Grazie per la risposta, ma avevi la stock recovery o la TWRP? Perchè io ho la stock e a quanto so gli ota dovrebbero arrivare e installarsi, ma non vorrei bloccare il tel!
Grazie per la risposta, ma avevi la stock recovery o la TWRP? Perchè io ho la stock e a quanto so gli ota dovrebbero arrivare e installarsi, ma non vorrei bloccare il tel!
Ho anche io aggiornato il mio h60-L04 a Lollipop, non ho resettato ancora, la sveglia ha il tuo stesso difetto, ma la cosa che più mi preoccupa è che Chrome che precedentemente era fluidissimo, ora lagga tantissimo e con pagine pesanti ( es Mail on line)addirittura spesso si blocca e devo chiudere il browser. Qualcuno ha lo stesso difetto?
Recovery stock. TWRP installata dopo per eseguire root. I problemi che sto riscontrando sono:
1 WA perde i contatti e vanno risincronizzati random
2 titanium si impalla quando converto App utente in app di sistema
Per il resto tutto ok notifiche comprese. Telefono impostato in modalità normale
per 2 da quello che ho notato è che c'è qualche protezione/limite sulla partizione di systema
per cui se si vuole mettere una app come sistema ti da spazio insufficiente (con titanium non riesci a capire l'errore ma se lo fai manualmente te ne saresti accorto).
Non so se questa cosa è una protezione di lollipop o c'è qualche protezione con questa rom.
Fatto sta che anche da recovery al di la del supersu altre app di sistema non riesco ad installarle.
Io comunque non tornerei a KK. Nel complesso il telefono funziona meglio, sopratutto con il dual sim (finalmente nomi operatori a posto) sempre rispetto alla developer 5.8.5.
Ho provato anche come suggeriva palasix a spostare le app nella cartella system\app in manuale usando ES file explorer e curiosamente non da nessun errore eseguendo l'operazione correttamente anche a ritroso. Evidentemente le varianti di installazione rom, recovery e app installate determinano condizioni e stati del telofono diversi, altrimenti non si spiegano i problemi che alcuni hanno e altri no.
Scusate se inizio questa discussione ma sugli Honor 6 LH02 (importazione cinese esseffuata tramite **********) c'è molto poca chiarezza in giro. Il mioi Huawei Honor 6 (IMEI: 4AC3NP1XY4NPX5T) con versione attuale H60-L02V100R001CHNC00B316 chiedo come procedere all'aggiornamento al nuovo sistema android lollipop 5.1. Vi ringrazio di cuore per la risposta.
Scarica la rom da qui https://mega.nz/#!XxYy3bjT!O2oYeVvrs...iRjZyC-e6-W4A0
scompattala e sposta la cartella dload nella memoria del tuo honor.
quindi vai in update dal telefonoe fai aggiornamento locale
Salve ragazzi. Appena aggiornato L04 da 371. Contento in generale. Adesso mi sono accorto che la sveglia da spento non suona e qualche applicazione tipo pedometer non parte. Qualcuno ha problemi analoghi? Dovrei fare un reset? Non ho fatto nulla. Magari qualcuno ha la stessa app senza problemi. Non vorrei fare il nome, hai visto mai mi citano per danni :-)
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App