Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo.....ho HONOR 6 da oggi posso sapere quale è ultimo aggiornamento ufficiale x versione Europa mono SIM??
-
L'ultimo è il b371, ma a breve arriverà lollipop e la 3.1
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca282
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Grazie........invece se volessi acquistare la pellicola per attivare le funzioni del display...
-
Quote:
sigi2377
Grazie........invece se volessi acquistare la pellicola per attivare le funzioni del display...
Discussione sbagliata per chiedere.
-
Quote:
luca282
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Dio non vedo l'ora ! Spero che riescano a prolungare anche la durata della batteria con questo aggiornamento , forse il mio sarà un caso isolato non lo so , ma alle 4 ore di schermo acceso non ci sono mai arrivato :'-(
-
Sposto in sezione Honor 6...
-
Ciao
Io ho un honor 6 H60-L02 dual sim...con la developer 5.8.1 ho ancora problemi di roaming con H3G.....non ce la faccio più
-
Quote:
supermario78
Ciao
Io ho un honor 6 H60-L02 dual sim...con la developer 5.8.1 ho ancora problemi di roaming con H3G.....non ce la faccio più
L'unica è mettere la 5.5.1 come ho fatto io.
-
Ciao a tutti
Come al solito problemi...
Ho installato la 5.5.1 e adesso vorrei passare al firmware ufficiale B316 per poi installare lollipop...ma è un calvario.
Ho scaricato il firmware B316 full, messo sulla sd e provando a installarlo tramite aggiornamento locale mi da errore, idem tenendo premuti i tasti volume + on all'accensione.
Allora ho cominciato a fare tutti gli aggiornamenti OTA per poi ogni volta riprovare con il firmware B316 full ma non me lo fa installare.
Adesso mi ritrovo con l'ultimo firmware developer 5.8.5 ma non riesco in nessun modo a mettere la B316.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
-
Quote:
supermario78
Ciao a tutti
Come al solito problemi...
Ho installato la 5.5.1 e adesso vorrei passare al firmware ufficiale B316 per poi installare lollipop...ma è un calvario.
Ho scaricato il firmware B316 full, messo sulla sd e provando a installarlo tramite aggiornamento locale mi da errore, idem tenendo premuti i tasti volume + on all'accensione.
Allora ho cominciato a fare tutti gli aggiornamenti OTA per poi ogni volta riprovare con il firmware B316 full ma non me lo fa installare.
Adesso mi ritrovo con l'ultimo firmware developer 5.8.5 ma non riesco in nessun modo a mettere la B316.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
Non si può più passare direttamente dalla developer alla stock b316, prima devi installare un altro file per passare alla b316.