CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 67 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di steppdroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TizioQuello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo di questo forum, ma seguo androidiani già da un po. Volevo chiedere a tutti coloro che hanno già aggiornato il loro honor 6 alla EMUI 3.0 se sanno come cambiare il colore della barra di stato, perché da me prende il colore dello sfondo. Vorrei sabere se si può disabilitare e farla restare nera, oppure se ancora meglio si può rendere trasparente in tutte le app
    devi modificare il tema manualmente.. ti consiglio di partire da questo
    [Theme] Bloom Dark UI - EMUI 3.0 | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok. grazie mille. appena posso ci proverò.
    ma c'è bisogno del root?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho provata ma non risolve affatto il mio problema. Mi rende la barra delle notifiche nera anziché bianca, ma non è ciò che mi serve. Il mio problema è con la barra di stato e quando sono nelle app che non sono stock, dato che prende il colore dello sfondo (es. Se ho lo sfondo principalmente arancione la status bar diventa arancione, ed è brutto vedere facebook, o altre app, con la barra arancione)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo di questo forum, ma seguo androidiani già da un po. Volevo chiedere a tutti coloro che hanno già aggiornato il loro honor 6 alla EMUI 3.0 se sanno come cambiare il colore della barra di stato, perché da me prende il colore dello sfondo. Vorrei sabere se si può disabilitare e farla restare nera, oppure se ancora meglio si può rendere trasparente in tutte le app
    Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    devi modificare il tema manualmente.. ti consiglio di partire da questo
    [Theme] Bloom Dark UI - EMUI 3.0 | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums
    ok. grazie mille. appena posso ci proverò.
    ma c'è bisogno del root?
    L'ho provata ma non risolve affatto il mio problema. Mi rende la barra delle notifiche nera anziché bianca, ma non è ciò che mi serve. Il mio problema è con la barra di stato e quando sono nelle app che non sono stock, dato che prende il colore dello sfondo (es. Se ho lo sfondo principalmente arancione la status bar diventa arancione, ed è brutto vedere facebook, o altre app, con la barra arancione)
    unisco al thread post aggiornamento in rilievo

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge - Asus ZenPad 3s 10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Confermo il problema del roaming con il gestore 3. Nel mio dettaglio costi di 3 mi risultano due addebiti "internet rete altri operatori". Esiste una soluzione al problema per non trovarsi con il credito a zero. Prima di aggiornare alla emui 3.0 questo problema non c'era !!!
    Preciso che dopo l'aggiornamento ho effettuato un Hard Reset.
    Ho seguito le seguenti prove:
    - attivato dati in modalità H3G
    - da rete mobili ho selezionato Tim in 3g
    - una volta agganciato il gestore la connessione dati ha continuato a funzionare.
    Per adesso ho impostato H3G come operatore fisso senza scegliere automaticamente il gestore. Vediamo come va !
    Attendo altri riscontri.
    Samsung S7 Edge
    Asus ZenPad 3s 10

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Come altri utenti confermo il problema del roaming con 3 che comunque può essere tenuto sotto controllo disattivando i dati mobili ogni volta che si seleziona Tim.
    Inoltre riscontro il grosso problema delle notifiche di whatsapp e affini che arrivano solo aprendo l'app!!
    Vorrei sapere se qualcuno ha già trovato una soluzione,soprattutto nel secondo caso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lufe Visualizza il messaggio
    Confermo il problema del roaming con il gestore 3. Nel mio dettaglio costi di 3 mi risultano due addebiti "internet rete altri operatori". Esiste una soluzione al problema per non trovarsi con il credito a zero. Prima di aggiornare alla emui 3.0 questo problema non c'era !!!
    - una volta agganciato il gestore la connessione dati ha continuato a funzionare.
    Per adesso ho impostato H3G come operatore fisso senza scegliere automaticamente il gestore. Vediamo come va !
    Attendo altri riscontri.
    Scriviamo tutti a Huawei segnalando il problema! DOpo la prima risposta inutile (ovvero di tentare il soft reset) non mi hanno più risposto.
    Più siamo, più possibilità ci sono che intervengano

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blraji Visualizza il messaggio
    [quote name="lufe" post=6542347]Confermo il problema del roaming con il gestore 3. Nel mio dettaglio costi di 3 mi risultano due addebiti "internet rete altri operatori". Esiste una soluzione al problema per non trovarsi con il credito a zero. Prima di aggiornare alla emui 3.0 questo problema non c'era !!!
    Attendo altri riscontri.
    Scriviamo tutti a Huawei segnalando il problema! DOpo la prima risposta inutile (ovvero di tentare il soft reset) non mi hanno più risposto.
    Più siamo, più possibilità ci sono che intervengano[/QUOTE]

Huawei italia non risponde mai(da quando avevo l.ideos x5 fino al g615 m hanno risp solo una volta)...mentre quella internazionale per honor 6 h60-l02 sembra piu propensa nelle risposte(ma va scritto in inglese).

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Cavolo non mi ero accorto di questo problema (ho 3) però andando nel dettaglio dei pagamenti della 3 ho pagato 8 centesimi per 20 minuti di roaming... E ora facendoci caso nella zona di casa in cui di solito i telefoni vanno in roaming a me rimane scritto 3italia invece di apparire I TIM
    Comunque qualche giorno fa avevo avuto un problema diverso... Nel nome dell'operatore avevo sempre quello della tre, però sulle barre del segnale non c'era nessuna lettera (neanche la e)... Forse è un problema correlato comunque speriamo in un fix o anche se qualcuno trova una soluzione provvisoria
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Cavolo non mi ero accorto di questo problema (ho 3) però andando nel dettaglio dei pagamenti della 3 ho pagato 8 centesimi per 20 minuti di roaming... E ora facendoci caso nella zona di casa in cui di solito i telefoni vanno in roaming a me rimane scritto 3italia invece di apparire I TIM
    Comunque qualche giorno fa avevo avuto un problema diverso... Nel nome dell'operatore avevo sempre quello della tre, però sulle barre del segnale non c'era nessuna lettera (neanche la e)... Forse è un problema correlato comunque speriamo in un fix o anche se qualcuno trova una soluzione provvisoria
    Quello dell.operatore che resta la scritta 3ita anche se va in tim si sa da molto il problema e che quando passa a tim non esce manco la (r) ma resta attivo come se fosse una sim della tim quindi connessione 3g h+ e quindi paghi ma all.insaputa.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Pagina 8 di 67 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio