CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 250 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di KryoTech

Smartphone
    Note 9 Honor 9 Honor 6 BB 9780

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

buongiorno, aggiornato anche io a MM e rimesso Lollipop poco dopo... a parte lo solida procedura che non ricordavo per rimettere la recovery originale dopo aver aggiornato il telefono mi sembrava più lento, poi la più grande tragedia... Titanium non ripristinava i backup, ne faceva uno e si piantava... poi altre piccole problematiche per il mio modo d'uso... tipo la mancanza del 4g nella tendina, non mi sposta i file sulla sd esterna... ma magari è root explorer che non è compatibile con MM... cmq al momento aggiornamento bocciato per me, mi tengo stretto Lollipop, più avanti in caso riproverò
    Note 9 - Honor 9 - Honor 6 - Blackberry 9780

2.  
    Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Giorno ragazzi,vorrei un.informazione visto che io non ho trovato niente online,ma per h60-l02 l.aggiornamento a MM quando dovrebbe uscire?a me pare strano che la versione europea abbia gia la stabile e la versione asiatica(che tipicamente viene aggiornato prima di tutti gli altri) ancora no.
    Grazie a chi mi risponderà.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto in questo forum per chiedere se anche a voi state avendo o avete avuto lo stesso problema che ho io da un paio di giorni con il mio Huawei Honor 6.
    Mi succede questo: Sto usando tranquillamente il mio telefono quando a un certo punto il telefono mi butta automaticamente alla schermata di blocco dove devo reinserire il PIN del telefono per usarlo, come se si fosse riavviato da solo, lo fa sia quando è in stand by oppure mentre sto giocando a tempo perso. Ho notato che succede spesso quando il telefono è connesso via dati con il mio operatore telefonico (WIND), via WI-FI non succede, può essere un caso? Qualcuno ha già avuto questo problema? Cosa mi consigliate di fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacomino1983 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto in questo forum per chiedere se anche a voi state avendo o avete avuto lo stesso problema che ho io da un paio di giorni con il mio Huawei Honor 6.
    Mi succede questo: Sto usando tranquillamente il mio telefono quando a un certo punto il telefono mi butta automaticamente alla schermata di blocco dove devo reinserire il PIN del telefono per usarlo, come se si fosse riavviato da solo, lo fa sia quando è in stand by oppure mentre sto giocando a tempo perso. Ho notato che succede spesso quando il telefono è connesso via dati con il mio operatore telefonico (WIND), via WI-FI non succede, può essere un caso? Qualcuno ha già avuto questo problema? Cosa mi consigliate di fare?
    Fai un back up dei tuoi dati poi fai un bel resettone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto sia il backup che reset, ma il problema persiste.......Non so più che fare

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ciao e Benvenuto.

Fatti un giro nella sezione benvenuto e leggiti il Regolamento.

https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html

Ma si riavvia o no?ti é capitato a seguito di un update (Visto che hai postato nel topic dedicato) se é in stby non ti accorgi ma se lo stai usando lo vedi se un é un refrash o un vero e proprio riavvio.

Se usi una sdcard prova a toglierla ed usarlo senza.
    Ultima modifica di Vobiscum; 14-05-16 alle 09:32

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao e Benvenuto.

Ma si riavvia o no?ti é capitato a seguito di un update (Visto che hai postato nel topic dedicato) se é in stby non ti accorgi ma se lo stai usando lo vedi se un é un refrash o un vero e proprio riavvio.

Se usi una sdcard prova a toglierla ed usarlo senza.
    Grazie mille per il benvenuto, non mi sembra che ultimamente ho effettuato un update del telefono. Sì è come dici tu, il telefono quando è in modalità connessione internet dati e ricevo una chiamata, dopo la chiamata stessa si refresha e mi riporta alla schermata di blocco dove devo reinserire il pin per farlo tornare funzionante , ho provato anche a togliere la microsd ma continua a ridarmi lo stesso problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

É ancora in garanzia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    É ancora in garanzia?
    Sì è ancora in garanzia, l'ho acquistato nel 2015. Altra notizia che vi posso dare è che ieri sera parlando con mia cognata e mio fratello, anche loro possessori di Honor 6, hanno lo stesso problema, ma solo quando la connessione dati è in 4g, se togliamo il 4g non abbiamo più questo problema. A sto punto non so se è un' app aggiornata che da questo problema o è il telefono o è l'operatore telefonico (Wind).
    Ultima modifica di Giacomino1983; 15-05-16 alle 09:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sì è ancora in garanzia, l'ho acquistato nel 2015. Altra notizia che vi posso dare è che ieri sera parlando con mia cognata e mio fratello, anche loro possessori di Honor 6, hanno lo stesso problema, ma solo quando la connessione dati è in 4g, se togliamo il 4g non abbiamo più questo problema. A sto punto non so se è un' app aggiornata che da questo problema o è il telefono o è l'operatore telefonico (Wind).
    Che versione Android hai?
    Che versione di Honor 6 hai?
    Anche prima di rispondere a queste 2 domande prova a vedere se nelle impostazioni wi-fi hai abilitato Wi-Fi+. Se si prova a disattivarlo.

Pagina 205 di 250 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio