Sei sicuro che passando a Tim rimane connessione 3g? Non credo che Tim faccia agganciare le schede 3 al proprio 3g. Quando avevo la B310, sotto tim a me usciva la E, e non H+
Visualizzazione stampabile
Sei sicuro che passando a Tim rimane connessione 3g? Non credo che Tim faccia agganciare le schede 3 al proprio 3g. Quando avevo la B310, sotto tim a me usciva la E, e non H+[/QUOTE]
Allora io i primi gg che ho aggiornato alla b310 non ci ho fatto caso al roaming finché non ho avuto il messaggio che stavo finendo i soldi da parte di 3ita. Il gg seguente ho visto il cell passare da 3ita (3g) come connessione a zero segnale poi 2g(tim) connessa in h+ quindi la scritta per qualche secondo 3g sinceramente non me lo so spiegare nenche io... Poi sinceramente non l.ho più vista in quanto ho selezionato manualmente la rete e in tim non va più.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Se sei in 2g non puoi connetterti in h+, sarai in E (edge)
Ma infatti non ho capito come mai era uscito...poi come ho detto e durato qualche secondo e basta.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Scriviamo tutti a Huawei segnalando il problema! DOpo la prima risposta inutile (ovvero di tentare il soft reset) non mi hanno più risposto.
Più siamo, più possibilità ci sono che intervengano[/QUOTE]
Huawei italia non risponde mai(da quando avevo l.ideos x5 fino al g615 m hanno risp solo una volta)...mentre quella internazionale per honor 6 h60-l02 sembra piu propensa nelle risposte(ma va scritto in inglese).
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi hanno risposto oggi chiedendomi imei, versione sw pre e post aggiornamento e se avevo il root. Ho risposto e mi hanno detto che stanno lavorando a una soluzione. Speriamo sia vero...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
No a me con tim non va in 3g, ma solo in 2g...mi rimane scritto 3ita, ma sulle tacche del segnale compare un E (quindi 2g edge)
Scusate se dico una c***ta. Sto aspettando l'Honor6 e mi documento.
Ma in gestione sim, in fondo non compare ROAMING? nON BASTEREBBE DISATTIVARLO? E la voce sotto... notifica roaming... c'è? attivatela sempre e avvisa quando tenta di andarci...
Huawei italia non risponde mai(da quando avevo l.ideos x5 fino al g615 m hanno risp solo una volta)...mentre quella internazionale per honor 6 h60-l02 sembra piu propensa nelle risposte(ma va scritto in inglese).
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi hanno risposto oggi chiedendomi imei, versione sw pre e post aggiornamento e se avevo il root. Ho risposto e mi hanno detto che stanno lavorando a una soluzione. Speriamo sia vero...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hanno risposto anche me chiedendomi gli stessi dati. Mi hanno detto che stanno lavorando x risolvere il problema. Speriamo bene.
Buonasera, mi scuso innanzitutto ma non sono affatto esperto in materia...ieri ho "ingenuamente" scaricato l'aggiornamento....ho una scheda 3 con abbonamento e non mi sembra di incorrere in problemi di addebiti extra al momento....mi succede invece una cosa stranissima: mi è scomparso google play store. Sono andato sul menu gestione app e l'app risulta presente. Provo a disattivarla, la riattivo e rocompare....dopo un tempo imprecisato scompare di nuovo....magari è una stupidaggine, mi aiutate a risolvere...? Grazie!