devi modificare il tema manualmente.. ti consiglio di partire da questo
[Theme] Bloom Dark UI - EMUI 3.0 | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums
devi modificare il tema manualmente.. ti consiglio di partire da questo
[Theme] Bloom Dark UI - EMUI 3.0 | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums
ok. grazie mille. appena posso ci proverò.
ma c'è bisogno del root?
L'ho provata ma non risolve affatto il mio problema. Mi rende la barra delle notifiche nera anziché bianca, ma non è ciò che mi serve. Il mio problema è con la barra di stato e quando sono nelle app che non sono stock, dato che prende il colore dello sfondo (es. Se ho lo sfondo principalmente arancione la status bar diventa arancione, ed è brutto vedere facebook, o altre app, con la barra arancione)
Confermo il problema del roaming con il gestore 3. Nel mio dettaglio costi di 3 mi risultano due addebiti "internet rete altri operatori". Esiste una soluzione al problema per non trovarsi con il credito a zero. Prima di aggiornare alla emui 3.0 questo problema non c'era !!!
Preciso che dopo l'aggiornamento ho effettuato un Hard Reset.
Ho seguito le seguenti prove:
- attivato dati in modalità H3G
- da rete mobili ho selezionato Tim in 3g
- una volta agganciato il gestore la connessione dati ha continuato a funzionare.
Per adesso ho impostato H3G come operatore fisso senza scegliere automaticamente il gestore. Vediamo come va !
Attendo altri riscontri.
Samsung S7 Edge
Asus ZenPad 3s 10
Come altri utenti confermo il problema del roaming con 3 che comunque può essere tenuto sotto controllo disattivando i dati mobili ogni volta che si seleziona Tim.
Inoltre riscontro il grosso problema delle notifiche di whatsapp e affini che arrivano solo aprendo l'app!!
Vorrei sapere se qualcuno ha già trovato una soluzione,soprattutto nel secondo caso!
Scriviamo tutti a Huawei segnalando il problema! DOpo la prima risposta inutile (ovvero di tentare il soft reset) non mi hanno più risposto.
Più siamo, più possibilità ci sono che intervengano[/QUOTE]
Huawei italia non risponde mai(da quando avevo l.ideos x5 fino al g615 m hanno risp solo una volta)...mentre quella internazionale per honor 6 h60-l02 sembra piu propensa nelle risposte(ma va scritto in inglese).
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Cavolo non mi ero accorto di questo problema (ho 3) però andando nel dettaglio dei pagamenti della 3 ho pagato 8 centesimi per 20 minuti di roaming... E ora facendoci caso nella zona di casa in cui di solito i telefoni vanno in roaming a me rimane scritto 3italia invece di apparire I TIM![]()
Comunque qualche giorno fa avevo avuto un problema diverso... Nel nome dell'operatore avevo sempre quello della tre, però sulle barre del segnale non c'era nessuna lettera (neanche la e)... Forse è un problema correlatocomunque speriamo in un fix o anche se qualcuno trova una soluzione provvisoria
![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Quello dell.operatore che resta la scritta 3ita anche se va in tim si sa da molto il problema e che quando passa a tim non esce manco la (r) ma resta attivo come se fosse una sim della tim quindi connessione 3g h+ e quindi paghi ma all.insaputa.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black