Io mi riferivo solo alla cover cmq questo video mi sembra buono
https://youtu.be/ceyzXavxFAw
Nexus H791 using Tapatalk
Io mi riferivo solo alla cover cmq questo video mi sembra buono
https://youtu.be/ceyzXavxFAw
Nexus H791 using Tapatalk
Io ho provato a sostituirla, ormai non durava oltre le 4 ore, ho seguito alcuni video, ma dopo aver rimontato il tutto, il telefono non funziona, premendo il tasto accensione si sente la vibrazione classica, ma il display non si accende, ho smontato e rimontato diverse volte riscontrollato uno a uno i contatti, ma nulla da fare, ora nemmeno la vibrazione, sottocarica si accende il led rosso come se la batteria fosse scarica, ed inizia a riscaldarsi di brutto, ma nessun segnale di vita. Avrò fatto sicuramente danni.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Ciao ragazzi, il mio grafico della batteria sembra essere ok, ma quando la percentuale scende al di sotto del 40% il mio Honor incomincia a spegnersi (a volte a 40%, altre a 29-30%, altre volte intorno ai 20%). In ogni caso sotto il 10% mi si spegne al minimo utilizzo. Cosa mi consigliate di fare? Un hard reset e ricalibrazione può essere utile oppure passo direttamente a sostiutire la batteria?
Grazie![]()
albialbi (04-01-17)
ciao , da quando ce, l'hai ?
Il mio ha cominciato a farlo ora e lo uso intensamente da un paio di anni.
Ho provato con un ciclo di ricalibrazione ( portarlo a scarica definitiva , ricarica da spento , accensione al 100% ) e per qualche tempo ha funzionato ( un mese ) ma ora stessi sintomi.
Sicuramente la batteria tra ricariche al volo in auto o dal pc ha una vita più limitata , non ho trovato on line quanti cicli di ricariche può tollerare.
Qualcuno lo sa ?
Stesso identico problema, arrivata al 20% mi si spegne il cellulare che ho da 2 anni precisi.
Mi sa che mi toccherà smontarlo!
Mi aggrego. Arrivato intorno al 10-20% si spegne automaticamente. Il mio Honor è ancora in garanzia (Amazon). Dite che c'è possibilità che me la cambino loro la batteria senza che sborsi nulla?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Vahelin (26-12-16)
Batteria sostituita con successo. Pensavo fosse più difficile staccare la cover e la batteria ma con la dovuta cautela tutto é filato liscio.
pe chi dovesse cimentarsi nell'impresa ricordo che sotto la cover vanno svitate 12 viti di cui 2 sono una sotto del nastrino nero che tiene la batteria e un'altra sotto un pezzettino di carta bianco a mo di sigillo di garanzia.
DreamReaper (28-12-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)