CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
Discussione:

[Honor 6X] Pro e Contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    [Honor 6X] Pro e Contro dai possessori

    PRO E CONTRO/RECENSIONI Honor 6X


    Questo thread è riservato ai possessori del terminale in cui potranno essere postati solo recensioni / pro e contro, in modo da essere più facilmente consultabili dagli utenti che vogliono (eventualmente) comprare questo smartphone.
    Per chi posta: se volete aggiungere/modificare una considerazione, EDITATE IL POST e non scrivetene un altro, grazie.
    Se avete domande o dubbi su questo terminale, non postate qui, ma usate il thread apposito, linkato qui di seguito:
    https://www.androidiani.com/forum/ho...o-modding.html


    Ok, comincio subito.

    Il dispositivo si presenta bene, leggero, ottimo grip e con una pellicola a protezione dello schermo preinstallata.
    La doppia fotocamera posteriore è leggermente sporgente ma non pregiudica l'uso su un tavolo o su una scrivania.
    Nel mio terminale il carrellino delle Sim (o sim + microSD) rientra troppo nel corpo del telefono lasciando un percettibile scalino-
    Led di notifica non luminosissimo ma visibile. Ottima la ricezione e buono il volume audio in generale.
    Queste sono le prime considerazioni dopo l'unboxing.
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-01-17 alle 22:40
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    djicesound2 (10-07-18),kies996 (17-01-17),Vobiscum (16-01-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo le buone impressioni generali, ottima la batteria, l'audio, la fotocamera qualche perplessità su mancate notifiche sull'icona di facebook, anomalo avvio sporadico di notifiche audio, cambio anomalo e randomico del desktop preimpostato. Qualcun altro ha notato le stesse anomalie?

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    Confermo le buone impressioni generali, ottima la batteria, l'audio, la fotocamera qualche perplessità su mancate notifiche sull'icona di facebook, anomalo avvio sporadico di notifiche audio, cambio anomalo e randomico del desktop preimpostato. Qualcun altro ha notato le stesse anomalie?
    Per quanto riguarda il cambio desktop (home) un pochino strano....quoto. Ma è una funzione che ho impostato ed evidentemente funziona male. Se lo lasci fisso va tutto bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi! Le prime impressioni sono ottime. Schermo di buona qualità, connettività completa, ricezione ottima (provengo da G2 che da questo punto di vista era mediocre), sottile e abbastanza leggero, scalda poco, fluidità ottima, fotocamera molto buona.
    Lettore d'impronta preciso e veloce. Di negativo forse solo il volume degli altoparlanti non troppo elevato, e pecca più grande provenendo da G2 è la mancanza del doppio tap per l'accensione e spegnimento (aggirabili via software). Mi ritengo molto soddisfatto al momento

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Frytz per il post:

    DreamReaper (26-01-17)

  8. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi! Le prime impressioni sono ottime. Schermo di buona qualità, connettività completa, ricezione ottima (provengo da G2 che da questo punto di vista era mediocre), sottile e abbastanza leggero, scalda poco, fluidità ottima, fotocamera molto buona.
    Lettore d'impronta preciso e veloce. Di negativo forse solo il volume degli altoparlanti non troppo elevato, e pecca più grande provenendo da G2 è la mancanza del doppio tap per l'accensione e spegnimento (aggirabili via software). Mi ritengo molto soddisfatto al momento

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Grazie per aver postato le tue impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #6
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    eccellente, ad una settimana dall'acquisto non ho riscontrato problemi tranne che non sono riuscito a far dunzionare il screen mirror ma non sono sicuro che non sia colpa della mia rete domestica

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato supergiovane per il post:

    DreamReaper (28-01-17)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiovane Visualizza il messaggio
    eccellente, ad una settimana dall'acquisto non ho riscontrato problemi tranne che non sono riuscito a far dunzionare il screen mirror ma non sono sicuro che non sia colpa della mia rete domestica

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ciao. Ho appena provato il MirrorShare e col mio smart TV Samsung funziona perfettamente. Non vede la Chromecast ma con quella funziona usando l'app Home di Google.
    Non frattempo sto testando la batteria, e al primo ciclo sono con 4.45h di schermo e 51% di carica residua...Non male! Non lo carico da giovedì sera.
    PS: su xda hanno un linkato un certo aggiornamento B130 che abiliterebbe il voLTE, ma in Updater non lo trova

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiovane Visualizza il messaggio
    eccellente, ad una settimana dall'acquisto non ho riscontrato problemi tranne che non sono riuscito a far dunzionare il screen mirror ma non sono sicuro che non sia colpa della mia rete domestica

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho appena provato il MirrorShare e col mio smart TV Samsung funziona perfettamente. Non vede la Chromecast ma con quella funziona usando l'app Home di Google.
    Non frattempo sto testando la batteria, e al primo ciclo sono con 4.45h di schermo e 51% di carica residua...Non male! Non lo carico da giovedì sera.
    PS: su xda hanno un linkato un certo aggiornamento B130 che abiliterebbe il voLTE, ma in Updater non lo trova

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Grazie per i vostri feedback
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #9
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato lo smartphone in questione da circa una settimana, devo dire che è veramente un bel prodotto. Ho riscontrato un solo problemino: dopo un po' che si lascia il cellulare in standby, whatsapp va come in "letargo" e non arrivano i messaggi; una volta riaperta l'applicazione i messaggi arrivano tutti insieme. Ho provato a mettere notifiche prioritarie, bloccare l'app, ecc.. ma il difetto rimane. Qualcuno ha notato lo stesso comportamento? avete risolto in qualche modo? grazie mille buona serata a tutti

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato lo smartphone in questione da circa una settimana, devo dire che è veramente un bel prodotto. Ho riscontrato un solo problemino: dopo un po' che si lascia il cellulare in standby, whatsapp va come in "letargo" e non arrivano i messaggi; una volta riaperta l'applicazione i messaggi arrivano tutti insieme. Ho provato a mettere notifiche prioritarie, bloccare l'app, ecc.. ma il difetto rimane. Qualcuno ha notato lo stesso comportamento? avete risolto in qualche modo? grazie mille buona serata a tutti
    Che versione di whatsapp usi? a me sembra tutto ok con l'ultima beta.
    update: aggiungo un paio di screen sulla durata della mia batteria (primo ciclo, 70%wifi 30%LTE, usati molto Chrome e Tapatalk):
    Spoiler:

    Spoiler:

    Niente male
    Il vero test batteria lo farò in settimana, stressandolo anche lato giochi e GPS
    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 29-01-17 alle 01:46

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy