CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 276
Discussione:

[Honor 6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Hai il root o tutto stock?
    niente root....
    completamente stock come è arrivato....
    ho scaricato la B310 come mi avevi consigliato...ma per ora la tengo lì: si è abbastanza stabilizzato il drain battery e non ho il coraggio di installarla (ora ho la B119SP1).
    versione dual sim cinese da 16GB...ma io per ora uso solo una sim.
    PS: per il momento ancora nessun aggiornamento via OTA....boh...si son dimenticati di me
    H60-L02 4.4.2 E-UI 2.3 B119SP1
    **************************************
    Domandare è lecito....rispondere è cortesia....essere ringraziati è gradito

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinghia1982 Visualizza il messaggio
    niente root....
    completamente stock come è arrivato....
    Ok...questa potrebbe già essere una valida motivazione...

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 6 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinghia1982 Visualizza il messaggio
    niente root....
    completamente stock come è arrivato....
    ho scaricato la B310 come mi avevi consigliato...ma per ora la tengo lì: si è abbastanza stabilizzato il drain battery e non ho il coraggio di installarla (ora ho la B119SP1).
    versione dual sim cinese da 16GB...ma io per ora uso solo una sim.
    PS: per il momento ancora nessun aggiornamento via OTA....boh...si son dimenticati di me
    Non sei solo....si sono dimenticati anche di me! Ho il dual sim 32GB NFC con la B119sp1, arrivato i primi di gennaio. Aspetto con ansia La Emui 3.0 ma per ora neppure l'ombra....
    Se non mi "OTANO" (permettete il neologismo) entro una decina di giorni, mi sa che farò l'aggiornamento manuale...

    Comunque sono proprio soddisfatto....

    Ciao!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ide67 Visualizza il messaggio
    Non sei solo....si sono dimenticati anche di me! Ho il dual sim 32GB NFC con la B119sp1, arrivato i primi di gennaio. Aspetto con ansia La Emui 3.0 ma per ora neppure l'ombra....
    Se non mi "OTANO" (permettete il neologismo) entro una decina di giorni, mi sa che farò l'aggiornamento manuale...

    Comunque sono proprio soddisfatto....

    Ciao!
    Stessa situazione e pari soddisfazione per ora, sai se per passare dalla 119sp1 alla 3.0 possiamo andare col file 310 o dobbiamo fare in sequenza gli upgrade intermedi?

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    ...sai se per passare dalla 119sp1 alla 3.0 possiamo andare col file 310 o dobbiamo fare in sequenza gli upgrade intermedi?
    dalla spiegazione datami dal buon koleman basta seguire la procedura per aggiornare in manuale con il file nella sd (senza root o altri smanettamenti)...
    comunque se cercate c'è il 3D apposito qui siamo OT
    H60-L02 4.4.2 E-UI 2.3 B119SP1
    **************************************
    Domandare è lecito....rispondere è cortesia....essere ringraziati è gradito

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 6 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    Mi sono accorto con orrore che nessun sensore del mio Honor 6 dual sim NFC 32 GB sembra funzionare. Ho provato con alcuni software che rilevano correttamente l'esistenza dell'hardware dei singoli sensori (accelerometro, giroscopio, magnetico, gravita orientamento, prossimità e audio), ma non ricevono alcun dato. Ed effettivamente non funzionano.
    Non ho fatto alcun aggiornamento se non quello arrivato via OTA appena avviato, ovvero la B119SP1 con EMUI 2.3.

    Sono però convinto che prima, almeno quello di prossimità e di luminosità funzionavano. Forse può essere qualche app installata?

    Qualche suggerimento? Se facessi manualmente l'aggiornamento a EMUI 3.0, come ormai mi sono quasi deciso visto che per OTA non arriva nulla, potrebbe aiutare?

    Grazie mille per il vostro parere..

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ide67 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    Mi sono accorto con orrore che nessun sensore del mio Honor 6 dual sim NFC 32 GB sembra funzionare. Ho provato con alcuni software che rilevano correttamente l'esistenza dell'hardware dei singoli sensori (accelerometro, giroscopio, magnetico, gravita orientamento, prossimità e audio), ma non ricevono alcun dato. Ed effettivamente non funzionano.
    Non ho fatto alcun aggiornamento se non quello arrivato via OTA appena avviato, ovvero la B119SP1 con EMUI 2.3.

    Sono però convinto che prima, almeno quello di prossimità e di luminosità funzionavano. Forse può essere qualche app installata?

    Qualche suggerimento? Se facessi manualmente l'aggiornamento a EMUI 3.0, come ormai mi sono quasi deciso visto che per OTA non arriva nulla, potrebbe aiutare?

    Grazie mille per il vostro parere..
    Prova cpuz è vedi se rileva qualcosa!, la rotazione automatica funziona?!
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 6 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Miracolo. Ora tutto ha ripreso a funzionare, manco avesse capito che ho scritto sul forum!!
    Non so spiegarmelo. Anche perché ho fatto mente locale che sono diversi giorni che i sensori di luminosità, di prossimità e rotazione (gli unici che interessati dal più comune uso quotidiano) non funzionavano.
    Anche il riavvio che ho fatto prima di scrivere sul forum non aveva portato cambiamenti.
    È come se i sensori fossero addormentati. Con il programma Phone tester per esempio, pur rilevando l'hardware restava in perenne "attesa di dati dai sensori".
    Adesso ha ripreso tutto a funzionare, anche se il sensore di luminosità mi sembra un pochino lento.
    Comunque Ho installato ora anche il CPU-Z che mi hai indicato (bel programma!!). Anche lui ora rileva tutto ok.

    Non so che pensare... boh!
    Mi resta ancora il dubbio se aggiornare o aspettare ancora notizie dall'OTA...

    Grazie per la risposta!
    Davide

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pesi Bassi
    Messaggi
    33
    Smartphone
    H60-L12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoalatp Visualizza il messaggio
    Incrocio le dita, ma anche a me la B310 sembra stabile (Da un paio di settimane non riavvio il telefono per verificare).
    Al momento non ho occorrenze dei problemi occorsomi nel passato (non solo il riavvio)
    Dopo circa 450 ore, stanotte il riavvio e stamattina ho trovato il cell con la richiesta dei PIN.
    B310 va meglio, ma ancora non risolve al 100 %.
    Peccato

  11. #140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoalatp Visualizza il messaggio
    Dopo circa 450 ore, stanotte il riavvio e stamattina ho trovato il cell con la richiesta dei PIN.
    B310 va meglio, ma ancora non risolve al 100 %.
    Peccato
    No, non risolve. Io in media ne ho uno ogni due settimane (quando va bene, senza mai spegnerlo). Sempre e solo quando è in stand-by.
    Sembra che l'octacore vada in deep-sleep (come è giusto che faccia) ma poi non riesca a ripristinare correttamente la frequenza dei cores causando un crash di sistema.
    Questo spiegherebbe il perchè, a display accesso e con i core correttamente in funzione, non ci siano riavvii.
    Ma se non ci pensa Huawei a risolvere...

    PS: a breve dovrebbero rilasciare la versione B312. Le note di rilascio parlano di problemi di compatibilità con alcune sdcard esterne risolti... anche quelle infatti potrebbero dare problemi di riavvio.
    Ultima modifica di Koleman; 10-02-15 alle 14:21

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy