CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 580
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione Sim e Connessioni 3G/4G (Info/Problemi/Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Il nostro honor 6 dual sim non supporta la 2600 ma solo la 1800 quindi con wind cmq non funziona
    Si hai ragione, L02 e L12 supportano 2100 - 1800 - 2500
    Cmq a io con H3G prendo 4 tacche in 4G non mi posso lamentare

2.  
    Androidiano L'avatar di tonyrav

Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Il dual sim supporta solo la 1800, quindi può essere che TIM nella tua zona o usa la 2600 o usa la 800 e non usa ancora la 1800.
    A me è successo negli Stati Uniti, andava solo in 2G...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Titolo editato e normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zetagabri Visualizza il messaggio
    Salve.
    Premetto che sto parlando di un H60-L02. Ho appena attivato una scheda 4G della TIm, e mi accorgo che il cell non si aggancia alla rete 4G. Metto la scheda su un LG Optimus F6 e 4G agganciato a pieno segnale. Deduco che in questa zona LTE TIM è solo sugli 800 MHz pare non supportati dal mio Honor.
    La domanda che mi faccio e vi faccio è se sia possibile modificare le frequenze di ricezione delle bande da software o se la limitazione è proprio di hardware e quindi impossibile da gestire.
    Grazie.
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyrav Visualizza il messaggio
    A me è successo negli Stati Uniti, andava solo in 2G...
    Confermo anche io, con H60-L12 in Usa e Canada non sono riuscito a connettermi nè in 3g né in 4G, navigavo solo in 2g. Nessun problema invece in UK e DE. Pensavo (e speravo) fosse solamente un problema software (avevo la 5.2.16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, scusate la domanda , so che è già descritto da qualche parte il problema. Ma sono in Cina e la ricerca non è semplice.
    Io ho appunto il modello dual SIM H60-L12 Kit Kat fw.317 con SIM 1 italiana e SIM 2 Cinese. Ma le due SIM vengono visualizzate invertite nella barra sopra(roba da poco) ma anche quando telefono o mando messaggi. Ho sempre paura di sbagliarmi. Esisteva una soluzione o bisogna tenerlo così ?

P.S. Naturalmente ho il file local.prop modificato per passare il 4g alla Sim2. Immagino il problema potrebbe essere legato a questa forzatura.

Grazie

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aramis974; 06-12-15 alle 02:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aramis974 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate la domanda , so che è già descritto da qualche parte il problema. Ma sono in Cina e la ricerca non è semplice.
    Io ho appunto il modello dual SIM H60-L12 Kit Kat fw.317 con SIM 1 italiana e SIM 2 Cinese. Ma le due SIM vengono visualizzate invertite nella barra sopra(roba da poco) ma anche quando telefono o mando messaggi. Ho sempre paura di sbagliarmi. Esisteva una soluzione o bisogna tenerlo così ?

P.S. Naturalmente ho il file local.prop modificato per passare il 4g alla Sim2. Immagino il problema potrebbe essere legato a questa forzatura.

Grazie

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Non credo dipenda dal fatto che sei in Cina, o che hai modificato il local per gestire il 4g sulle sim, ma dalla versione che hai, solo il passaggio a lollipop ha risolto il problema. Ho avuto anche io il tuo problema con le diverse versioni di KK.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di luchella

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo sapere se anche a voi (possessori di Heawei) avete problemi con netmonitor, la nota applicazione che dà informazioni sul segnale del proprio operatore.
    Io possiedo un Honor 6 ma leggo sul web che accade anche con altri Heawei. In sostanza in 3g il segnale in dBm rimane bloccato e non si aggiorna in tempo reale a differenza ad es. dei Samsung.
    Solo in edge aggiorna in tempo reale mentre in 3g bisogna uscire dall'app e ritornarci per vedere il segnale sempre aggiornato.
    Devo dire che questa cosa accade anche con altre app di rilevamento segnale, tranne su CellMapper che invece lo segna sempre in real time.
    Anche a voi fa cosi?
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Unite discussioni usate questo topic per tutti i problemi legati alle SIM, configurazioni ecc.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un L02 e da un po' di tempo la sim2 perde spessissimo il segnale. Ho provato con diverse sim e non è di certo un problema degli operatori, secondo me si tratta proprio di un problema del software, forse qualche applicazione (ma non ho la più pallida idea di quale possa essere). Non credo neppure che sia un problema hardware perché lo slot di fatto funziona, solo che ogni tanto perde del tutto il segnalo per poi riprenderlo quando faccio un semplice riavvio. Ovviamente ho provato a resettare il sistema, a togliere il root e anche a fare un downgrade del sistema (attualmente ho Lollipop). Ma niente da fare... A nessuno è capitato lo stesso problema?
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio