CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 203 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Da oggi il widget dei segnalibri è una schermata con sfondo bianco e lista invece delle cartelle e sfondo trasparente.In più non ho più l'icona di chrome x poter aprire la pagina iniziale,sempre nel widget.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felce5 Visualizza il messaggio
    Grazie,ma non è quello che cerco.
    Quote Originariamente inviato da felce5 Visualizza il messaggio
    Da oggi il widget dei segnalibri è una schermata con sfondo bianco e lista invece delle cartelle e sfondo trasparente.In più non ho più l'icona di chrome x poter aprire la pagina iniziale,sempre nel widget.
    E' cambiato da solo oppure hai effettuato qualche operazione?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di giovans

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusate, sono sono un po' di giorni che mi capita di notare che whatsapp funzioni maluccio, nel senso che una volta che il cel è a schermo spento è come se andasse in deep sleep, nel senso che non mi arrivano notifiche whatsapp, poi se lo accendo per altri motivi, mi arrivano tutti i msg. Ma questo non sempre, solo alcune volte, mentre altre anche stando spento mi arrivano tranquillamente.
    Da cosa può dipendere?
    Io ho le b180 ma ricordo che mi capitava anche prima che lo aggiornassi.

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    scusate, sono sono un po' di giorni che mi capita di notare che whatsapp funzioni maluccio, nel senso che una volta che il cel è a schermo spento è come se andasse in deep sleep, nel senso che non mi arrivano notifiche whatsapp, poi se lo accendo per altri motivi, mi arrivano tutti i msg. Ma questo non sempre, solo alcune volte, mentre altre anche stando spento mi arrivano tranquillamente.
    Da cosa può dipendere?
    Io ho le b180 ma ricordo che mi capitava anche prima che lo aggiornassi.
    Molto strano, B180 anche io e mi arrivano tranquillamente. Non é che si scollega periodicamente alla rete? Prova a mettere Wi-Fi sempre attivo quando in standby e Dati Sempre Attivi per i dati mobili.

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Intendi se vado in "gestione traffico dati" e poi su "app in rete"? lì le spunte le ho sia su wi fi che su dati mobili?
    sono andato anche su wi fi ed è sempre attivo. Per i dati mobili sempre attivi come devo fare per controllare?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Intendi se vado in "gestione traffico dati" e poi su "app in rete"? lì le spunte le ho sia su wi fi che su dati mobili?
    sono andato anche su wi fi ed è sempre attivo. Per i dati mobili sempre attivi come devo fare per controllare?
    Lo vedi nel menu reti mobili. Immagino però che WhatsApp abbia tutte le opzioni di notifica attive e nel menu blocco schermo e password sia attivata l'opzione di notifiche che accendono lo schermo.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

si sono attivi, anche perché sennò non si vedrebbero mai, mentre diciamo che spesso funzionano, mentre alcune volte è come se si addormentasse il cel, poi una volta che lo risblocco, mi arrivano di colpo tutte.
    Devo dire però che prima non avevo attiva l'opzione "dati mobili sempre attivi" in questa schermata, che ora ho attivato, dici che era quello?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si sono attivi, anche perché sennò non si vedrebbero mai, mentre diciamo che spesso funzionano, mentre alcune volte è come se si addormentasse il cel, poi una volta che lo risblocco, mi arrivano di colpo tutte.
    Devo dire però che prima non avevo attiva l'opzione "dati mobili sempre attivi" in questa schermata, che ora ho attivato, dici che era quello?
    Nel tuo caso parrebbe di sì, a me funziona tutto anche tenendo disattivata l'opzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Domanda per chi usa il cellulare senza cover. La fotocamere sporgente non la scheggiate anche solo poggiandola sempre su scrivanie ecc? E' il mio dubbio maggiore per levare la cover e godermelo come mamma l'ha fatto.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Isao Visualizza il messaggio
    Domanda per chi usa il cellulare senza cover. La fotocamere sporgente non la scheggiate anche solo poggiandola sempre su scrivanie ecc? E' il mio dubbio maggiore per levare la cover e godermelo come mamma l'ha fatto.
    Non dovrebbe scheggiarsi essendo zaffiro, ma ad alcuni si é rotto cosí all'improvviso senza nemmeno appoggiarlo (penso sia un difetto di fabbrica).
    Dal mio canto, lo uso da ottobre e nessun graffio. Io la cover te la consiglio comunque, primo perché protegge il telefono, secondo livella la fotocamera (visto che nella parte alta traballa per via della camera sporgente) e terzo senza cover é sí piacevole al tatto ma abbastanza scivoloso. Una cover ne migliorerebbe la presa.
    Ultima modifica di AdiMercury; 16-06-16 alle 09:46

Pagina 164 di 203 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio