Come posso fare per scaricare i temi ufficiali? Sono già registrato
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Ho messo da qualche giorno la microSD nel telefono, funziona bene e viene riconosciuta. Ora però vorrei aggiungere dei file sulla microSD dal PC, ma non c'è nessuna modalità per farlo!! Una volta connesso, c'è la modalità "trasferimento file" ma si riferisce alla memoria interna e non alla microSD.
Potrei mettere i file prima sulla memoria interna, e poi spostarli, ma è veramente scomodo. Non c'è un traferimento diretto PC - microSD??
Quando connetti il telefono via USB, sulla tendina delle notifiche che opzioni ti appaiono? Che sistema operativo hai su Honor, Lollipop o Marshmallow? Comunque male che vada ti prendi un cavo OTG e trasferisci i file dalla chiavetta usb collegata a quel cavo al telefono.
Ciao a tutti!
non so se è una cosa che e mi è capitata da quando ho aggiornato il cel alla b180 perché dovevo attaccarlo al pc da tempo, fatto sta che ora quando lo attacco non mi da più la possibilità di entrare nelle cartelle, tipo porta usb mentre prima potevo farlo. Mi compare solo questa schermata,
ma se clicco su autorun alla fine non mi fa niente. Come posso fare?
Ma sul nostro honor con MM non c'é smart lock,che tiene il telefono sbloccato in luoghi attendibili o quando connesso al Wi-Fi di casa?
Quello huawei però serve x le applicazioni mi sembra,non x tenere sbloccato il telefono in certi ambienti,giusto?
Grazie,ma non è quello che cerco.