CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 580
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione Sim e Connessioni 3G/4G (Info/Problemi/Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HONOR 6 (H60-L02)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Chiama la Tim e chiedigli se dove abiti usano la frequenza 1800.
    Ps: Se riesci ad usare il tool per lo sblocco frequenze facci sapere
    Ho chiamato l'assistenza tecnica del 119 TIM: mi hanno detto che la copertura 4G è presente nella mia zona, sulla scheda risulta attiva l'opzione 4G, ma non hanno alcuna informazione sulle frequenze e tanto meno modalità di trasmissione.

Inoltre ho contattato Etotalk (dacui ho acquistato il telefono) e questa è la loro risposta:

Dear Buyer ,
    The phone supports following frequency :
    2G GSM: 900 / 1800 MHz
    3G WCDMA: 900 / 2100 MHz
    4G FDD-LTE: B1(2100MHz) / B3(1800MHz)
    Just unlock it is ok .
    Hope to receive your kind understanding .
    Phoebe
    etotalk.com
    Professional Smartphone Seller

Quindi stando a ciò che dicono loro il telefono dovrebbe essere già abilitato a ricevere FDD-LTE 2100/1800MHz.

Ma non esiste modo di sapere le frequenze e la modalità a cui lavora il telefono????

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

il modello dual sim supporta per l'Italia solo la frequenza 1800 per LTE, quindi se la tua zona è coperta da questa frequenze funziona altrimenti no.
    Per questo ti ho detto di chiedere a TIM la tua zona da che frequenza è coperta.
    Da quello che ci dici sembra che TIM usa solo la 2100 o 800 dove abiti quindi niente LTE....sei fregato.
    L'unica cosa da abilitare è nella parte reti mobili e dirgli di usare 2g/3g/4g , se lo hai fatto non c'è niente altro da fare.
    Ultima modifica di palasix; 31-12-14 alle 15:46

Baby Droid

Smartphone
    HONOR 6 (H60-L02)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

L'unica cosa da abilitare è nella parte reti mobili e dirgli di usare 2g/3g/4g , se lo hai fatto non c'è niente altro da fare.
    Ovvio, opzione 2g/3g/4g auto attivata.

Comunque ho trovato il tool in inglese, magari a qualcuno potrà servire: www . electrodragon . com/w/index.php?title=SSCOM32
    e qui le istruzioni un po più chiare: oiostore . blogspot .it
    l'ho provato ma non funziona sscom32.jpg

sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora, per cio' che riguarda se l imei coincide, te lo faro' sapere in quanto non ho la scatola qui con me ma in uff. Per rispondere anche al caro palasix, sempre presente, in effetti si avevo fatto un operazioncina che sbadatamente ha compromesso il sistema. Per fortuna grazie a Dext65 che mi ha guidato ho risistemato e tutto funziona. Sono sincero avevo temuto il peggio e nonostante tutto lo avrei ricomprato uguale anche se non abbiamo la garanzia, mi piace troppo e pii la dual sim full active e' una cosa meravigliosa. Lo doco perche' ci lavoro con 2 sim e quindi e' diventato indispensabile averle. E sinceramente non avrei saputo cosa prendere al posto di questo. Buon 2015 a tutto il forum

6. Il seguente Utente ha ringraziato sdm per il post:

palasix (31-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi.
    Scusate tanto la mia intromissione, ma ho bisogno di un po' di chiarezza a proposito delle reti supportate dalle versioni single sim e dual sim.
    In sostanza quali sono le differenze reali? Io vorrei acquistare il single sim da 16 giga ma corro rischi per l 'utilizzo della banda LTE ?

Un cordiale ringraziamento a tutti i felici possessori di questo bellissimo smartphone !

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti..
    Mi ero convinto ad acquistare questo telefono, leggendo recensioni mi è sembrato ottimo e me ne sono innamorato.. Ma dopo ore di ricerche ho scoperto una cosa che non avrei mai voluto scoprire. Stando alle specifiche che ho letto su più siti, la versione europea H60-L04 supporta soltanto la frequenza 2100mhz per l'Umts. Io uso Vodafone e nella mia zona si fa massiccio uso dell'umts 900mhz quindi per me sarebbe un problema grave.
    Qualcuno può confermare quello che sto dicendo??
    Sono davvero dispiaciuto di questa per me grave mancanza..
    Saluti a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

In internet c'è molta confusione, essendo diversi i modelli commercializzati.. Non mi do pace. A questi link https://www.facebook.com/ecomspark/p...69766743181761 Huawei Honor 6 H60-L04 4G TD-LTE (Huawei Mulan) Specs | Technical Datasheet | PDAdb.net si parla solo di banda 1 per l'umts (2100mhz).
    Qualcuno che magari lo ha può verificare in qualche modo o magari sulla scatola fa qualche riferimento alle bande?
    Ultima modifica di daniel001305; 05-01-15 alle 07:44

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Domanda fatta tantissime volte la confusione è generata dagli utenti che dovrebbero seguire il forum

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Domanda fatta tantissime volte la confusione è generata dagli utenti che dovrebbero seguire il forum
    Ho letto molto ma a questa domanda non ho trovato una risposta definitiva.. Tu sai se c'è questo umts 900?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

io ho risposto a questa domanda due tre volte in questo forum, puoi usare il pulsante cerca.

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio