CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 250 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LVI Visualizza il messaggio
    Factory Resery all'avvio e ripristino di fabbrica, fatti, ma di contatti google nella rubrica nessuna ombra

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Scaricati gmail googleplay e crea l.account...poi se hai gia fatto ciò scaricati il file xi contati google da qua: https://www.dropbox.com/sh/jvnjbcp2y...mew2hZBHa?dl=0
    te l.ho caricato

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

2. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

LVI (21-06-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Scaricati gmail googleplay e crea l.account...poi se hai gia fatto ciò scaricati il file xi contati google da qua: https://www.dropbox.com/sh/jvnjbcp2y...mew2hZBHa?dl=0
    te l.ho caricato

Ma esiste su HiApp?
    Ai tempi di Kk avevo dovuto scaricarlo da un file server collegato ad un forum americano.
    Anche qui da me, dopo l'upgrade B856 è scomparso ogni riferimento ai contatti google.

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
    Huawei Honor 6 H60-L12 - ROM Stock B856

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

aggiornato oggi via ota alla B856...
    ma voi avete la dettatura vocale nella tastiera?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Negativo,i software huawei honor hanno tutte le lingue ma partono in cinese e all.avvio seleziini italiano...poi da hiapp scarichi google play e tt le altre app google.

ok, provato oggi ma c'è un problema....finito tutto si riavvia e mi rimane l'emui 2.3 mentre hisuite mi ritrova sempre lo stesso aggiornamento b307 emui 3.0!
    che problema posso avere?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A seguito di un involontario passaggio da LL a MM.... nel senso che 2 giorni fa sono uscito in pausa pranzo con LL e al rientro mi sono ritrovato MM B850, ieri ho fatto il salto dalla B850 alla B856.

Anche nel mio caso avevo perso la syncronizzazione con i contatti su Google. Risolto grazie al post #2078 di fatality86, scaricato ed installato il suo google contactsync e subito HiApp me lo ha updatato. Ora la lista contatti sul mio account Google sono riapparsi.

Come gia' segnalato da giordy73 anche io nella tastiera Swipe Huawei non ho piu' il microfonino.
    E' incece presente e funzionante nella tastiera Android AOSP.
    All'inizio alcune app non partivano per niente o crashavano in partenza. Ho rimosso cache e dati e ora funziona tutto.
    Sto provando ad utilizzare il profilo di risparmio energetico intelligente. Fino a LL B535 non mi funzionavano le notifiche, ora pare funzionino (uso 2 differenti app client email con 6 account cadauno e TapaTalk).
    Per quanto riguarda le lingue non mai avuto nessun problema, anche durante la fase di upgrade il telefono e' sempre rimasto in taliano.
    Mi succede invece una cosa strana con la schermata di risposta alle telefonate: alcune volte per rispondere devo trascinare dal centro verso destra o dal centro verso sinistra per chiudere, altre volte mi appare una schermata leggermente diversa, dove appaiono due cerchi su cui tappare, senza alcun trascinamento.
    Non ho ancora capito in quali casi appare l'una o l'altra...

Per il resto la B856 mi pare molto piu' fluida della B850, a livello di batteria non mi sembra di vedere grossi problemi nonostante l'enorme smanettamento di questi giorni.
    Infine, rispetto alla B850, ho l'impressione che il telefono tenda molto meno a surriscaldarsi...

Max

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ma voi dopo l'aggiornamento alla 850 e/o 856, avete ancora i suggerimenti quando scrivete un messaggio, a me vengono suggerite solo virgole e punti.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ma voi dopo l'aggiornamento alla 850 e/o 856, avete ancora i suggerimenti quando scrivete un messaggio, a me vengono suggerite solo virgole e punti.

Su tastiera Huawei Swipe si, ovviamente in italiano.

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Perfetto su tastiera Huawey Swype, ma non più su tastiera Android, mentre fino a Lollipop erano presenti anche su quest'ultima.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da QMax Visualizza il messaggio
    Mi succede invece una cosa strana con la schermata di risposta alle telefonate: alcune volte per rispondere devo trascinare dal centro verso destra o dal centro verso sinistra per chiudere, altre volte mi appare una schermata leggermente diversa, dove appaiono due cerchi su cui tappare, senza alcun trascinamento.
    Non ho ancora capito in quali casi appare l'una o l'altra...
    Quando hai lo schermo bloccato il telefono si risveglia e devi trascinare, quando lo schermo è sbloccato/già acceso ti appaiono i 2 tasti su cui tappare.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ok, ci sto diventando matto , provato con hisuite e nulla
    provato a scaricare l'ultima rom (mm) e dato che non ho il menu per l'aggiornamento manuale
    cerco di copiare il file update nella cartella del root ma si blocca a metà la copia e si blocca il telefono.......
    leggendo non so se ho capito che gli aggiornamenti ota non li fa perchè ho il bootloader attivato....provato a disattivare con multitool e mi dice failed

tutto questo perchè?
    Ultima modifica di gibar; 15-06-16 alle 20:53

Pagina 210 di 250 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio