Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snich86
E per curiosità cosa ti hanno risposto? sempre se ti hanno risposto..
Secondo te ha senso che la risposta sia "non è un bug ma una feature"? cioè vuoi dirmi che la mancanza di notifica è fatta apposta, perché è molto utile nascondere le notifiche, tanto non servono a nulla....
ma che razza di assistenza è sta qua? o_O
Mi hanno risposto che ci stanno lavorando, al momento hanno ritirato l'update e lo stanno sistemando.
AL telefono mi hanno scaricato, leggono il manuale per risponderti e se gli dici del problema whatsapp ti dicono che non rispondono per le app di terze parti!
Via mail mi rispondono, ma senza dirmi nulla in più che ci stanno lavorando per risolvere.
UPDATE
E' riapparso l'aggiornamento sul sito, ora provo...
-
Quote:
docking
Mi hanno risposto che ci stanno lavorando, al momento hanno ritirato l'update e lo stanno sistemando.
AL telefono mi hanno scaricato, leggono il manuale per risponderti e se gli dici del problema whatsapp ti dicono che non rispondono per le app di terze parti!
Via mail mi rispondono, ma senza dirmi nulla in più che ci stanno lavorando per risolvere.
UPDATE
E' riapparso l'aggiornamento sul sito, ora provo...
Beh se non altro a te non hanno detto che per loro è tutto normale... speriamo sia vera questa cosa che ci stanno lavorando invece, perché sembra che gli utenti huawei siano completamente abbandonati a loro stessi... Facci sapere se l'aggiornamento da qualche esito positivo! Ma oltre al problema di whatsapp hai anche tu quello delle notifiche email che non arrivano sull'app nativa?
-
Quote:
snich86
Beh se non altro a te non hanno detto che per loro è tutto normale... speriamo sia vera questa cosa che ci stanno lavorando invece, perché sembra che gli utenti huawei siano completamente abbandonati a loro stessi... Facci sapere se l'aggiornamento da qualche esito positivo! Ma oltre al problema di whatsapp hai anche tu quello delle notifiche email che non arrivano sull'app nativa?
Io la nativa non la sto usando, perché ho cambiato 3 Honor6 e non avevo voglia di settarlo visto che avevano tutti lo stesso problema.
Forse perché il mio essendo europeo mi danno supporto italiano e non sanno cosa dire...
Comunque Gmail funziona perfettamente e anche Skype.
-
Quote:
docking
Io la nativa non la sto usando, perché ho cambiato 3 Honor6 e non avevo voglia di settarlo visto che avevano tutti lo stesso problema.
Forse perché il mio essendo europeo mi danno supporto italiano e non sanno cosa dire...
Comunque Gmail funziona perfettamente e anche Skype.
Io ho un Ascend P7 comprato all'unieuro quindi europeo ma con whatsapp nessun problema. Tentato anche io con l'assistenza italiana ma fanno ridere... chiamato un paio di volte e non sanno neanche cosa risponderti se non di portarlo in un centro assistenza.. per quello ho provato a scrivere alla global ma come hai visto non è servito a nulla..
-
Huawei con gli Honor (almeno per quanto riguarda le versioni europee) non credo risponda direttamente. La Honor è un azienda a sè con il suo servizio assistenza (microscopico rispetto alla casa 'madre'). Discorso diverso per i terminali Honor venduti direttamente in Cina per gli operatori cinesi (infatti in questo caso gli aggiornamenti sono disponibili direttamente sul sito Huawei ufficiale). Io ho scritto ancora a Huawei per l'Honor 6 cinese che ho comprato. La prima cosa che vogliono sapere è se è la versione cinese... altrimenti neppure ti considerano.
-
ragazzi anche io stesso prblema notifiche con app email. tutto iniziato con k9 che improvvisamente ha smesso di notificare, ho settato la nativa, stesso problema. purtroppo con aquamail non risolvo l' imap. qualcuno ha utilizzato altre app che notificano a dovere e utilizzano imap per benino ? x imap intendo sincronia assoluta con altri soft desktop.
grazie
-
Allora, io con K9 avevo problema di notifiche anche sul mio vecchio Moto G, quindi penso sia un problema di software, a questo punto... Mentre per Aquamail non so che dirti, visto che io non ho problemi di notifiche oramai con questo client...
-
Quote:
sdm
ragazzi anche io stesso prblema notifiche con app email. tutto iniziato con k9 che improvvisamente ha smesso di notificare, ho settato la nativa, stesso problema. purtroppo con aquamail non risolvo l' imap. qualcuno ha utilizzato altre app che notificano a dovere e utilizzano imap per benino ? x imap intendo sincronia assoluta con altri soft desktop.
grazie
Usa myMail
-
Quote:
theon
Allora, io con K9 avevo problema di notifiche anche sul mio vecchio Moto G, quindi penso sia un problema di software, a questo punto... Mentre per Aquamail non so che dirti, visto che io non ho problemi di notifiche oramai con questo client...
allora effettivamente non male questa aquamail, probabilmente ho risolto notifiche e forse anche il protocollo imap , pare che con un pò di ritardo ma trovo la posta inviata anche in desktop. tra qualche giorno ti fccio sapere, incrocio le dita
-
Quote:
palasix
Usa myMail
l'avevo sitaa giorni fà, provo anche questa, grazie