mah non saprei ad oggi nei vari forum ne ho sentito parlare solo a quelli che hanno L12
mah non saprei ad oggi nei vari forum ne ho sentito parlare solo a quelli che hanno L12[/QUOTE]
In teoria per noi dovrebbe arrivare la b308 ma non si sa più nulla di quando arriva...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Porc... c.... io ho la versione L02....stavo già pregustando questo aggiornamento ....però mi sembra strano che non abbiano fatto partire un agg anhe per questa versione...mha...![]()
Attendi,appena acquistato sono arrivati 3 aggiirnamenti in 2 mesi...ora sono fermi da 1mese a breve uscirà, si spera anche per noi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Ho eseguito tutti i passaggi l'updater me lo ha riconosciuto come aggiornamento locale però quando si è riavviato è uscita una scritta dicendomi aggiornamento non riuscito... È capitato anche a voi
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Per installarlo con successo come detto devi avere il locale build pro file originale (viene controllato hash quindi deve essere proprio l originale) , la recovery Huawei (non cwm) .
E come faccio ad ottenerlo? O magari ce l'ho ma non lo sto utilizzando... Non mi prendete in giro ma vorrei capire tutte queste cose lo sò sono alle prime armi ma col tempo migliorerò![]()
Aggiornamento appena fatto con successo, grazie ancora a palasix.
Si si ho fatto così e mi avvia l'aggiornamento ma poi al riavvio si blocca...