CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 250 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Dipende. S usi la 3 ne vale la pena eccome....
    Intendevo dire che non conviene per chi usa già una delle ultime developer...
    Non si tratta di un upgrade ma di un downgrade visto che non ci sono molte delle cose aggiunte con le developer. Io pensavo invece che la b316 fosse basata su una delle ultime developer...

  2.  
  3. #1312
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Intendevo dire che non conviene per chi usa già una delle ultime developer...
    Non si tratta di un upgrade ma di un downgrade visto che non ci sono molte delle cose aggiunte con le developer. Io pensavo invece che la b316 fosse basata su una delle ultime developer...
    Magari in molte cose torna indietro però io che ho la 5.6.1 (ultima developer) pago il roaming nonostante è bloccato

  4. #1313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    No partono anche quelli che devi decidere tu ad esempio google foto l ho scelto io. Non parte gravity ma in realtà io sospetto che gravity parte perché altre app partono solo che forse va in crash per qualche motivo alla avvio e quindi fa pensare che il problema sia legato alla gestione dello startup manager. È una mia ipotesi se capisco altro ti faccio sapere
    ciao amico..
    dopo due giorni di esperimenti x tutti questi applicationi che non vogliono partire al riavvio ho trovato una solutione...non so se e' la migliore possibile pero almeno funziona
    con il LINK2SD puoi fare tutte queste problematiche application "system applications" ..riavvio..e dopo tutte va liscio come alla B313



    grazie x il tuo tempo!!

  5. #1314
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimmykar Visualizza il messaggio
    ciao amico..
    dopo due giorni di esperimenti x tutti questi applicationi che non vogliono partire al riavvio ho trovato una solutione...non so se e' la migliore possibile pero almeno funziona
    con il LINK2SD puoi fare tutte queste problematiche application "system applications" ..riavvio..e dopo tutte va liscio come alla B313

    grazie x il tuo tempo!!
    Ottima furbata per fare questo devi cmq avere i permessi di root per linkToSD.
    Quindi alla fine se non si vuole usare link2sd basta che copy APK sotto /system/app dai come permessi RW-R-R e dai una riavviata
    Certo è un po' strano che alcune app vengono bloccate ed altre no secondo me dipende dai permessi che queste app richiedono
    Grazie a te per la condivisione ed il tuo tempo
    Ultima modifica di palasix; 08-06-15 alle 20:40

  6. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    jimmykar (08-06-15)

  7. #1315
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ottima furbata per fare questo devi cmq avere i permessi di root per linkToSD.
    Quindi alla fine se non si vuole usare link2sd basta che copy APK sotto /system/app dai come permessi RW-R-R e dai una riavviata
    Certo è un po' strano che alcune app vengono bloccate ed altre no secondo me dipende dai permessi che queste app richiedono
    Grazie a te per la condivisione ed il tuo tempo
    Buonasera. Se avete letto il primo post avrete senz'altro compreso che l'argomento trattato è Off Topic. Grazie della (futura) collaborazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Scusami ma l argomento non è off topic infatti abbiamo discusso di un problema della aggiornamento b316 e come poterlo ovviare. Se ritieni che sia off topic cancella pure i messaggi non c'è la prendiamo di sicuro ma non credo che lo sia. Grazie e benvenuto

  9. #1317
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Grazie del benvenuto. I messaggi hanno portato valore aggiunto alla discussione. Quantomeno però contrari a quello che è indicato nel primo post. Inoltre suggeriscono operazioni (corrette) di modding.
    Per qualsiasi altra cosa vi invito a contattarmi in Pm e non sul forum come prescritto dal Regolamento del Forum. (Sì, sono vecchio e antipatico)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ricevuto oggi un honor6 da amazon, in particolare: H60-L04V100R001C00B109SP1, ma quando vado su aggiornamenti, convinto di poter passare alla emui 3 (ho la 2.3) non mi appare nessun aggiornamento disponibile.
    Perchè secondo voi? Vorrei aggiornare solo tramite OTA e non in offline, grazie!

  11. #1319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ch4OSm4n Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ricevuto oggi un honor6 da amazon, in particolare: H60-L04V100R001C00B109SP1, ma quando vado su aggiornamenti, convinto di poter passare alla emui 3 (ho la 2.3) non mi appare nessun aggiornamento disponibile.
    Perchè secondo voi? Vorrei aggiornare solo tramite OTA e non in offline, grazie!
    devi scaricare la B370 sul sito Honor e carichi sulla sd e fai l'aggiornamento in locale

  12. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    huawei Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La 5.5.1 non ha problemi di roaming....

Pagina 132 di 250 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy