Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonehd
Ciao spilu, entro fine gennaio arriva per la versione Europea
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Davvero entro fine gennaio arriva la emui3.0 ???magari!!!aspetto con impazienza..grazie!!
-
Quote:
maxjarre74
Davvero entro fine gennaio arriva la emui3.0 ???magari!!!aspetto con impazienza..grazie!!
Installa la beta della 3.0 è perfetta..
-
Hanno già rilasciato ieri la versione ufficiale in Francia
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Simonehd
Hanno già rilasciato ieri la versione ufficiale in Francia
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Impossibile solo in francia, dovrebbe uscire un unico firmware per l04.
-
Piano piano arriva a tutti. La notizia era ieri sul gruppo di Facebook Honor International, mi pare si chiami così il gruppo
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Scusate ma vorrei capire se è normale che non mi arrivi l'OTA della B109SP1 (ho la versione L04).
-
Quote:
ligar
Scusate ma vorrei capire se è normale che non mi arrivi l'OTA della B109SP1 (ho la versione L04).
strano.. cmq lo puoi scaricare da QUA e lanciare l'aggiornamento locale...
-
Quote:
steppdroid
strano.. cmq lo puoi scaricare da
QUA e lanciare l'aggiornamento locale...
Grazie, effettivamente avevo visto che era possibile installarla manualmente, ma volevo capire se anche ad altri non era arrivato l'OTA di questo aggiornamento.
-
anche a me non è arrivata SP1 e sto ancora alla b109 normale... mah
penso di installarla manualmente ora, così magari ricevo pure la 114 e spero la 370 via OTA
-
Quote:
fabiom277
anche a me non è arrivata SP1 e sto ancora alla b109 normale... mah
penso di installarla manualmente ora, così magari ricevo pure la 114 e spero la 370 via OTA
confermo di non aver ricevuto la sp1 tramite ota nemmeno io ,ho installato manualmente e tutto sembra funzionare bene. non ho riscontrato cambiamenti rispetto la versione b109
aspettiamo la emui 3.0
-
NOVITA!! Un utente su xda con versione Europea l04 ha ricevuto l'update via OTA ad emui 3.0!
Download
thread xda
-
Ciao ragazzi ho letto che dopo la b109sp01 che possiedo c'è ne un altra prima della emui 3. Mi arriverà via ota o devo aggiornarla manualmente? Grazie
-
Quote:
emlock
Ciao ragazzi ho letto che dopo la b109sp01 che possiedo c'è ne un altra prima della emui 3. Mi arriverà via ota o devo aggiornarla manualmente? Grazie
no la b109sp01 è l'ultimo firmware
-
Quote:
steppdroid
NOVITA!! Un utente su xda con versione Europea l04 ha ricevuto l'update via OTA ad emui 3.0!
Download
thread xda
Finalmente!!! Allora adesso si tratta di aspettare o di installare quello che hai messo tu?? è equivalente??
-
Quote:
triplerre
Finalmente!!! Allora adesso si tratta di aspettare o di installare quello che hai messo tu?? è equivalente??
la sto per installare e ti faccio sapere più informazioni! cmq si, dovrebbe essere uguale a quella che arriverà nei prossimi giorni a noi! ;)
-
Quote:
steppdroid
la sto per installare e ti faccio sapere più informazioni! cmq si, dovrebbe essere uguale a qualla che arriverà nei prossimi giorni a noi! ;)
Sei il mio nuovo mito...
-
Quote:
triplerre
Sei il mio nuovo mito...
Appena installata! perfetta, il codice di questo aggiornamento è "B370" , EMUI 3.0 , Android 4.4.2
-
Quote:
steppdroid
Appena installata! perfetta, il codice di questo aggiornamento è "B370" , EMUI 3.0 , Android 4.4.2
Devo avere il root? in caso si puo tornare indietro e reinstallare l'originale?
-
Quote:
triplerre
Devo avere il root? in caso si puo tornare indietro e reinstallare l'originale?
Questo è un aggiornamento ufficiale, non devi avere il root! se sei stock basta creare nella root della sdcard una cartella "dload" ,inserire il file update.zip e lanciare l'aggiornamento locale!
Si , in caso puoi tornare tranquillamente alla b109Sp01!
-
Sto scaricando a 60kb/s quindi tra 2 ore avrò la possibilità di provarlo e darò anche io il mio feedback
-
Quote:
triplerre
Sto scaricando a 60kb/s quindi tra 2 ore avrò la possibilità di provarlo e darò anche io il mio feedback
Si purtroppo il download è stato lento anche da me.. circa 120 kb/s.. strano visto che di solito da mega mi fa scaricare a 900kb/s.
Cmq confermo che la B370 è l'update che si riceverà via OTA nei prossimi giorni ;)
-
Quote:
steppdroid
Si purtroppo il download è stato lento anche da me.. circa 120 kb/s.. strano visto che di solito da mega mi fa scaricare a 900kb/s.
Cmq confermo che la B370 è l'update che si riceverà via OTA nei prossimi giorni ;)
Ho letto su xda che un utente ha lamentato alcuni bug e vuole tornare indietro..
-
Quote:
triplerre
Ho letto su xda che un utente ha lamentato alcuni bug e vuole tornare indietro..
Io non ho notato nessun bug attualmente..
-
Appena installato al momento niente da segnalare se non che è qualcosa di stupendo.....
-
Scusate il download è di circa 400 mega
-
? Io ho scaricato e dentro il zip ci sono diverse cartelle
-
Quote:
adel1985
Scusate il download è di circa 400 mega
Si è di 440 mb se non sbaglio. Non devi aprirlo ma metterlo in una cartella chiamata dload che crei tu nella sd
-
Ok grazie ,domattina procedo,se nel frattempo riscontrare problemi tenetemi aggiornati
-
Come mai non riesco a fare l'aggiornamento dalla b310?
-
Quote:
carlobat
Come mai non riesco a fare l'aggiornamento dalla b310?
Prima riportati alla b109sp01 e riprova
-
Scusate ho aggiornato alla B109SP1 e sto notando che il telefono perde improvvisamente la rete per poi ritornare a campo dopo qualche decina di secondi. Capita ad altri?
-
Quote:
steppdroid
[quote name="carlobat" post=6508321]Come mai non riesco a fare l'aggiornamento dalla b310?
Prima riportati alla b109sp01 e riprova[/QUOTE]
Ma come si fa a tornare dalla b310 alla b109sp01 ?
-
Quote:
inox1810
Prima riportati alla b109sp01 e riprova
Quote:
Ma come si fa a tornare dalla b310 alla b109sp01 ?
Sempre la stessa procedura.. scarica il firmware b109sp01 da hihonor, crea la cartella "dload"nella root della sdcard e inserisci il file scaricato, lancia l'aggiornamento locale!
-
Disponibile per il download la versione (Developer) 5.1.16 del 16 Gennaio 2015 per versioni Dual Sim H60
- L02
- L12
Note di rilascio ed info: qui
-
Quote:
Koleman
Disponibile per il download la versione (Developer)
5.1.16 del 16 Gennaio 2015 per versioni Dual Sim H60
-
L02
-
L12
Note di rilascio ed info:
qui
Mi è arrivata stamattina fresca fresca via OTA.
Ho tradotto le note di rilascio con google, e sembra che sia su base B310. Non vorrei avere gli stessi problemi che avevo con la B310 (problemi con il roaming) o_O
-
Quote:
Kain80
Mi è arrivata stamattina fresca fresca via OTA.
Ho tradotto le note di rilascio con google, e sembra che sia su base B310. Non vorrei avere gli stessi problemi che avevo con la B310 (problemi con il roaming) o_O
Se l'hai installata, puoi confermare se è stato risolto il roamning con 3 e se, come nella B310, sono state eliminate le scritte cinesi dal dialer durante le chiamate e nella rubrica per i numeri senza lo 0039?
-
Quote:
visce1
Se l'hai installata, puoi confermare se è stato risolto il roamning con 3 e se, come nella B310, sono state eliminate le scritte cinesi dal dialer durante le chiamate e nella rubrica per i numeri senza lo 0039?
io posso parlare per me....uso 3 e non ho questo bug, ma vi credo sulla parola; le scritte cinesi sono sparite. Persiste invece il doppio nome operatore errato (per chi ha il dual sim)
-
Quote:
sentimento21
io posso parlare per me....uso 3 e non ho questo bug, ma vi credo sulla parola; le scritte cinesi sono sparite. Persiste invece il doppio nome operatore errato (per chi ha il dual sim)
Io stavo parlando della 5.1.16 sviluppo uscita oggi sulla B310 stabile uscita qualche giorno fa. Tu quale versione hai?
-
scaricata anche io, però devo dire che abito a Milano città...quindi sono leggermente favorito