Ciao a tutti sono nuovo.....ho HONOR 6 da oggi posso sapere quale è ultimo aggiornamento ufficiale x versione Europa mono SIM??
Ciao a tutti sono nuovo.....ho HONOR 6 da oggi posso sapere quale è ultimo aggiornamento ufficiale x versione Europa mono SIM??
L'ultimo è il b371, ma a breve arriverà lollipop e la 3.1
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sposto in sezione Honor 6...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti
Come al solito problemi...
Ho installato la 5.5.1 e adesso vorrei passare al firmware ufficiale B316 per poi installare lollipop...ma è un calvario.
Ho scaricato il firmware B316 full, messo sulla sd e provando a installarlo tramite aggiornamento locale mi da errore, idem tenendo premuti i tasti volume + on all'accensione.
Allora ho cominciato a fare tutti gli aggiornamenti OTA per poi ogni volta riprovare con il firmware B316 full ma non me lo fa installare.
Adesso mi ritrovo con l'ultimo firmware developer 5.8.5 ma non riesco in nessun modo a mettere la B316.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie