi toccherà smontarlo!

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Mi aggrego. Arrivato intorno al 10-20% si spegne automaticamente. Il mio Honor è ancora in garanzia (Amazon). Dite che c'è possibilità che me la cambino loro la batteria senza che sborsi nulla?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Mi aggrego. Arrivato intorno al 10-20% si spegne automaticamente. Il mio Honor è ancora in garanzia (Amazon). Dite che c'è possibilità che me la cambino loro la batteria senza che sborsi nulla?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    No, garanzia sulla batteria è di solo 6 mesi

11. Il seguente Utente ha ringraziato Naju per il post:

Vahelin (26-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Batteria sostituita con successo. Pensavo fosse più difficile staccare la cover e la batteria ma con la dovuta cautela tutto é filato liscio.
    pe chi dovesse cimentarsi nell'impresa ricordo che sotto la cover vanno svitate 12 viti di cui 2 sono una sotto del nastrino nero che tiene la batteria e un'altra sotto un pezzettino di carta bianco a mo di sigillo di garanzia.

13. Il seguente Utente ha ringraziato FOTOCELLULA per il post:

DreamReaper (28-12-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FOTOCELLULA Visualizza il messaggio
    Batteria sostituita con successo. Pensavo fosse più difficile staccare la cover e la batteria ma con la dovuta cautela tutto é filato liscio.
    pe chi dovesse cimentarsi nell'impresa ricordo che sotto la cover vanno svitate 12 viti di cui 2 sono una sotto del nastrino nero che tiene la batteria e un'altra sotto un pezzettino di carta bianco a mo di sigillo di garanzia.
    Perfetto e complimenti per "l'operazione". Ora va tutto bene?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio