CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 250 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    lui l'ha ricevuta via OTA e penso che se ha aggiornato adesso non ce l'ha più perchè la recovery cancella il file di update alla fine.
    Purtroppo l'OTA arriva a scaglioni ed anche a me non è arrivato ancora niente nonostante ho restorato anche il local build prop file originale e la recovery huawei.
    Importante: a chi dovesse arrivare tramite OTA la B310 per L12:
    dopo averla scaricata con OTA ed assolutamente prima di installarla, per piacere copiatela sulla SD esterna e condividetela su mega o altri could storage.
    In genere OTA salva il file in una cartella sulla memoria internal chiamata dload_int o qualcosa del genere (non ricordo bene).
    Basta copiare la folder zipparla e condividerla. Grazie
    Esatto, purtroppo ho aggiornato senza preoccuparmi di copiare il file di update contenuto nella cartella "dload_ota", comunque sono un paio di giorni che la sto testando, le prime impressioni sono buone, la fluidità generale è migliorata, l'identificazione locale della chiamata ora è in italiano (non ci sono più i caratteri cinesi nel registro chiamate), il nome operatore ora è corretto, io usavo una sim Tim e un Wind, spesso capitava che entrambe risultassero " I TIM", la tastiera predefinita è "tastiera Android AOSP", quella Huawei non è più presene, fotocamera e batteria non ho notato sensibili miglioramenti.
    Ultima modifica di pellizzo; 29-12-14 alle 09:43

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pellizzo Visualizza il messaggio
    Esatto, purtroppo ho aggiornato senza preoccuparmi di copiare il file di update contenuto nella cartella "dload_ota", comunque sono un paio di giorni che la sto testando, le prime impressioni sono buone, la fluidità generale è migliorata, l'identificazione locale della chiamata ora è in italiano (non ci sono più i caratteri cinesi nel registro chiamate), il nome operatore ora è corretto, io usavo una sim Tim e un Wind, spesso capitava che entrambe risultassero " I TIM", la tastiera predefinita è "tastiera Android AOSP", quella Huawei non è più presene, fotocamera e batteria non ho notato sensibili miglioramenti.
    Questa è una bella notizia ... la B310 risolve il problema delle scritte cinesi sul dialer ? Ottimo...non l'ho ancora ricevuta via OTA ma a questo punto non vedo l'ora....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Chissà quando arriverà la 3.0 sul modello europeo...

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao spilu, entro fine gennaio arriva per la versione Europea

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ecco il link https://mega.co.nz/#!vdIjxRLQ!d_aMtY...dP-fHObUIRHtKs all'ultimo update b310 per il modello L12. Per installarlo scaricate lo zip nella cartella dload della SD ed usate app updater -> aggiornamento locale. Un ringraziamento @Paoloandroide che ricevuto via ota me lo ha condiviso in mp ed io l ho semplicemente repostato dopo averlo installato con successo. PS: questo update rimuove le scritte cinesi nelle chiamate ma non nelle pagine gialle, sembra che abbia migliorato di molto la velocità tramite LTE. Vi ricordo che è necessario il file locale pro originale per poter installare con successo il pacchetto.
    Ps: un thanks è sempre gradito
    Ultima modifica di palasix; 29-12-14 alle 21:18

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

albe75 (30-12-14),ceatest (29-12-14),Mino94 (06-01-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pellizzo Visualizza il messaggio
    Mah a me le scritte cinesi sono rimaste, boh

Update: rettifico effettivamente le scritte cinesi quando si fanno o ricevono le chiamate sembra che sono scomparse dopo l'update ma resta il problema delle pagine gialle cinesi (per questo a primo balzo d'occhio avevo pensato che non era stato risolto).
    Ultima modifica di palasix; 29-12-14 alle 20:05

Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Mah a me le scritte cinesi sono rimaste, boh
    Io rosico ho la versione europea!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

A me con la b310 è rimasto tutto come nella b307 ho solo notato durata batteria migliorata ....

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

se cancelli lo storico delle chiamate vedrai che per le nuove chiamate i caratteri cinesi non ci sono.
    Per il resto non mi pronuncio ma ho l'impressione che è stata migliorata fotocamera per le foto al buoi che spesso uscivano con l'alone a causa del flash.
    Nei prossimi giorni potrò fare una valutazione migliore delle B307 e confermare o smentire le prime impressioni .

Senior Droid L'avatar di Dext65

Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Aggiornamento B310 eseguito, tutto ok.
    Il problema del settaggio di Facebook periste, peccato .
    La velocità LTE a me non è variata in modo significativo , però ho notato è che è più stabile durante il test.

Pagina 13 di 250 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio