Attendiamo 😉
Attendiamo 😉
perdonami, una volta scaricato il file che ora vado a cercare, lo inserisco su sd e poi da spento faccio recovery e caricare il file da li ?
allora i file che stò scaricando sono sia il B307 stabile che mi hai suggerito, sia il B119 che era la versione che avevo. Quale utilizzo ?
sopratutto, una volta scaricato lo inserisco nella sd ? in formato zip o lo devo prima scompattare ?
Lo scompatti e lo metti sulla SD di seguito riporto la guida di XDA
- Download and unzip to get "dload" folder with "UPDATE.APP" inside. ( Scarica e unzip otterrai la cartella DLOAD con all'interno UPDATE.APP)
- Put "dload" folder with "UPDATE.APP" inside, to root of your SD. ( Metti la cartella DLOAD (con all'interno UPDATE.APP) nella root della SD)
- (you will NOT lose your data) Open "Updater" > "Menu" > "Local update". (Non perderai i tuoi dati - Apri Aggiornamento>Menu > Aggiornamento Locale)
or
- (You will lose your data)Turn off your phone and activated by holding all three buttons (Vol-, Vol+, Power). (Perderai i tuoi dati - Spegni il telefono ed accendilo tenendo premuti Vol-, Vol+, Accensione )
PERFETTo, avevo letto. cmq potrei fare in tutte e due i modi tanto i dati li ho già cancellati precedentemente. Quale dei due mi consigli il B307 o il "vecchio" B119 che è poi la stessa che avevo ?
grazie
ok quasi fnito il dload. a tra poco.....incrocia le dita, altrimenti filmerò la distruzione del cell in diretta con il martello