CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 276
Discussione:

[Honor 6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ha senso, quindi in realtà non sarebbe spento ma bloccato a schermo spento...

    Me lo fa con la B310 e me lo faceva con la versione precedente, dovrei abbandonare la EMUI 3.0 quindi?

    Ho sempre solo fatto gli aggiornamenti stock, mai fatto root nè nulla

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    C'è un thread apposito su questo argomento: qui.
    Anche se il titolo parla di richiesta pin... si discute comunque del riavvio che hai segnalato.
    Grazie

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    C'è un thread apposito su questo argomento: qui.
    Anche se il titolo parla di richiesta pin... si discute comunque del riavvio che hai segnalato.
    Grazie
    Grazie per la segnalazione!

    Avevo visto che si parlava di riavvii, ma a me muore proprio!

    Un paio di volte l'ho trovato anche riavviato, ma mi era sembrato meno grave della morte apparente e non gli avevo dato peso

    Se cmq è un baco noto e diffuso, non resta che attendere / cambiare smartphone

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io...

    ho aperto questa discussione e mi è stato segnalato questo thread.

    Il più delle volte io (H60-L02 non rooted) lo trovo spento, o almeno, *apparentemente* spento, e giocando un po' con il tasto di accensione si accende (o si riavvia)

    Non ho notato condizioni particolari, la cosa è assolutamente casuale, anche io lo tengo sempre sempre acceso quindi potrebbe essere un bug che si manifesta dopo un po'...

    Purtroppo vedendo che è un baco così diffuso non resta che attendere la Huawei, ma come ho scritto nel mio thread io su una delle 2 sim ho in determinati periodi dei vincoli di reperibilità, quindi mi sa che sarò costretto a cambiare telefono

  6. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anche io...

    ho aperto questa discussione e mi è stato segnalato questo thread.

    Il più delle volte io (H60-L02 non rooted) lo trovo spento, o almeno, *apparentemente* spento, e giocando un po' con il tasto di accensione si accende (o si riavvia)

    Non ho notato condizioni particolari, la cosa è assolutamente casuale, anche io lo tengo sempre sempre acceso quindi potrebbe essere un bug che si manifesta dopo un po'...

    Purtroppo vedendo che è un baco così diffuso non resta che attendere la Huawei, ma come ho scritto nel mio thread io su una delle 2 sim ho in determinati periodi dei vincoli di reperibilità, quindi mi sa che sarò costretto a cambiare telefono
    L'unico modo attualmente per arginare questo problema è riavviare il telefono manualmente ogni 1/2 giorni.

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Se cmq è un baco noto e diffuso, non resta che attendere / cambiare smartphone
    E' successo anche che si spegnesse (costringendo al riavvio tramite pressione prolungata del tasto power), abbiamo parlato anche di questo.

  8. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Posso dirti che ad oggi, dopo 13 giorni di uso continuo senza mai spegnerlo... non è ancora successo (ma la toccatina scaramantica ci vuole).
    Cosa ho fatto:
    - ripartito dalla versione stock B307 scaricandola dal sito
    - fatto wipe cache e data (cancellato tutto)
    - reinstallata la ROM B307 e resinstallato tutto
    - tolta la gestione delle autorizzazioni: ho disabilitato la funzione e lascio libertà a tutte le applicazioni
    - lasciate attive tutte le app Huawei (in precedenza le avevo congelate/bloccate)
    - tolte tutte le applicazioni che causano l'accensione dello schermo quando in stand-by.

    Determinante, io credo, soprattutto l'ultima: in passato ho notato che le app che causano l'accensione dello schermo quando il terminale non è in uso lo rendono instabile.
    Ho disattivato le notifiche visive ed ho lasciato solamente la notifica via led.

  9. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Posso dirti che ad oggi, dopo 13 giorni di uso continuo senza mai spegnerlo... non è ancora successo (ma la toccatina scaramantica ci vuole).
    Cosa ho fatto:
    - ripartito dalla versione stock B307 scaricandola dal sito
    - fatto wipe cache e data (cancellato tutto)
    - reinstallata la ROM B307 e resinstallato tutto
    - tolta la gestione delle autorizzazioni: ho disabilitato la funzione e lascio libertà a tutte le applicazioni
    - lasciate attive tutte le app Huawei (in precedenza le avevo congelate/bloccate)
    - tolte tutte le applicazioni che causano l'accensione dello schermo quando in stand-by.

    Determinante, io credo, soprattutto l'ultima: in passato ho notato che le app che causano l'accensione dello schermo quando il terminale non è in uso lo rendono instabile.
    Ho disattivato le notifiche visive ed ho lasciato solamente la notifica via led.
    Beh, visto tutto il lavoro che bisogna fare trovo più semplice riavviare una volta ogni 1/2 giorni...

  10. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Beh, visto tutto il lavoro che bisogna fare trovo più semplice riavviare una volta ogni 1/2 giorni...
    Comunque teniamoci aggiornati qui...

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso, per ora dopo circa una settimana tutto ok. Le notifiche arrivano subito. Speriamo che non si presenti mai il problema.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy