CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 276
Discussione:

[Honor 6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto scritto da palasix.
    Il telefono si riavvia da solo ma il tasto power non c'entra. Trovato sulla schermata di richiesta pin anche oggi.
    Francamente ci sono troppi casi e le situazioni software sono le più disparate. Ho l'impressione che ci siano seri problemi a livello di firmware. Non credo dipenda dall'hardware.
    Oggi mi ha dato una serie di problemi: aprendo una qualsiasi app si chiudeva immediatamente. Lasciato in tasca si è riavviato. Non so più che pensare.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    La cosa che non riesco a spiegarmi è il come mai succede solo a te così di frequente se è un problema FW....deve esserci qualcosa che ci sfugge o di diverso nel tuo uso rispetto al mio.
    Hai provato ad usarlo ance senza SD per un po'?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mah non so se sia stato un caso di riavvio spontaneo ma non lo escludo visto che dopo un po'questo Tel sta mostrando varie magagne...ieri ad esempio si è messo a vibrare pur restando in standby, in pratica mi stavano chiamando ma il cell non ha avviato il dialer. Varie volte devo riavviare per risolvere diversi problemi (suoneria che sparisce, tastiera lenta, ecc). Mi piace molto l'honor ma tutti questi problemi dopo solo un mese mi stanno quasi convincendo a rimandarlo ad amazon e avere il rimborso

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    La cosa che non riesco a spiegarmi è il come mai succede solo a te così di frequente se è un problema FW....deve esserci qualcosa che ci sfugge o di diverso nel tuo uso rispetto al mio.
    Hai provato ad usarlo ance senza SD per un po'?
    Provato anche senza SD (che uso solo come spazio ausiliario per File)...si è riavviato comunque dopo qualche giorno.
    A volte noto che premendo il tasto indietro più volte per uscire da un applicazione, si intravede il dialer con l'ultima chiamata fatta (si vede il contatto come se lo stesse chiamando).
    Come se in realtà fosse rimasto aperto sotto. Quando accade so per certo che a breve si riavvia.
    Credo che tutti abbiano problemi simili ma non a tutti si verifichino le condizioni per un riavvio...

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligar
    Mi piace molto l'honor ma tutti questi problemi dopo solo un mese mi stanno quasi convincendo a rimandarlo ad amazon e avere il rimborso
    Quindi la tua è la versione single SIM europea? Finora l'avevo sentito solo sui dual SIM questo problema. Ciò potrebbe confermare che si tratta di un bug del firmware. Se non si vuole ipotizzare che tutti gli honor abbiano problemi hardware...

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Quindi la tua è la versione single SIM europea? Finora l'avevo sentito solo sui dual SIM questo problema. Ciò potrebbe confermare che si tratta di un bug del firmware. Se non si vuole ipotizzare che tutti gli honor abbiano problemi hardware...
    Si la mia versione è la L04, quella europea single sim. La cosa strana è che nei primi 15 giorni il telefono era perfetto
    Sentite ma c'è un modo per capire se e quante volte il Tel si è riavviato? A questo punto ho il dubbio che me ne sia accorto per caso ieri ma che ci siano più riavvii

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligar Visualizza il messaggio
    Si la mia versione è la L04, quella europea single sim. La cosa strana è che nei primi 15 giorni il telefono era perfetto
    Sentite ma c'è un modo per capire se e quante volte il Tel si è riavviato? A questo punto ho il dubbio che me ne sia accorto per caso ieri ma che ci siano più riavvii
    Vai nelle info del telefono->stato e in fondo vedi il tempo passato dall'ultimo riavvio (tempo di attività). A me, quando va bene, capita una volta ogni una o due settimane (non lo spengo mai). Ultimamente mi è successo 3 volte in pochi giorni.
    Alcune domande:
    - che launcher usi? (Es.: Nova ecc.)
    - che app usi per SMS e MMS?
    - hai un blocco schermo con pin o sequenza?
    Ultima modifica di Koleman; 29-12-14 alle 12:51

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Vai nelle info del telefono->stato e in fondo vedi il tempo passato dall'ultimo riavvio (tempo di attività). A me, quando va bene, capita una volta ogni una o due settimane (non lo spengo mai). Ultimamente mi è successo 3 volte in pochi giorni.
    Alcune domande:
    - che launcher usi? (Es.: Nova ecc.)
    - che app usi per SMS e MMS?
    - hai un blocco schermo con pin o sequenza?
    Grazie per l'info, terrò d'occhio il timer. Oggi ho dovuto riavviare io perché la fotocamera non partiva,è la seconda volta che mi capita. Comunque non uso Launcher alternativi ne app terze per gli sms, tutto stock. Per lo sblocco il semplice Swipe verso sinistra senza pin o sequenze...

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligar Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info, terrò d'occhio il timer. Oggi ho dovuto riavviare io perché la fotocamera non partiva,è la seconda volta che mi capita. Comunque non uso Launcher alternativi ne app terze per gli sms, tutto stock. Per lo sblocco il semplice Swipe verso sinistra senza pin o sequenze...
    La mia ipotesi è che fossero quelle a dare problemi ma tu mi confermi che non è cosi.
    Quindi credo siano problemi di firmware durante lo standby del telefono a schermo spento.

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Alla fine provato a freezare gestione telefono?

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy