Scaricati gmail googleplay e crea l.account...poi se hai gia fatto ciò scaricati il file xi contati google da qua: https://www.dropbox.com/sh/jvnjbcp2y...mew2hZBHa?dl=0
te l.ho caricato
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Scaricati gmail googleplay e crea l.account...poi se hai gia fatto ciò scaricati il file xi contati google da qua: https://www.dropbox.com/sh/jvnjbcp2y...mew2hZBHa?dl=0
te l.ho caricato
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
LVI (21-06-16)
Huawei Honor 6 H60-L12 - ROM Stock B856
aggiornato oggi via ota alla B856...
ma voi avete la dettatura vocale nella tastiera?
A seguito di un involontario passaggio da LL a MM.... nel senso che 2 giorni fa sono uscito in pausa pranzo con LL e al rientro mi sono ritrovato MM B850, ieri ho fatto il salto dalla B850 alla B856.
Anche nel mio caso avevo perso la syncronizzazione con i contatti su Google. Risolto grazie al post #2078 di fatality86, scaricato ed installato il suo google contactsync e subito HiApp me lo ha updatato. Ora la lista contatti sul mio account Google sono riapparsi.
Come gia' segnalato da giordy73 anche io nella tastiera Swipe Huawei non ho piu' il microfonino.
E' incece presente e funzionante nella tastiera Android AOSP.
All'inizio alcune app non partivano per niente o crashavano in partenza. Ho rimosso cache e dati e ora funziona tutto.
Sto provando ad utilizzare il profilo di risparmio energetico intelligente. Fino a LL B535 non mi funzionavano le notifiche, ora pare funzionino (uso 2 differenti app client email con 6 account cadauno e TapaTalk).
Per quanto riguarda le lingue non mai avuto nessun problema, anche durante la fase di upgrade il telefono e' sempre rimasto in taliano.
Mi succede invece una cosa strana con la schermata di risposta alle telefonate: alcune volte per rispondere devo trascinare dal centro verso destra o dal centro verso sinistra per chiudere, altre volte mi appare una schermata leggermente diversa, dove appaiono due cerchi su cui tappare, senza alcun trascinamento.
Non ho ancora capito in quali casi appare l'una o l'altra...
Per il resto la B856 mi pare molto piu' fluida della B850, a livello di batteria non mi sembra di vedere grossi problemi nonostante l'enorme smanettamento di questi giorni.
Infine, rispetto alla B850, ho l'impressione che il telefono tenda molto meno a surriscaldarsi...
Max
Huawei Honor 6 H60-L12 - ROM Stock B856
Salve a tutti, ma voi dopo l'aggiornamento alla 850 e/o 856, avete ancora i suggerimenti quando scrivete un messaggio, a me vengono suggerite solo virgole e punti.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Perfetto su tastiera Huawey Swype, ma non più su tastiera Android, mentre fino a Lollipop erano presenti anche su quest'ultima.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
ok, ci sto diventando matto , provato con hisuite e nulla
provato a scaricare l'ultima rom (mm) e dato che non ho il menu per l'aggiornamento manuale
cerco di copiare il file update nella cartella del root ma si blocca a metà la copia e si blocca il telefono.......
leggendo non so se ho capito che gli aggiornamenti ota non li fa perchè ho il bootloader attivato....provato a disattivare con multitool e mi dice failed
tutto questo perchè?
Ultima modifica di gibar; 15-06-16 alle 20:53