Nessuna soluzione per il roaming sotto rete 3?
Nessuna soluzione per il roaming sotto rete 3?
è uscito un aggiornamento ufficiale via OTA, quindi è questione di tempo per chi ancora non lo ha ricevuto[/QUOTE]
Ma di che versiine stai parlando dual sim h60-l02 e l12? Io per ora ancora niente...quando è uscito via ota?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
No scusatemi, non ho specificato... parlo della versione che ho io, quella europea L04![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Ah ok..comunque stanno tardando con la b313 via ota...mi sembra strano che questa volta ci stiano mettendo cosi tanto.
Ma la versione b313 presa dal sito della emui sono entrambe personalizzate giusto?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Qualcuno ha provato l'app "Roaming control" ?
Ciao a tutti,
ho finalmente ricevuto la microsim nuova e ho potuto usare il telefono... da telefono
Dato che uso un operatore virtuale, mi compare sempre la R del roaming anche se sono in territorio nazionale.
Per usare, quindi, i dati debbo abilitarne l'uso in roaming e, dato che viaggio spesso, potrei avere brutte sorprese nel caso in cui mi dimenticassi un momento di toglierlo. Oltretutto, la seconda SIM sarà veramente in roaming, e non vorrei che si facesse confusione.
Stavo cercando informazioni e mi pare di capire che sia un problema del riconoscimento degli operatori virtuali da parte di Android e alcuni suggeriscono, per riportare le cose alla normalità, di modificare il build.prop in system con queste linee:
Ho guarda il file ma non vedo quella sezione, e non vorrei che queste indicazioni potessero non essere valide per l'Huawei.codice:######################## Customized property values ################ ro.roaming.extended=true ro.roaming.extended_rule=1
Qualuno ha qualche esperienza per questa cosa?
Grazie!
Il tuo telefono e rootato?
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
Sí sí, é rootato.