CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 67 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Quello dell.operatore che resta la scritta 3ita anche se va in tim si sa da molto il problema e che quando passa a tim non esce manco la (r) ma resta attivo come se fosse una sim della tim quindi connessione 3g h+ e quindi paghi ma all.insaputa.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Sei sicuro che passando a Tim rimane connessione 3g? Non credo che Tim faccia agganciare le schede 3 al proprio 3g. Quando avevo la B310, sotto tim a me usciva la E, e non H+

2.  
    Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kain80 Visualizza il messaggio
    [quote name="fatality86" post=6543232]Quello dell.operatore che resta la scritta 3ita anche se va in tim si sa da molto il problema e che quando passa a tim non esce manco la (r) ma resta attivo come se fosse una sim della tim quindi connessione 3g h+ e quindi paghi ma all.insaputa.

Sei sicuro che passando a Tim rimane connessione 3g? Non credo che Tim faccia agganciare le schede 3 al proprio 3g. Quando avevo la B310, sotto tim a me usciva la E, e non H+[/QUOTE]

Allora io i primi gg che ho aggiornato alla b310 non ci ho fatto caso al roaming finché non ho avuto il messaggio che stavo finendo i soldi da parte di 3ita. Il gg seguente ho visto il cell passare da 3ita (3g) come connessione a zero segnale poi 2g(tim) connessa in h+ quindi la scritta per qualche secondo 3g sinceramente non me lo so spiegare nenche io... Poi sinceramente non l.ho più vista in quanto ho selezionato manualmente la rete e in tim non va più.

Honor 6 H60-L02 Black

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se sei in 2g non puoi connetterti in h+, sarai in E (edge)

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ma infatti non ho capito come mai era uscito...poi come ho detto e durato qualche secondo e basta.

Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    [quote name="blraji" post=6542872][quote name="lufe" post=6542347]Confermo il problema del roaming con il gestore 3. Nel mio dettaglio costi di 3 mi risultano due addebiti "internet rete altri operatori". Esiste una soluzione al problema per non trovarsi con il credito a zero. Prima di aggiornare alla emui 3.0 questo problema non c'era !!!
    Preciso che dopo l'aggiornamento ho effettuato un Hard Reset.
    Ho seguito le seguenti prove:
    - attivato dati in modalità H3G
    - da rete mobili ho selezionato Tim in 3g
    - una volta agganciato il gestore la connessione dati ha continuato a funzionare.
    Per adesso ho impostato H3G come operatore fisso senza scegliere automaticamente il gestore. Vediamo come va !
    Attendo altri riscontri.
    Scriviamo tutti a Huawei segnalando il problema! DOpo la prima risposta inutile (ovvero di tentare il soft reset) non mi hanno più risposto.
    Più siamo, più possibilità ci sono che intervengano[/QUOTE]

Huawei italia non risponde mai(da quando avevo l.ideos x5 fino al g615 m hanno risp solo una volta)...mentre quella internazionale per honor 6 h60-l02 sembra piu propensa nelle risposte(ma va scritto in inglese).

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

Mi hanno risposto oggi chiedendomi imei, versione sw pre e post aggiornamento e se avevo il root. Ho risposto e mi hanno detto che stanno lavorando a una soluzione. Speriamo sia vero...

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

No a me con tim non va in 3g, ma solo in 2g...mi rimane scritto 3ita, ma sulle tacche del segnale compare un E (quindi 2g edge)
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate se dico una c***ta. Sto aspettando l'Honor6 e mi documento.

Ma in gestione sim, in fondo non compare ROAMING? nON BASTEREBBE DISATTIVARLO? E la voce sotto... notifica roaming... c'è? attivatela sempre e avvisa quando tenta di andarci...

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge - Asus ZenPad 3s 10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blraji Visualizza il messaggio
    Scriviamo tutti a Huawei segnalando il problema! DOpo la prima risposta inutile (ovvero di tentare il soft reset) non mi hanno più risposto.
    Più siamo, più possibilità ci sono che intervengano
    Huawei italia non risponde mai(da quando avevo l.ideos x5 fino al g615 m hanno risp solo una volta)...mentre quella internazionale per honor 6 h60-l02 sembra piu propensa nelle risposte(ma va scritto in inglese).

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

Mi hanno risposto oggi chiedendomi imei, versione sw pre e post aggiornamento e se avevo il root. Ho risposto e mi hanno detto che stanno lavorando a una soluzione. Speriamo sia vero...

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]

Hanno risposto anche me chiedendomi gli stessi dati. Mi hanno detto che stanno lavorando x risolvere il problema. Speriamo bene.
    Samsung S7 Edge
    Asus ZenPad 3s 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, mi scuso innanzitutto ma non sono affatto esperto in materia...ieri ho "ingenuamente" scaricato l'aggiornamento....ho una scheda 3 con abbonamento e non mi sembra di incorrere in problemi di addebiti extra al momento....mi succede invece una cosa stranissima: mi è scomparso google play store. Sono andato sul menu gestione app e l'app risulta presente. Provo a disattivarla, la riattivo e rocompare....dopo un tempo imprecisato scompare di nuovo....magari è una stupidaggine, mi aiutate a risolvere...? Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giramondo75 Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi scuso innanzitutto ma non sono affatto esperto in materia...ieri ho "ingenuamente" scaricato l'aggiornamento....ho una scheda 3 con abbonamento e non mi sembra di incorrere in problemi di addebiti extra al momento....mi succede invece una cosa stranissima: mi è scomparso google play store. Sono andato sul menu gestione app e l'app risulta presente. Provo a disattivarla, la riattivo e rocompare....dopo un tempo imprecisato scompare di nuovo....magari è una stupidaggine, mi aiutate a risolvere...? Grazie!
    vai sulla cartella dove ci sono tutte le app google e premi il + e aggiungi il play store alla cartella

Pagina 9 di 67 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio